Oetztaler Radmarathon 27.8.2017...per quelli che ancora sognano

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.112
16.951
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
tocchiamo ferro, ma anche il buon [MENTION=2350]Airone del Chianti[/MENTION] ha un 2 su 2 col bel tempo!!!!! :mrgreen:


per chi chiedeva della maglia........sul Rombo, la vista della maglie non consegnate a chi non ce l'ha fatta gli anni precedenti, tutte tagliuzzate, darà una carica.....:mrgreen:

ricordo a tutti che nel regolamento di quest'anno è obbligo incontrarsi il sabato prima di cena davanti al Park hotel per i saluti ben auguranti di rito!!!!
 

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.249
665
40
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
tocchiamo ferro, ma anche il buon [MENTION=2350]Airone del Chianti[/MENTION] ha un 2 su 2 col bel tempo!!!!! :mrgreen:


per chi chiedeva della maglia........sul Rombo, la vista della maglie non consegnate a chi non ce l'ha fatta gli anni precedenti, tutte tagliuzzate, darà una carica.....:mrgreen:

ricordo a tutti che nel regolamento di quest'anno è obbligo incontrarsi il sabato prima di cena davanti al Park hotel per i saluti ben auguranti di rito!!!!

Anche tu e [MENTION=19240]nove59[/MENTION] se non erro
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA

cannonau1974

Novellino
10 Marzo 2017
81
4
Visita sito
Bici
olympia
ho pagato l'iscrizione, mi arriva qualche mail di conferma oltre a quella di datasport con ricevuta definitiva di pagamento? come apro il "riconoscimento" mi fa inserire un codice ma poi niente, che faccio?