GF Piediluco - 23 luglio

PirataXsempre

Pedivella
15 Ottobre 2011
442
35
Roma
Visita sito
Bici
PinarelloFp5
Qualcuno conosce il percorso? Qual è lo status delle strade?
Perché ne ho sentito parlare, soprattutto prima parte da fare in gruppo, come veramente disastrose (piene di buche e ghiaiose).

Vorrei farla ma senza rovinarmi la domenica, quindi siccome ormai la voglia di correre è già poca magari passo!
 

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
738
158
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
Qualcuno conosce il percorso? Qual è lo status delle strade?
Perché ne ho sentito parlare, soprattutto prima parte da fare in gruppo, come veramente disastrose (piene di buche e ghiaiose).

Vorrei farla ma senza rovinarmi la domenica, quindi siccome ormai la voglia di correre è già poca magari passo!

guarda , aspettavo rispondesse qualcuno della zona , io non so che dirti
di solitola gf dellamore ha strade messe decentemente viste quelle medie del centro italia .. però queste sono altre strade (anche se vicine) quindi non so ...
lunedì ti saprò dire :wacko:
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
sono le strade che faccio più volte tutte le settimane (questa settimana 2 volte).
Strade in alcuni casi buone, in altri no (come nel tratto Collestatte-Varcone) comunque piacevoli e senza salite dure.
Ottima la discesa di marmore all'inizio fino a Papigno, pessima da Papigno fino alla Valnerina (lunedì quasi mi ci ammazzo in una voragine), rovinata la discesa di Montefranco, buona la discesa dopo Morro...

Diciamo che è un percorso molto carino da un punto di vista dei luoghi, semplice come salite, piacevole come clima (rispetto a Terni sempre 5-6 gradi di meno).

Se volete sapere altro sono qui o-o
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Scusate, ho sbagliato il verso della parte finale, si sale verso Morro e non si scende...
in questo caso la salita è la più dura, anche se nulla di trascendentale e la discesa da Morro a Madonna della luce è buona
 

PirataXsempre

Pedivella
15 Ottobre 2011
442
35
Roma
Visita sito
Bici
PinarelloFp5
Se hai tempo Mauro lo descriveresti meglio il percorso?
Soprattutto punti pericolosi in cui far attenzione in pianura ed in discesa (dove magari si è ancora compatti)?
Grazie in anticipo
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Oggi sono andato a prendere numero e pacco gara. Ho notato i pochi iscritti ma mi è sembrato di capire dai partecipanti che il livello sarà abbastanza alto. Classica gara laziale votata ai passisti. Sicuramente sarà una gara velocissima.
 

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
738
158
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
Fatti i primi 42 km poi tagliato copertone .... arrivato in qualche maniera a piediluco mettendo del nastro prestato da due gentili cicloturisti .... belle zone , strade schifose