Modello P -ferriveloci factory-

finch

Pignone
28 Gennaio 2011
120
5
Milano
Visita sito
Bici
Daccordi
in attesa del prototipo definitivo, posterò nei prossimi giorni alcune fasi di realizzazione e dettagli interessanti del progetto "Ferriveloci Modello P" -bdc version-. Intanto volevo ringraziare apertamente il sig. Emilvano di Columbus per averci supportato nello sviluppo di alcune idee ed averle portate a compimento, il sig. Round come fonte infinita di conoscenza e supporto tecnico, il sig. Egg Mauro (e la sua Crew) per la realizzazione di componenti su disegno. o-o
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
in attesa del prototipo definitivo, posterò nei prossimi giorni alcune fasi di realizzazione e dettagli interessanti del progetto "Ferriveloci Modello P" -bdc version-. Intanto volevo ringraziare apertamente il sig. Emilvano di Columbus per averci supportato nello sviluppo di alcune idee ed averle portate a compimento, il sig. Round come fonte infinita di conoscenza e supporto tecnico, il sig. Egg Mauro (e la sua Crew) per la realizzazione di componenti su disegno. o-o

Sarà mica quel signor Round che scriveva anche qui sul Forum? :mrgreen:o-o
 

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.586
57
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
Sarà mica quel signor Round che scriveva anche qui sul Forum? :mrgreen:o-o

Ho avuto la fortuna ed il piacere di fare una foto con lui e scambiarci due chiacchiere all'eroica tre settimane fa (whispc'era anche Darren Crisp).
Domando: "Maestro possiamo fare una foto insieme?"
Risponde: "eh addirittura maestro! Nella vita ci son solo alunni, non esistono maestri!".
STRAORDINARIO. o-o
 

finch

Pignone
28 Gennaio 2011
120
5
Milano
Visita sito
Bici
Daccordi
we non sono sparito eh!
scusate il ritardo ma avrei pensato di incotrare meno casini....
tra attrezzisti, fornitori, cazzimazzi e solito cliente italiano perditempo (per la cronaca utente "scatolina" che aveva anche iniziato una discussione qui su bdcforum) un mese e mezzo è volato via. Comunque dalla prossima settimana inizio il reportage che pubblicherò anche su velocipedesalon. a presto! P
 

Frafri77

Novellino
23 Luglio 2014
16
0
Italia
Visita sito
Bici
varie
we non sono sparito eh!
scusate il ritardo ma avrei pensato di incotrare meno casini....
tra attrezzisti, fornitori, cazzimazzi e solito cliente italiano perditempo (per la cronaca utente "scatolina" che aveva anche iniziato una discussione qui su bdcforum) un mese e mezzo è volato via. Comunque dalla prossima settimana inizio il reportage che pubblicherò anche su velocipedesalon. a presto! P

Scusate ma sta storia del cliente italiano perdi tempo lascia il tempo che trova, un qualunquismo grosso, poi trovo poco elegante mettere il nome o nick della persona, può essere un qualsiasi motivo a giustificare il cambiare idea
 

finch

Pignone
28 Gennaio 2011
120
5
Milano
Visita sito
Bici
Daccordi
Scusate ma sta storia del cliente italiano perdi tempo lascia il tempo che trova, un qualunquismo grosso, poi trovo poco elegante mettere il nome o nick della persona, può essere un qualsiasi motivo a giustificare il cambiare idea

prego di non inquinare questo thread con opinioni che esulino il tema.
io bestemmio anche, di elegante ho ben poco
 

Frafri77

Novellino
23 Luglio 2014
16
0
Italia
Visita sito
Bici
varie
prego di non inquinare questo thread con opinioni che esulino il tema.
io bestemmio anche, di elegante ho ben poco

la classe non è per tutti, difficilmente ho letto di qusti comportamenti di gente che mette in piedi un progetto, azienda e si comporta così, leggermnte altezzosso
dai allora aspettiamo novità e speriamo che non ci siano altri probabili clienti a "farvi perdere tempo"
 

finch

Pignone
28 Gennaio 2011
120
5
Milano
Visita sito
Bici
Daccordi
la classe non è per tutti, difficilmente ho letto di qusti comportamenti di gente che mette in piedi un progetto, azienda e si comporta così, leggermnte altezzosso
dai allora aspettiamo novità e speriamo che non ci siano altri probabili clienti a "farvi perdere tempo"

e per chi sarebbe la classe?

