La strategia di Armstrong

Jello

Gregario
7 Ottobre 2013
549
30
Visita sito
Bici
Trek Madone & Wilier 101SR
"Non immaginerete che voglia proteggere questa gente dopo il modo in cui mi hanno trattato? E' ridicolo. Non ho alcuna lealtà verso di loro".
In pratica, Armstrong dice che, siccome i vertici dell'UCI non lo hanno protetto sino in fondo, e lo hanno lasciato sprofondare una volta ritiratosi, vuole che questi sprofondino assieme a lui.
E' un modo di fare da malavitoso.
D'altronde, non mi posso dire sorpreso. Già con Simeoni Armstrong ha dimostrato quello che è capace di fare. E non credo che Verbruggen sia dissimile dal texano.
Per la serie: Dio li fa e poi li accoppia!
 

Mirko_BL

Pignone
23 Novembre 2008
145
24
Puos d'Alpago -BL-
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix Pro SL3
D'altra parte, ha capito tutto, il mondo è purtroppo fatto così. I media cercano questo signore come l'oro. Soldi a palate "già ne ha pochi" e noi qui ad augurargli tutto il male possibile. Contro il dio (minuscolo)denaro non c'è nulla da fare.........purtroppo.
 

123 aleman

Novellino
20 Aprile 2011
5
0
Visita sito
Bici
orbea
E' ridicolo armstrong non ci sono parole hai ingannato noi e le persone non vicine a questo sport!!!!Dovrebbe fare i nomi degli "amici" che gli procuravano le sostanze e di chi gli diceva come e quando utilizzarle!!!
 

Mitzkal

Pignone
10 Giugno 2012
152
33
41
Alba
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 custom
Volevo far notare come nella foto i due abbiano il volto che sfuma dal pallido chiaro di luna in fronte al rosa maiale acceso nelle guance.
Non è colpa dei flash, ma è un chiaro sintomo di come il sangue fatichi ad arrivare al cervello di certi individui.
 

giugiolo

via col vento
13 Novembre 2011
187
21
palermo
Visita sito
Bici
time rxr
Tutti si sono arricchiti alle sue spalle.......il tour ha fatto il pieno di incassi....tutti gli alberghi francesi erano pieni di americani carichi di dollaroni durante quei tour, la francia ha aumentato le esportazioni verso gli USA....... gli sponsor erano pronti a investire sul ciclismo e tutti ci aspettavamo le rasoiate dell'americano.
Non dico che il doping è giusto, il doping emette un fetore nauseabondo, che ha lo stesso sapore acre dell'ipocrisia di tutto il movimento ciclistico...... giornalisti, dirigenti, sponsor, ciclisti......etc etc.....
Tutti ad osannare fin quando le cose vanno bene, per poi sputare veleno sopra l'ex DIO.
VAI LANCE STENDILI TUTTI.