09/06/2013_7° edizione del "Trittico Del Serra"

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
S' era una marea oggi... :-x e immagino che il lavoro per l' organizzazione deve esse stato immenso....

Io voglio dì che per la legge dei grandi numeri qualche atteggiamento DA PARTE DI QUALCHE PARTECIPANTE non proprio consono secondo me l' ho notato...

Ma aggiungo subito dopo che proprio per la legge dei grandi numeri temevo che ci fosse anche qualche stonatura in più... invece ha prevalso nettamente l' unione di ina marea di matti che hanno voglia di alzassi all' alba, salì il Serra tre volte tre in bici e passà insieme una bella giornata!!! Insomma LO SPIRITO TRITTICO!!!!!!! :hail::hail:

E faccio gli stra complimenti a Fulgur, Cacaito, Cianellbike, Plata, Nievole e gli altri organizzatori(non me ne voglia chi non ho citato).... NON UNA PECCA, e giuro non lo dico per piaggeria!!!! o-oo-oo-oo-o

BRAVISSIMI!!!!!!!!!!!!!

Un' altra giornata fantastica, un' altra gran magnata (:sbavon::mrgreen:)un altro brevetto (Fulgur spediscilo, attacco ora!!! :mrgreen:) ... vedrò d' esseci senz' altroanche al Trittico di riparazione, pedalerei stravolentieri ma dico già da ora che se ci sarà bisogno di una mano organizzativa più che di un pedalatore si potrà contà su di me per quel che potrò!

ALLA PROSSIMA E UN SALUTO TRITTICO!!!!!!
o-oo-oo-oo-oo-o
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
A casa...mentre scarico le Foto di una Giornata Strepitosa di Ciclismo
Puramente Trittico...Siamo Riusciti a far Partire 310 Ciclisti da Calci per un'Impresa per niente facile,senza costi di Iscrizione perchè per come la vediamo Noi un GF si può organizzare con i Ricavi delle Vendite di gaget e con Tanta Passione di chi Organizza e di chi vi partecipa,pertanto a Nome di Tutti i Trittici delle "Antenne" ringrazio Tutti coloro che VI hanno Partecipato e che hanno afferrato il Nostro SPIRITO TRITTICO...si può Passare una Bella Giornata anche senza CIP o Classifiche...il Ciclismo è Bello anche così!!
Grazie di Cuore a Tutti...TUTTE/I ♥ ♥ ♥


Mi piace · · Non seguire più il post · Condividi · 3 ore fa
La Forza del TRITTICO siete Tutti voi che Amate qst sport come NOI TRITTICI nella Giusta Misura!!
Grazie di Aver Partecipato ;-) o-o
 

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Che giornata favolosa!!! Uno spettacolo incredibile.... a ripensarci mi prende male, perchè per il prox ci sarà da aspettare!! :cry Ma è meglio godersi fino in fondo quello che è stato... ovvero un giorno davvero speciale! o-o
 

citta72

Novellino
13 Settembre 2012
2
0
Visita sito
Bici
merida evo team
bellissima giornata davvero..tanta gente e spirito giusto...ogni salita compagnia e chiacchiere con gente diversa,senza agonismo ma con spirito di corpo..se ce la faccio presente anche al trittico di riparazione...bravi davvero!!
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
45
Pisa
Visita sito
Ringrazio chi ci ha ringraziato:mrgreen:, chi ha partecipato e chi ci ha fatto i complimenti.o-o
In questi giorni siamo stati un po' sotto-pressione per completare l'organizzazione del Trittico e anche ieri mattina sono arrivati tanti partecipanti che non ci aspettavamo:mrgreen:
Però il lavoro è stato ripagato dalla vostra soddisfazione e amicizia.o-o
Per il prossimo saremo più preparati; intanto ci ha fatto piacere vedere che erano presenti tanti ciclisti che vivono il ciclismo in maniera diversa (chi va alle GF e chi solo alle cicloturistiche, chi arriva tra i primi nelle gare e chi invece si ferma a tutti i ristori...).
E per un giorno hanno fatto un bel gruppo tutti insieme e hanno scalato in relax i tre versanti del Serra; questo è lo Spirito Trittico!

Alla prossimao-o

PS in questi giorni stranamente sono parecchio raffreddato e dormo male:wacko:, spero di esser riuscito ugualmente a far capire il mio pensiero:rosik::mrgreen:

PPS eddy preparati per i Serra by night, pare che finalmente arriverà la bella stagione:mrgreen:
 

lore78

Pedivella
13 Settembre 2011
430
96
Pistoia
Visita sito
Bici
Sempre sporca, ahimé
Bravi organizzatori!
Avete messo in piedi un gran bell'evento! Non so nemmeno pensare la fatica che può esserci dietro ad una così riuscita manifestazione...

