alpenbrevet 2017

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.123
16.988
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
C'è un tratto di tempo neutralizzato da Andermatt a Wassen, ossia quando inizia il Susten. Questo a causa dell'alta pericolosità della strada (e del traffico). Ricordo che due anni fa, nonostante carreggiata ristretta ulteriormente a causa di lavori in corso, si scendeva a tutta ed a malapena ci si fermava ai semafori temporanei...con annesse incazzature da parte degli addetti alla sicurezza...
Cosa intendi per cancello orario successivo?




nel senso che se me la prendo troppo comoda, poi pero' magari arrivo fuori tempo al cancello del Sustenpass.


Essendo l'Alpenbrevet di sabato e la Oetzy la domenica...la doppietta sarebbe possibile :mrgreen:

Comunque l'Alpen è sempre stato un mio sogno



una doppietta così........:wacko: :afraid::azz:impic::->:prega:
altro che la tipa che si era fatta 10 Otzy nei giorni precedenti la gara
se trovo chi guida dalla Svizzera a Solden il sabato sera....:mrgreen:

prima pero' faccio testamento!!!!!!!
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Vedi di non tornare come il tuo avatar :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma va dai...diciamo che se tutto va come deve andare ho 1 evento in MTB a maggio, il VEB a giugno, la REX ad inizio luglio e o la Monviso bike Marathon o la susa susa a fine luglio per affinare la preparazione: il problema è che in tutte queste manifestazioni i cancelli orari sono mooooooooooooolto laschi...
 

motogpdesmo16

Pedivella
29 Ottobre 2008
472
348
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.7
nel senso che se me la prendo troppo comoda, poi pero' magari arrivo fuori tempo al cancello del Sustenpass.






una doppietta così........:wacko: :afraid::azz:impic::->:prega:
altro che la tipa che si era fatta 10 Otzy nei giorni precedenti la gara
se trovo chi guida dalla Svizzera a Solden il sabato sera....:mrgreen:

prima pero' faccio testamento!!!!!!!
Ah ho capito adesso, scusami, avevo rimosso il vincolo del cancello.
Se non ho avuto problemi io, non li avrai nemmeno tu...l'ho finita in 7h e qualcosa andando con calma sul Grimsel, quasi a tutta sul Furka e cautelandomi il più possibile sull'infinito Susten. ;)
 

vfr77

Novellino
3 Dicembre 2016
12
3
Visita sito
Bici
scapin
Ciao a tutti,
mi sono iscritto anche io a questa gara perche' l'anno scorso ho partecipato alla Gf del Gottardo e la zona mi e' piaciuto molto.Volevo fare il gold mi potreste spiegare per chi l'ha gia' fatta come funziona.

grazie
 
23 Ottobre 2015
6.217
3.557
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Ciao a tutti,

mi sono iscritto anche io a questa gara perche' l'anno scorso ho partecipato alla Gf del Gottardo e la zona mi e' piaciuto molto.Volevo fare il gold mi potreste spiegare per chi l'ha gia' fatta come funziona.



grazie

Fondamentalmente non è una gara, ti danno il tempo su un diploma, ma non c'è nessuna classifica.

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ah ho capito adesso, scusami, avevo rimosso il vincolo del cancello.
Se non ho avuto problemi io, non li avrai nemmeno tu...l'ho finita in 7h e qualcosa andando con calma sul Grimsel, quasi a tutta sul Furka e cautelandomi il più possibile sull'infinito Susten. ;)

7 h x 7000 metri di+?
Stika.........