TDF 2016 tappa 3: Granville - Angers

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
La prima
"C'è stato un ventaglio nella parte centrale, penso che sia iniziato da Cannondale, quindi ci sono stati dei movimenti bruschi in gruppo - ha detto il siciliano dell'Astana -. C'era uno spartitraffico con una rotonda e Alberto non ha potuto evitarlo. Io ero 5 o 6 posizioni più indietro e sono riuscito a evitare il tutto"

Ho visto sulla gazzetta... Ha detto che non poteva evitare lo spartitraffico (una volta caduto), non che non poteva evitare la caduta!! Altrimenti avrebbero dovuto cadere tutti, dal primo all'ultimo!! Erano in fila indiana, l'hanno evitato tutti ma lui è caduto per primo e ci ha sbattuto contro...
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Sisi ma infatti io ho solo detto che Sagan potrebbe essere favorito. Cav tra l'altro quest'anno ha fatto una preparazione diversa perchè il suo grando obiettivo è la pista a Rio, quindi è un pò un incognita. Vedremo o-o
Oggi vedrei meglio un Greipel che nell'arrivo in discesa col vento a favore della prima tappa non è riuscito a scaricare i suoi cavalli.
Per me al momento è il miglior velocista in attività.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Ho visto sulla gazzetta... Ha detto che non poteva evitare lo spartitraffico (una volta caduto), non che non poteva evitare la caduta!! Altrimenti avrebbero dovuto cadere tutti, dal primo all'ultimo!! Erano in fila indiana, l'hanno evitato tutti ma lui è caduto per primo e ci ha sbattuto contro...

E' una tua libera interpretazione della dichiarazione di Nibali
Magari i primi lo hanno visto e non sono caduti, quelli subito dietro lo hanno seguito e quelli dopo, come Nibali, sono riusciti a rallentare in tempo.
Non è una mia certezza, ma una considerazione che ho fatto leggendo la dichiarazione di Nibali poi io certezze non ne ho ;-)
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
E' una tua libera interpretazione della dichiarazione di Nibali
Magari i primi lo hanno visto e non sono caduti, quelli subito dietro lo hanno seguito e quelli dopo, come Nibali, sono riusciti a rallentare in tempo.
Non è una mia certezza, ma una considerazione che ho fatto leggendo la dichiarazione di Nibali poi io certezze non ne ho ;-)

Sisi è la mia interpretazione, ma se ci aggiungi il video dove si vede chiaramente che Contador stava già cadendo prima ancora di arrivare dallo spartitraffico....... o-o
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Sisi è la mia interpretazione, ma se ci aggiungi il video dove si vede chiaramente che Contador stava già cadendo prima ancora di arrivare dallo spartitraffico....... o-o



Magari, ripeto sempre magari, essendo più coperto di quelli davanti, l'ha visto all'ultimo e nel tentativo di fare la curva è scivolato. Poi è vero che al suo posto Sagan sarebbe andato dritto e lo avrebbe saltato....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Magari, ripeto sempre magari, essendo più coperto di quelli davanti, l'ha visto all'ultimo e nel tentativo di fare la curva è scivolato. Poi è vero che al suo posto Sagan sarebbe andato dritto e lo avrebbe saltato....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Può essere, io infatti ho detto che comunque negli ultimi tre Tour (anzi, due più due tappe) è caduto 4 volte, di cui due e mezzo per colpa sua!! L'ultima non la conto, e quella della prima tappa conta a metà secondo me o-o