Ma bravi anche a tutti quelli che hanno partecipato e che, con la loro allegria e il loro amore per la bici e per lo stare insieme, hanno creato un clima che mi pare renda questa manifestazione davvero unica nel suo genere...
Fra l'altro, il kilometraggio estremamente ridotto e il particolare sviluppo del percorso permette di incontrare le persone più volte, e quindi di conoscersi, confrontarsi, ecc...

Insomma, la denominazione di "trittico" può reggere nella sua dimensione puramente descrittiva. Ma non rende bene l'idea del clima che si respira: quella di ieri è stata una vera e propria FESTA della bicicletta.

La FESTA del Monte Serra.

Grazie davvero a tutti...
 

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
60
san miniato
Visita sito
Complimenti a tutti,
ieri mi sono emozionato pensando a quella lontana edizione del 2007 in cui i partecipanti si contavano sulle dita di due mani. E' incredibile quello che avete realizzato, ricordiamoci che la Nove Colli e' partita cosi'.
Bravissimi e anche precursori, perche' ho la sensazione che la crisi fara' fiorire queste manifestazion low cost e voi avrete molto da insegnare a tanti.
 

robertoc

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2007
1.887
27
Toscana
Visita sito
Bici
Daccordi DIVO
rapporto qualità/prezzo ottimo !!
il bravo Fulgor è riuscito a far concorrenza a molte GF Toscane, facendo vedere cosa si può ottenere con poca spesa e tanta passione.
il momento migliore è stato quando scendendo in ultima posizione da Sant'Andrea ho visto una marea di gente che scalava il Monte Serra sorridendo nonostante la fatica non indifferente
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Ringrazio chi ci ha ringraziato:mrgreen:, chi ha partecipato e chi ci ha fatto i complimenti.o-o
In questi giorni siamo stati un po' sotto-pressione per completare l'organizzazione del Trittico e anche ieri mattina sono arrivati tanti partecipanti che non ci aspettavamo:mrgreen:
Però il lavoro è stato ripagato dalla vostra soddisfazione e amicizia.o-o
Per il prossimo saremo più preparati; intanto ci ha fatto piacere vedere che erano presenti tanti ciclisti che vivono il ciclismo in maniera diversa (chi va alle GF e chi solo alle cicloturistiche, chi arriva tra i primi nelle gare e chi invece si ferma a tutti i ristori...).
E per un giorno hanno fatto un bel gruppo tutti insieme e hanno scalato in relax i tre versanti del Serra; questo è lo Spirito Trittico!

Alla prossimao-o

PS in questi giorni stranamente sono parecchio raffreddato e dormo male:wacko:, spero di esser riuscito ugualmente a far capire il mio pensiero:rosik::mrgreen:

PPS eddy preparati per i Serra by night, pare che finalmente arriverà la bella stagione:mrgreen:



Pensiero mi pare chiaro che più chiaro un si può! :mrgreen:o-o

Il Serra by night da quando l' ho letto le prime volte qui (andavo a pensà che poi avrei fatto anch' io il Trittico... e è poco più di un anno fa!!!! :rosik:) m' ha sempre fatto "un po' strano".... io c' ho il terrore di tornà a casa a buio e talvolta ho anche sforato e un me la sò vista bene... :afraid:

Cmq quando sarà chiederò maggiori ragguagli, ormai so che l' organizzazione è una garanzia!!!! o-o

....Riringrazio tutti, a presto!!!! o-oo-o
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Il faro ce l' avrei, l' ho preso (e usato) per fammi il Passo del Vestito a Massa...


Però un conto è fammi una galleria di 500 m un altro è il Serra a buio... come al solito specie in discesa.... :mrgreen:

Per quello però basterebbe parcheggià in cima e scende dopo! :-x

Via, quando c'è si guarda se son pronto anche per quest' altra mattata!!!! :-xo-o
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Il Trittico del Serra è stato un gran successo!:-x:-x

Circa 300 partenti e nonostante la pioggia oltre 250 brevettati con 3 salite (frantumato il record dei 120 brevettati del giugno 2012).
Riceviamo solo commenti positivi e complimenti per la giornata quindi lo spirito che muove questa manifestazione è stato ben compreso.
Già alcune foto sono visibili su facebook sul gruppo dei Trittici del Serra e al piu’ presto saranno visibili anche le foto scattate sul percorso (informerò del link dedicato).

Molte sono le richieste per i Diplomi da ricevere ed anche informazioni su come acquistare il vestiario del Trittico del Serra.
Prendiamo appunto di tutti i messaggi ricevuti, chiediamo di pazientare un poco, ma risponderemo a tutti.

Confermo che verrà fatto un nuovo ordine del vestiario tecnico con prenotazione entro il 21 di giugno e ritiro 3 settimane dopo. Il costo della maglia è 30€ e 40€ quello dei pantaloncini.

Sono ancora disponibili delle t-shirt al costo di 10€ ma è probabile che ne vengano realizzate altre.

