TDF 2016 13 tappa: Bourg-Saint-Andéol / La Caverne du Pont-d'Arc 37.5KM (cronometro)

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
TDF 2016 13 tappa: Bourg-Saint-Andéol / La Caverne du Pont-d'Arc 37.5KM (cronometro individuale)
PROFIL.png


PROFILKMS.png
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.297
921
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
ma visto che mi sa ormai il tour è affare soltanto di quintana e froome, il secondo potrebbe dare teoricamente quanto al primo ? anche un paio di minuti ?

ipoteticamente ci metteranno quanto, 1h a farla tutta la crono ?
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
ma visto che mi sa ormai il tour è affare soltanto di quintana e froome, il secondo potrebbe dare teoricamente quanto al primo ? anche un paio di minuti ?

ipoteticamente ci metteranno quanto, 1h a farla tutta la crono ?

Credo molto meno. Credo sui 50'-52' per i primi con medie sui 43-45
Dipende molto dal vento ma è comunque un percorso molto veloce.
 

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Favoriti per domani?
Troppo mossa per T.Martin e Kiryienka?

Cancellara, Kiryenka(anche se quest'anno non mi sembra vada come l'anno scorso), Dumolin...e magari Pinot:mrgreen:

Froome non penso si possa giocare la prima posizione, ma per poco...

Martin in salita va forte, quindi penso possa giocarsela benissimo...vedremo anche Porte come andrà, visto che ha dichiarato di aver parecchi dolori causati dalla caduta

ma visto che mi sa ormai il tour è affare soltanto di quintana e froome, il secondo potrebbe dare teoricamente quanto al primo ? anche un paio di minuti ?

ipoteticamente ci metteranno quanto, 1h a farla tutta la crono ?

Io sinceramente porte, se la sfiga gli da tregua, penso se la possa giocare...anche perchè da greagrio di froome e compagno di allenmento, è l'unico che resiste alle sue accelerazioni
 

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Spero che oggi non corrano. Per i francesi il Tour e una festa, programmano le vacanze per vedere la corsa. Oggi non è proprio il caso di fare festa sarebbe tutto molto triste.
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
per me devono correre, altrimenti facciamo prima ad offire il collo direttamente ai terroristi. se ci facciamo intimidire ogni volta meglio arrendersi subito e farci massacrare.
ovvio , bisognerà correre in un clima sobrio,pacato e rispettoso, ma fermarsi del tutto significa darla vinta a sti pazzi
 

batstone79

Cronoman
30 Settembre 2011
766
66
44
Milano, Fiera Vecchia
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix, De Rosa SK
La miglior risposta al terrorismo è andare avanti, altrimenti loro vincono perchè noi smettiamo di vivere. Spero che tutti i corridori corrano con il lutto al braccio e magari l'organizzazione faccia le premiazioni in un tono più semplice e quindi rispettoso stante la situazione

Pinot ritirato.

Anche oggi previsto vento molto forte lungo tutto il percorso (raffiche fino 70km/h).

Sinceramente se Froome sta bene oggi da una mazzata a tutti. Per la vittoria finale sarà un terno lotto a causa del vento.
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.951
263
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Spero che oggi non corrano. Per i francesi il Tour e una festa, programmano le vacanze per vedere la corsa. Oggi non è proprio il caso di fare festa sarebbe tutto molto triste.
Quindi pieghiamo al collo di fronte alle soverchierie di un gruppo di criminali invasati?
Con ragionamenti del genere dove andremo a finire...

Applausi al Tour e la sua organizzazione che hanno deciso di continuare, con sobrietà e dignità.