Cosa ne pensate del CASCO ZERO RH+

Alessandro12314

Apprendista Passista
21 Gennaio 2014
887
21
troppo lontano da dove vorrei essere ora!
Visita sito
Bici
una bicicletta rotta!!!!
ciao,io ho quello verde-bianco,sono ottimi,leggeri,areati,non lo senti,il mio ha un unico difetto attenzione al cinturino intorno alle orecchie può non indossare perfettemente

quindi sono ottimi caschi.. allora, tu ti trovi bene!
io l'ho comprato perchè sono esteticamente belli (tutti modelli)
 
3 Marzo 2014
436
10
Brescia
www.procyclingpoint.com
Bici
Bdc/Mtb
Se posso permettermi di dare una opinione personale avendo visti tutti i modelli, i caschi RH sono rifiniti veramente bene, niente da invidiare ad altre case. La combinazione dei colori forse sono anche più belle rispetto ad altri costruttori.

Rapporto qualità prezzo sicuramente migliore, Uno ZW o ZY non hanno nulla da invidiare a un Rudy WindMax, ma il costo è decisamente inferiore.
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
ciao per il mio prox casco ho visto che
l zy potrebbe a livello estetico fare al caso mio, ma sul sito non trovo tabelle per le taglie, sapete se c è qualche indicazione in base ai cm ?
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Ti ho mandato un MP su dove trovare l'indicazione delle taglie.

Comunque la XS/M è un 54-58cm la L/XL un 58-62cm


grazie mille, stavo cercando un casco piu compatto o comunque in misura media col mio attuale ho dovuto prendere la L (ho un met inferno) ma è troppo grande, la taglia piu piccola mi era stretta ai lati (come lunghezza poteva andare) andró a provarli
 
3 Marzo 2014
436
10
Brescia
www.procyclingpoint.com
Bici
Bdc/Mtb
grazie mille, stavo cercando un casco piu compatto o comunque in misura media col mio attuale ho dovuto prendere la L (ho un met inferno) ma è troppo grande, la taglia piu piccola mi era stretta ai lati (come lunghezza poteva andare) andró a provarli

Quanto hai di circonferenza? Comunque se hai la possibilità provali, sicuramente meglio che basarsi solo sulle misure.
 

Alessandro12314

Apprendista Passista
21 Gennaio 2014
887
21
troppo lontano da dove vorrei essere ora!
Visita sito
Bici
una bicicletta rotta!!!!
Se posso permettermi di dare una opinione personale avendo visti tutti i modelli, i caschi RH sono rifiniti veramente bene, niente da invidiare ad altre case. La combinazione dei colori forse sono anche più belle rispetto ad altri costruttori.

Rapporto qualità prezzo sicuramente migliore, Uno ZW o ZY non hanno nulla da invidiare a un Rudy WindMax, ma il costo è decisamente inferiore.

Ciao, dello zx fiber carbon cosa ne pensi? Io l'ho comprato basandomi sulle sensazioni di una foto e dal mio senso estetico perchè i prezzi si equivalgono tra i vari modelli, secondo te lo zx è inferiore allo zw o zy?
 
3 Marzo 2014
436
10
Brescia
www.procyclingpoint.com
Bici
Bdc/Mtb
Ciao, dello zx fiber carbon cosa ne pensi? Io l'ho comprato basandomi sulle sensazioni di una foto e dal mio senso estetico perchè i prezzi si equivalgono tra i vari modelli, secondo te lo zx è inferiore allo zw o zy?

Lo ZX non è inferiore a ZW o ZY.
Come design lo ZX è similare allo ZW, ma comunque più leggero soprattutto sulla taglia L/XL.

Lo ZY è un po' più avvolgente sulla nuca. Se volete domani vi faccio delle foto comparative dei tre, di fronte, di profilo e da dietro.
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Lo ZX non è inferiore a ZW o ZY.

Come design lo ZX è similare allo ZW, ma comunque più leggero soprattutto sulla taglia L/XL.



Lo ZY è un po' più avvolgente sulla nuca. Se volete domani vi faccio delle foto comparative dei tre, di fronte, di profilo e da dietro.


queste aziende non investono a sufficenza sul web marketing, sul loro sito c è una foto del modello di fianco mettetene una davanti e dietro almeno se non potete fare un 360 gradi (sarebbe l ideale) in tal modo ci si fa una idea piu completa dal punto di vista estetico, poi a livello misure meglio provarlo addosso
 
3 Marzo 2014
436
10
Brescia
www.procyclingpoint.com
Bici
Bdc/Mtb
queste aziende non investono a sufficenza sul web marketing, sul loro sito c è una foto del modello di fianco mettetene una davanti e dietro almeno se non potete fare un 360 gradi (sarebbe l ideale) in tal modo ci si fa una idea piu completa dal punto di vista estetico, poi a livello misure meglio provarlo addosso

Posso solo che darti ragione. Vedremo di sopperire noi.o-o
 

Alessandro12314

Apprendista Passista
21 Gennaio 2014
887
21
troppo lontano da dove vorrei essere ora!
Visita sito
Bici
una bicicletta rotta!!!!
Lo ZX non è inferiore a ZW o ZY.
Come design lo ZX è similare allo ZW, ma comunque più leggero soprattutto sulla taglia L/XL.

Lo ZY è un po' più avvolgente sulla nuca. Se volete domani vi faccio delle foto comparative dei tre, di fronte, di profilo e da dietro.

Si, grazie per le foto, perchè frontalmente non ne ho trovate