Cosa ne pensate del CASCO ZERO RH+

fylooo

Scalatore
24 Gennaio 2014
7.259
177
Kirghisia
Visita sito
Bici
Sì grazie!
che modello hai tu, non per essere indiscreto.. te lo chiedo perchè ho visto anche un altro modello che mi piace anche.

Io ho preso da poco questo...
L'ho preso anch'io on-line....ma prima l'avevo provato in un negozio...
Io ho 56 di circonferenza e ho preso la taglia xs-m e mi va benissimo....con l'altra taglia la l-xl invece sembrava un po' una scodella....
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    13 KB · Visite: 229

Alessandro12314

Apprendista Passista
21 Gennaio 2014
887
21
troppo lontano da dove vorrei essere ora!
Visita sito
Bici
una bicicletta rotta!!!!
Io ho preso da poco questo...
L'ho preso anch'io on-line....ma prima l'avevo provato in un negozio...
Io ho 56 di circonferenza e ho preso la taglia xs-m e mi va benissimo....con l'altra taglia la l-xl invece sembrava un po' una scodella....

infatti è questo l'altro modello che mi piace ma con la colorazione bianca/rossa per via del colore della bici.. Il tuo è molto bello in quei colori
 

Alessandro12314

Apprendista Passista
21 Gennaio 2014
887
21
troppo lontano da dove vorrei essere ora!
Visita sito
Bici
una bicicletta rotta!!!!
In negozio stava sui 110€.... On-line mi pare l'ho pagato sui 70€....

infatti il CASCO ZERO RH+ ZY BIANCO/ROSSO l'ho trovato a 96€ + 10€ ss (da Cavalieri 89€ ma non mi fido, leggendo sul forum) mentre CASCO ZERO RH+ Zw BIANCO/ROSSO come il tuo 76€ + 10€ ss.
Sono indeciso tra i due perchè sono entrambi belli
 

fylooo

Scalatore
24 Gennaio 2014
7.259
177
Kirghisia
Visita sito
Bici
Sì grazie!
infatti il CASCO ZERO RH+ ZY BIANCO/ROSSO l'ho trovato a 96€ + 10€ ss (da Cavalieri 89€ ma non mi fido, leggendo sul forum) mentre CASCO ZERO RH+ Zw BIANCO/ROSSO come il tuo 76€ + 10€ ss.
Sono indeciso tra i due perchè sono entrambi belli

Sì bravo...l'ho pagato proprio 76€ su e- Bay!
Da Cavalieri non lo prenderei....

Quando li guardavo a me piaceva molto l'altro modello ancora...il più bello....ma on-line non lo trovavo a meno di 100-110€....
 

Alessandro12314

Apprendista Passista
21 Gennaio 2014
887
21
troppo lontano da dove vorrei essere ora!
Visita sito
Bici
una bicicletta rotta!!!!
Sì bravo...l'ho pagato proprio 76€ su e- Bay!
Da Cavalieri non lo prenderei....

Quando li guardavo a me piaceva molto l'altro modello ancora...il più bello....ma on-line non lo trovavo a meno di 100-110€....

infatti mi sa che prendo quello come il tuo.. tanto la mia scelta ricadeva tra i due
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
infatti il CASCO ZERO RH+ ZY BIANCO/ROSSO l'ho trovato a 96€ + 10€ ss (da Cavalieri 89€ ma non mi fido, leggendo sul forum) mentre CASCO ZERO RH+ Zw BIANCO/ROSSO come il tuo 76€ + 10€ ss.
Sono indeciso tra i due perchè sono entrambi belli


Io ho preso il ZY e pagato 90 in negozio
Calza molto bene, non è grosso e mi stava meglio del ZW

Comunque ottimi caschi e buon peso
 

tillo

Apprendista Scalatore
19 Novembre 2004
1.958
181
Siena
Visita sito
Bici
..si...si....
visto che l'avete provato toccato..sto cercando un casco che non faccia il testone..piaceva il Mojito..pensate che lo ZY/ZW..possono definirsi simili?intendo cone "scodella"...dalle foto si capisce poco...
 

Alessandro12314

Apprendista Passista
21 Gennaio 2014
887
21
troppo lontano da dove vorrei essere ora!
Visita sito
Bici
una bicicletta rotta!!!!
visto che l'avete provato toccato..sto cercando un casco che non faccia il testone..piaceva il Mojito..pensate che lo ZY/ZW..possono definirsi simili?intendo cone "scodella"...dalle foto si capisce poco...

il mojito è molto bello infatti ero indeciso anche su quel modello e lo avevo trovato su ebay a 75 euro + ss
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
visto che l'avete provato toccato..sto cercando un casco che non faccia il testone..piaceva il Mojito..pensate che lo ZY/ZW..possono definirsi simili?intendo cone "scodella"...dalle foto si capisce poco...


Io avevo il tuo stesso desiderio
Il ZY avendo come taglia piccola la XS-M e' perfetto in quanto molto stretto e quindi niente scodella .....