dopo giorni passati su proposte grafiche.. di cui ho perso il conto e il nostro Amico decide alla fine che gli piaceva la n°1!!!! aspettare acconti, mai completati, martellamenti di -------- su argomenti non inerenti,
fare consulenze tecniche e "contrattazioni" sui social, nonchè cellulare...
e tutto questo per che cosa? per questo:
"rivoglio indietro l'acconto, mi sento preso in giro"
e lo sai perchè? perchè dopo tutto ciò.. un mese e passa ad aspettare sua maestà, pretendeva che cominciassimo il lavoro senza aver completato l'acconto!!! ohhhhhhh ma mica posso stare tutta la vita a 90°! abbiamo fatto di tutto per stargli dietro, perchè non mi vergono a dire che stiamo senza un quattrino e facciamo dei super sacrifici per continuare questo "sogno".
quindi se voglio sfogarmi, e voglio che le persone sappiano chi sia, sono libero di farlo, e non voglio sentire la predica da NESSUNO.
(si...poi un nickname non è nome e cognome)

altezzoso è chi pretende di giudicare senza conoscere i fatti, chi pensa di sapere tutto e non può fare a meno di dire la sua, anche senza alcuna cognizione di causa.

e quelle virgolette, in "farvi perdere tempo" le puoi anche togliere. :angrymod:
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
e per chi sarebbe la classe?

dopo giorni passati su proposte grafiche.. di cui ho perso il conto e il nostro Amico decide alla fine che gli piaceva la n°1!!!! aspettare acconti, mai completati, martellamenti di -------- su argomenti non inerenti,
fare consulenze tecniche e "contrattazioni" sui social, nonchè cellulare...
e tutto questo per che cosa? per questo:
"rivoglio indietro l'acconto, mi sento preso in giro"
e lo sai perchè? perchè dopo tutto ciò.. un mese e passa ad aspettare sua maestà, pretendeva che cominciassimo il lavoro senza aver completato l'acconto!!! ohhhhhhh ma mica posso stare tutta la vita a 90°! abbiamo fatto di tutto per stargli dietro, perchè non mi vergono a dire che stiamo senza un quattrino e facciamo dei super sacrifici per continuare questo "sogno".
quindi se voglio sfogarmi, e voglio che le persone sappiano chi sia, sono libero di farlo, e non voglio sentire la predica da NESSUNO.
(si...poi un nickname non è nome e cognome)

altezzoso è chi pretende di giudicare senza conoscere i fatti, chi pensa di sapere tutto e non può fare a meno di dire la sua, anche senza alcuna cognizione di causa.

e quelle virgolette, in "farvi perdere tempo" le puoi anche togliere. :angrymod:

Venite a produrre qui a Zurigo (faccio meno viaggio io :mrgreen:)
 

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.566
1.692
Visita sito
Bici
Mia
quindi se voglio sfogarmi, e voglio che le persone sappiano chi sia, sono libero di farlo, e non voglio sentire la predica da NESSUNO.

Ben lungi dal fregarmene delle ragioni dell'uno o dell'altro, mi fa piacere riassumere quanto segue:
martedì 25/03/2014 09:32
Buongiorno a voi Maurizio e Alberto,
spero che stiate bene.
Vorrei farmi un telaio mtb da 29”, mi piacerebbe che lo faceste voi.

.....
.....

56 (CINQUANTASEI) e-mail scambiate
disegni dwg...
accorgimenti tecnici...
grafiche...
specifiche tecniche (predisposizioni freni a disco e forca da 120mm)
ecc...

.....
.....
PIU' DI 3 (TRE) MESI DOPO........
lunedì 07/07/2014 14:54
Ciao Maurizio,
Grazie della foto, un bel ricordo.

La bici va bene, salita e discesa, proprio bene. GRAZIE
Quanto sopra è il resoconto di un'esperienza durata più di tre mesi, da poco terminata felicemente con i fratelli Barco.

Questo per dire che non tutti i clienti sono uguali, io sono sicuramente un rompi--------, lo ammetto.
Ma poi compro.

Da parte loro, tanta pazienza, questo sì.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.441
21.863
98
dove capita
Visita sito
56 (CINQUANTASEI) e-mail scambiate

Ma poi compro.

Io te lo avrei consegnato a domicilio, a mano.

image-1-png-american-psycho-ending-explained.png


:rosik: