Lynskey R230...under construction

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.835
191
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Dopo qualche aggiustamento...

- portaborraccia KING CAGE
- catena KMC Black
- nastro Sram
- Reggisella Easton EC90
- Piega Easton EC90
(Attacco Easton in arrivo)

Inoltre tolti un po' di adesivi dalle ruote ma forse devo proprio rifare le scritte più piccole!!!
a8a5e8e6.jpg
Bella compimenti
Ci metterei gli adesivi neri e cambierei reggisella con qualcosa di meno massiccio
 
Ultima modifica:

scarpone

Pignone
16 Ottobre 2012
143
3
Visita sito
Bici
titanio
molto bella complimenti ...
mi associo alle critiche al reggisella che forse appesantisce un po' la linea filante delle tubazioni .... ma sono osservazioni che nulla tolgono alla bellezza della bicicletta .
 

crazyhorse

Pedivella
16 Gennaio 2005
302
3
Puglia
Visita sito
Bici
Argon18 GalliumPro / Lynskey R230
Dopo gli ultimi ritocchi, visibili e non...

- cavi e guaine freni ICAN BUNGARUS
- attacco manubrio Easton EC90
- ruote 38/50 by ALFINO (mozzi DT240s, cerchi Enjoybicycles 25 tubolare, raggi Pillar Megalite SS)
 

Allegati

  • Foto 24-01-14 20 32 45.jpg
    Foto 24-01-14 20 32 45.jpg
    91,2 KB · Visite: 255

BEM1974

Apprendista Passista
15 Giugno 2011
1.156
34
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL 6 DISC
complimenti per la bici, è stupenda!! piacerebbe anche ame un telaio del genre..
quando la proverai su strada facci sapere come và!!! tanto pe rinvogliarci ancora di più!!!:mrgreen:
 

crazyhorse

Pedivella
16 Gennaio 2005
302
3
Puglia
Visita sito
Bici
Argon18 GalliumPro / Lynskey R230
complimenti per la bici, è stupenda!! piacerebbe anche ame un telaio del genre..
quando la proverai su strada facci sapere come và!!! tanto pe rinvogliarci ancora di più!!!:mrgreen:

Caro BEM1974, la bici ce l'ho da Agosto scorso, ogni tanto faccio qualche piccolo upgrade (anche solo estetico!)
Ti dico solo che da quando un paio d'anni fa provai il titanio di un amico, questo materiale era diventato un tarlo fisso nella testa, difficile dimenticare le sensazioni di quella bici, che ho poi ritrovato in questa (ti consiglio di sbirciare su subito ogni tanto chissà che tu non abbia fortuna come l'ho avuta io!).
Comodissima ma talmente comoda che, a prescindere dalle ruote usate, sembra che tutte le strade siano state asfaltate a nuovo, non si percepisce la benché minima sconnessione del terreno, se poi ci aggiungi che uso esclusivamente tubolari, ora addirittura da 24mm...ho già detto tutto!
Reattiva, eppure vengo da una Scott Addict, ma con questa bici si riesce a percepire quando spingi sui pedali...non so come spiegartelo, hai mai fatto un giro su un'auto a trazione posteriore?
Infine, mi appaga esteticamente, non che le bici in carbonio supermoderne non siano bellissime ma questa ha un fascino davvero unico!
Che dici? Ti ho incuriosito abbastanza?
Ciao...
 

fylooo

Scalatore
24 Gennaio 2014
7.259
177
Kirghisia
Visita sito
Bici
Sì grazie!
Complimenti....bellissima!!!
Mi potresti dire che misura ha di orizzontale v. ??
La R230 dovrebbe essere già un telaio votato alla comodità...giusto?? la R255 dovrebbe essere ancora più comoda??
 

BEM1974

Apprendista Passista
15 Giugno 2011
1.156
34
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL 6 DISC
Caro BEM1974, la bici ce l'ho da Agosto scorso, ogni tanto faccio qualche piccolo upgrade (anche solo estetico!)
Ti dico solo che da quando un paio d'anni fa provai il titanio di un amico, questo materiale era diventato un tarlo fisso nella testa, difficile dimenticare le sensazioni di quella bici, che ho poi ritrovato in questa (ti consiglio di sbirciare su subito ogni tanto chissà che tu non abbia fortuna come l'ho avuta io!).
Comodissima ma talmente comoda che, a prescindere dalle ruote usate, sembra che tutte le strade siano state asfaltate a nuovo, non si percepisce la benché minima sconnessione del terreno, se poi ci aggiungi che uso esclusivamente tubolari, ora addirittura da 24mm...ho già detto tutto!
Reattiva, eppure vengo da una Scott Addict, ma con questa bici si riesce a percepire quando spingi sui pedali...non so come spiegartelo, hai mai fatto un giro su un'auto a trazione posteriore?
Infine, mi appaga esteticamente, non che le bici in carbonio supermoderne non siano bellissime ma questa ha un fascino davvero unico!
Che dici? Ti ho incuriosito abbastanza?
Ciao...

GRAZIE PE RLA RISPOSTA..ERA QUELLO CHE non VOLEVO SENTIRMI DIRE AHAHAHHAHAHAHA GIà IL TITANIO E' SEMPRE STATO LA MIA PASSIONE ....ora vedremo di mettere qualche soldino da parte e magari chissà!!! comunque complimenti ancora e grazie per le info.
ciao
Enrico