ruote Vittoria Qurano

ANDREA.TORDINO

Novellino
27 Settembre 2019
20
1
54
Montichiari BS
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl6
Ho montato pattini originali Shimano e il problema della frenata è sparito. I pattini originali Vittoria non sono il massimo, usati 2 volte ed avevano già iniziato a segnarmi tutta la pista frenante, per fortuna che me ne sono accorto subito.
Ciao,io ho le Qurano 30, e ieri alla fine di una lunga discesa quando frenavo con l'anteriore,strappava vistosamente.Si vede una striscia sulla pista e al tatto si percepisce un rigonfiamento.Pattini Swiss stop ancora buoni...che mi suggerite? È da buttare?Grazie a tutti
 

giulio g

Novellino
2 Maggio 2023
1
0
51
trento
Visita sito
Bici
cervelo
Ciao sono nuovo del forum,
volevo chiedervi su queste ruote Qurano 46 che pattini usate?
quelli che da Vittoria oppure altri tipi ?
queste ruote le o acquistate usate ma praticamente nuove sono quelle che fanno provare, il negoziante mi a rassicurato che le a fatte provare a 3 persone , in effetti il copertone dietro a ancora visibile la striscia centrale avranno fatto circa 300 km o poco + .
Le ruote vanno bene unico neo i pattini davanti che da vittoria mi a detto che fischiavano di brutto , quindi mi a messo dei campagnolo x carbonio, la frenata dietro può andare ma davanti fa dei fischi e vibra cosa alquanto fastidiosa , facendo notare questa cosa al negoziante mi a detto che mi fa venire dei pattini Vittoria che anno modificato i seguito visto i problemi che davano e capitato anche a voi questo problema ?
hai trovato soluzione con tuo problema? anche io ho acquistato ruote vittoria nuove ma in frenata mi trovo malissimo. Che pattini si possono usare per migliorare situazione? grazie ciao