GF Don Guanella città di Lecco 8.10.17

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012

dackmaster

Gregario
20 Novembre 2005
687
128
Lombardia
Visita sito
Bici
Pininfarina
Per quanto mi riguarda preferisco evitare le gallerie e la strada sul lago... anche se così il percorso è molto piu' facile.

ps. Il dislivello di 2000m indicato sulla traccia mi sembra eccessivo.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Per quanto mi riguarda preferisco evitare le gallerie e la strada sul lago... anche se così il percorso è molto piu' facile.

Vero che il primo tratto di strada, uscendo da Lecco, non è per niente bello da percorrere in bici ... bisogna però dire che sono proprio soltanto i primissimi 3-4 km (forse meno) ... sicuro che il traffico sulla SS36 sarà chiuso per qualche minuto consentendo il transito del gruppone fino all'uscita di Abbadia Lariana ... o meglio ancora, velocità controllata proprio fino all' uscita di Abbadia e poi via alle danze ;-)
 

dackmaster

Gregario
20 Novembre 2005
687
128
Lombardia
Visita sito
Bici
Pininfarina
Vero che il primo tratto di strada, uscendo da Lecco, non è per niente bello da percorrere in bici ... bisogna però dire che sono proprio soltanto i primissimi 3-4 km (forse meno) ... sicuro che il traffico sulla SS36 sarà chiuso per qualche minuto consentendo il transito del gruppone fino all'uscita di Abbadia Lariana ... o meglio ancora, velocità controllata proprio fino all' uscita di Abbadia e poi via alle danze ;-)

velocità controllata fino a Abbadia sarebbe una cosa intelligente e consentirebbe di far passare il gruppone senza ritardatari sullo stradone.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
velocità controllata fino a Abbadia sarebbe una cosa intelligente e consentirebbe di far passare il gruppone senza ritardatari sullo stradone.

Penso anche io che sia la cosa migliore ;-)
Ma in un caso o nell'altro vedrai che bloccheranno di sicuro il traffico in arrivo dalla SS36 ... 10 minuti di blocco e via ... passano tutti ;-)

Impensabile fare altrimenti ...
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Percorso bello, vendrogno bella salita, però far passare la gara sulla ss 36 mi sembra un po' da pazzi oltre alle gallerie di bellano.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Quindi Valsassina... per me credo totalmente sconosciuta... vedarem [emoji848]


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com



Non è la vera Valsassina ma più difficile ... vendrogno salita tipo la roncola poi scendi un poco verso taceno e prendi la Valsassina da fare in gruppo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
La Vendrogno in alcuni punti è scandalosa, ma fatta in salita stando attenti si evitano disastri

Io da Bellanese penso di essere presente, non capita spesso di avere una GF che mi passa "sotto casa"
Chiederò il permesso di visita Parenti!!!! Eheheh
@senzasososta Tu ci sarai?
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2