Per tutto il vestiario il ritiro è possibile a Pontedera, per posta (con costo aggiuntivo delle spese di spedizione) o altrimenti in occasione di altri appuntamenti come le SCALATE IN NOTTURNE DEL SERRA di luglio o il secondo appuntamento del nostro circuito "Cieli e Terra Toscane" il "TOUR DE SUISEE" (svizzera pesciatina) del 14 luglio http://www.girodellecerbaie.com/p/cieli-e-terre-toscane-la-novita-del-2013.html
La riuscita della manifestazione è stata possibile grazie all’impegno degli Amici della Polisportiva Omega che qui ringrazio pubblicamente!

Vi teniamo aggiornati!

Saluti,
David
3492243822
[email protected]
 

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
A casa...mentre scarico le Foto di una Giornata Strepitosa di Ciclismo
Puramente Trittico...Siamo Riusciti a far Partire 310 Ciclisti da Calci per un'Impresa per niente facile,senza costi di Iscrizione perchè per come la vediamo Noi un GF si può organizzare con i Ricavi delle Vendite di gaget e con Tanta Passione di chi Organizza e di chi vi partecipa,pertanto a Nome di Tutti i Trittici delle "Antenne" ringrazio Tutti coloro che VI hanno Partecipato e che hanno afferrato il Nostro SPIRITO TRITTICO...si può Passare una Bella Giornata anche senza CIP o Classifiche...il Ciclismo è Bello anche così!!
Grazie di Cuore a Tutti...TUTTE/I ♥ ♥ ♥



Mi piace · · Non seguire più il post · Condividi · 3 ore fa
La Forza del TRITTICO siete Tutti voi che Amate qst sport come NOI TRITTICI nella Giusta Misura!!
Grazie di Aver Partecipato ;-) o-o
Capitano,
stavo pensando se, vista l'intesa/amicizia raggiunta con le istituzioni di Calci, fosse possibile organizzare anche un "giro cicloturistico del MONTE PISANO", uno o due percorsi che si snodino tra la provincia di Pisa e Lucca con base di partenza e arrivo Calci e "pastaparty" opzionale presso uno dei ristoranti del serra(grandi numeri = grandi sconti:mrgreen:).
un percorso molto bello potrebbe essere:
Calci-asciano-via dei condotti vecchia-PISA-via di pratale-via del brennero-via C.Matilde-Via S.Ranierino-Piazza arcivescovado-Via S.Maria(cioè passaggio sotto la torre:mrgreen:o-o)lungarno-via Matteucci-Pisanova-Via calcesana-colignola-campo(lungo l'argine)-Caprona-CALCI-Scolletto per buti-BUTI-sottomonte fino a massa macinaia S.Andrea di Compito-Piazza al serra-CALCI-caprona-uliveto-vicopisano-Termine di Buti-BUTI-"scolletto"-CALCI
al momento non so il kilometraggio ma si dovrebbe aggirare attorno ai 100km di varianti poi ce ne sono tante altre.
certo che un evento così avrebbe bisogno di altre forze in campo, ma abbandonando i vari campanilismi si potrebbero unire le forze delle nostre squadre...
io l'ho buttata là:mrgreen:o-o
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
la divisa 2013 !:-xo-o:-x!



Uploaded with ImageShack.us

spero vi garbi!

per gli interessati scrivete a [email protected]
TRITTICO DEL SERRA _ 2° ORDINE DI ABBIGLIAMENTO TECNICO

Verrà fatto un nuovo ordine del vestiario tecnico con prenotazione
entro il 21 di giugno e ritiro a partire dal 12 luglio.
Il costo del completo è 70€ ( maglia 30€ e pantaloncini 40€ venduti
anche separatamente).
Le divise sono realizzate dal maglificio VIFRA, e le taglie sono
espresse con valori numerici (1=XXS, 2=XS, 3=S, 4M, 5L, 6XL ...ecc
ecc)

Chi è interessato all'acquisto, per facilitarci l'ordine, segua
ESCLUSIVAMENTE le seguenti indicazioni entro venerdì 21 di giugno:

- effettuare il pagamento tramite bonifico bancario della cifra
richiesta al seguente IBAN= IT17U0503411795000000061800 e nella
causale scrivere TRITTICO 2013 e il vostro nominativo, beneficiario
"trittico del serra"

-di seguito inviare una mail a [email protected] con
taglia e ricevuta di bonifico

In alternativa pagamento in contanti da me a Pontedera, sempre entro
il 21 di giugno
Chi desidera ricevere l'abbigliamento per posta (dopo il 12 luglio),
specifichi il proprio indirizzo e aggiunga 8€ per le spese di
spedizione.

La consegna dell'abbigliamento potrà essere fatta qui da me a
Pontedera (tel. 3492243822), o altrimenti in occasione di altri
appuntamenti come le SCALATE IN NOTTURNE DEL SERRA di luglio o il
secondo appuntamento del nostro circuito "Cieli e Terra Toscane" il
"TOUR DE SUISEE" (svizzera pesciatina) del 14 luglio
http://www.girodellecerbaie.com/p/cieli-e-terre-toscane-la-novita-del-2013.html
.

Saluti,
David
3492243822