La strategia di Armstrong

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.989
699
Visita sito
Bici
Tutte
Tutti si sono arricchiti alle sue spalle.......il tour ha fatto il pieno di incassi....tutti gli alberghi francesi erano pieni di americani carichi di dollaroni durante quei tour, la francia ha aumentato le esportazioni verso gli USA....... gli sponsor erano pronti a investire sul ciclismo e tutti ci aspettavamo le rasoiate dell'americano.
Non dico che il doping è giusto, il doping emette un fetore nauseabondo, che ha lo stesso sapore acre dell'ipocrisia di tutto il movimento ciclistico...... giornalisti, dirigenti, sponsor, ciclisti......etc etc.....
Tutti ad osannare fin quando le cose vanno bene, per poi sputare veleno sopra l'ex DIO.
VAI LANCE STENDILI TUTTI.
sono in parte d'accordo !
però da come la metti sembra che lance sia una vittima!

In realtà è stato complice godendone appieno i risultati.

Quindi c'è poco da osannare, va criticato il sistema ma anche chi dal sistema ha ottenuto onori glorie e soldi!
 

lucadodo

Pedivella
6 Ottobre 2012
307
11
Visita sito
Bici
in garage
Tutti si sono arricchiti alle sue spalle.......il tour ha fatto il pieno di incassi....tutti gli alberghi francesi erano pieni di americani carichi di dollaroni durante quei tour, la francia ha aumentato le esportazioni verso gli USA....... gli sponsor erano pronti a investire sul ciclismo e tutti ci aspettavamo le rasoiate dell'americano.
Non dico che il doping è giusto, il doping emette un fetore nauseabondo, che ha lo stesso sapore acre dell'ipocrisia di tutto il movimento ciclistico...... giornalisti, dirigenti, sponsor, ciclisti......etc etc.....
Tutti ad osannare fin quando le cose vanno bene, per poi sputare veleno sopra l'ex DIO.
VAI LANCE STENDILI TUTTI.

Io invece ti quoto alla stragrande in tuttoo-o
 

giugiolo

via col vento
13 Novembre 2011
187
21
palermo
Visita sito
Bici
time rxr
sono in parte d'accordo !
però da come la metti sembra che lance sia una vittima!

In realtà è stato complice godendone appieno i risultati.

Quindi c'è poco da osannare, va criticato il sistema ma anche chi dal sistema ha ottenuto onori glorie e soldi!
Non osanno lance per niente........ era il regista di tutto il sistema.....come le stesse indagini hanno evidenziato.......
Ma è altrettanto chiaro che non era da solo e che a goduto di aiuti politici...perché faceva comodo a tutti.
Quello che mi disgusta è l'ipocrisia di tutti....in primis dei ciclisti.
La verità e che più facile far finta di niente ..........che ammettere che è umanamente impossibile correre per 21 giorni di fila a 40 di media oraria con una temperatura di 40°......pretendendo scatti a 40 Km/h su salite di 12 km.
Lance a barato ed è giusto che paghi....ma dovrebbero pagare anche tutti quelli che erano coinvolti nel sistema............(a questo era riferito il mio "stendili tutti")
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.989
699
Visita sito
Bici
Tutte
Non osanno lance per niente........ era il regista di tutto il sistema.....come le stesse indagini hanno evidenziato.......
Ma è altrettanto chiaro che non era da solo e che a goduto di aiuti politici...perché faceva comodo a tutti.
Quello che mi disgusta è l'ipocrisia di tutti....in primis dei ciclisti.
La verità e che più facile far finta di niente ..........che ammettere che è umanamente impossibile correre per 21 giorni di fila a 40 di media oraria con una temperatura di 40°......pretendendo scatti a 40 Km/h su salite di 12 km.
Lance a barato ed è giusto che paghi....ma dovrebbero pagare anche tutti quelli che erano coinvolti nel sistema............(a questo era riferito il mio "stendili tutti")
cosi è più chiaro, in questo caso non posso che essere d'accordo.
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.084
1.041
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Armstrong a quanto pare ,sembra che gia' dagli inizi della sua carriera era avvezzo ad imbrogli (vedi recente rivelazione sulla combine del 93'), e poi si è dimostrato un baro incallito. Secondo me la sua strategia è chiara, cercare di fare di tutto per i soldi , per essere riabilitato. Io credo che semmai dovesse ritornare a gareggiare, una volta trovato il sistema, ritornerebbe a barare in maniera ancora piu' sofisticata.
Secondo me le sue scuse sono false, si è scusato con Bassons, Simeoni e la massaggatrice. Lance è bravo a recitare, (infatti lo vedrei benissimo al cinema).
Le scuse non bastano Lance, tu hai ROVINATO delle persone e delle famiglie!
Se è veramente cosi' dispiaciuto per quello che ha fatto a queste persone, allora oltre alla scusa dovrebbe cercando di riparare almeno con un congruo risarcimento.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11