TDF 2016 8 tappa: Pau / Bagnères-de-Luchon 184KM

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
1.913
130
reggio emilia
Visita sito
come purtroppo da un po di edizioni il Tourmalet viene fatto al pascolo lontano daltraguardo..pero' occhio che col d'azet e peyresourde sono vicini e si prestano ad attacchi o frullate varie, anch'io spero che contador nn si stacchi ma tra oggi e domani sono due bei tapponi pesi
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
di sicuro negli ultimi 3 anni contador sta facendo dei voli notevoli ( tour 2014-giro 2015 e tour 2016) , ma però non credo ci siano colpe, come dire... è l'occasione che fa l'uomo criminale...nel posto sbagliato nel momento sbagliato...nella sua posizione o cadeva colpendo lo spartitraffico o prima ancora di colpirlo ( come poi è successo ) .

Qualcuno quel sparti traffico lo ha saltato tirando su la ruota anteriore.
 

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
1.930
2.601
Visita sito
Bici
MTB
GVA ha già 2 min dal gruppo, decisamente oggi molla la maglia.
Pinot con Majka tenta il riscatto (1'25" sul gruppo), mi sa che oggi prende un'imbarcata memorabile (poi magari vince e va in giallo :mrgreen:).
 

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
1.930
2.601
Visita sito
Bici
MTB
Martin ha raggiunto la coppia in testa, gruppo a 1'50", Kiryenka ha già finito il suo lavoro (mi sembra un po' presto...)
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.673
89
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Quoto.
A lui frega niente di Aru, lo stipendio lo prende uguale e l'anno prossimo cambia squadra.
Peccato un gregario in meno per Aru

Sent from my Nexus 5X using Tapatalk

Non capisco cosa sia andato a fare al tour... A fare ste figure? Staccarsi da 100 corridori? Ma finiamola va! C'è modo e modo di staccarsi per puntare alle tappe. Domani ci prova, ne sono convinto, ma io sono deluso!
 

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
1.930
2.601
Visita sito
Bici
MTB
Capisco che Nibali stia sulle balle a molti ma non sporchiamo ogni discussione di tappa con questa storia.
Comunque mi sembra che di astana ne siano rimasti 3 o 4, quindi anche gli altri prendono lo stipendio e non gliene frega niente :mrgreen:

Sul Tourmalet Pinot scollina davanti a Majka, il gruppo mi sembra abbia dato un'accellerata recuperando un po' di terreno (sui 2 min, era salito oltre i 2'30").
Mi da l'impressione di una cottura lenta :rosik: