Charly Gaul 2017

sciare

Pignone
7 Dicembre 2006
292
7
Visita sito
Scusate mi vorrei iscrivere (prima volta) stavo guardando il percorso ed ho visto che l'arrivo e' in cima al monte bondone.Forse gia' e' stato scritto ma ci dobbiamo predisporre (abbigliamento) per la discesa oppure si possono inviare dei zaini (come la santini) o c'e' un servizio navette ? solo per sapere.
Se qualcuno puo' indicare come consiglio su dove alloggiare a trento lo ringrazio in anticipo.

Ps. vengo da vicino roma e ovviamente spero che il tempo sia clemente....
 

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
Bel tempo fino al sabato e domenica ovviamente pioggia... Non se ne può più...
Mi accodo alla domanda per il discorso cambio su in cima al Bondone. Ma penso non ci sia nessun servizio
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.168
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
https://www.laleggendariacharlygaul.it/info-charly/transfer.html

non c'è, che io sappia, un servizio per gli indumenti, considerate però che si arriva a 1600 m...mica a 2700 come lo Stelvio...
in ogni caso, eventualmente, meglio chiedere alla segreteria...
io per non sbagliare ho preso l'hotel a Vason...
al mattino scendo in bici e quando arrivo doccia, cambio e pasta party ;-)

per me, se vengono due gocce (non il diluvio) non è male, visto il caldo patito l'ultima volta che l'ho fatta...
 

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
861
374
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
Scusate mi vorrei iscrivere (prima volta) stavo guardando il percorso ed ho visto che l'arrivo e' in cima al monte bondone.Forse gia' e' stato scritto ma ci dobbiamo predisporre (abbigliamento) per la discesa oppure si possono inviare dei zaini (come la santini) o c'e' un servizio navette ? solo per sapere.
Se qualcuno puo' indicare come consiglio su dove alloggiare a trento lo ringrazio in anticipo.

Ps. vengo da vicino roma e ovviamente spero che il tempo sia clemente....

Sul sito trovi tutte le informazioni, comunque c'è un servizio trasporto indumenti dalla partenza all’arrivo e un servizio transfer, questo a pagamento e su prenotazione: alle ore 6.00 dalla piazzetta di Vason a piazza Duomo a Trento per la partenza o ritorno da Vason a Trento dalle 12.30 in poi dopo la gara
Costo del biglietto: € 6,00 a persona.
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
SERVIZI ALLA PARTENZA
 Toilette chimiche in Piazza d’Arogno e Piazza Duomo; bagni pubblici in piazza Dante 24.
 Trasporto indumenti per il cambio dalla partenza in Via Verdi all’arrivo a Vason;
 Assistenza meccanica (gazebo Via Verdi);
 Parcheggio TRENTO FIERE Via Briamasco 2: RISERVATO per i partecipanti per auto e camper NECESSARIO ESPORRE IL TICKET CHE TROVATE PRESSO L’UFFICIO GARE
ASD CHARLY GAUL INTERNAZIONALE C/O Piazza Fiera a Trento;

SERVIZI ALL’ARRIVO (AREA PIAZZA VASON)
 Ristoro con prodotti del Trentino; Servizio lunch presso struttura Charly Gaul in Piazza Vason;
 N°1 Bike park segnalato adiacente struttura ristoro;
 Restituzione indumenti per il cambio;
 Presidio medico sanitario all’ARRIVO;
 Navette per il rientro a Trento (su prenotazione all’atto del ritiro del pacco gara, a pagamento: 6,00 € a tratta);
 Parcheggio CAVEDINE c/o Biblioteca (07.07) Parcheggio Rocce Rosse (tra Vason e Viote 09.07) riservato per i partecipanti auto e camper NECESSARIO ESPORRE IL
TICKET CHE TROVATE PRESSO L’UFFICIO GA
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
e' martedi e come un dejavu, il toto-meteo-montagna-GF si fa avanti.
io penso sia troppo presto, pero certo che le condizioni sembrano peggiorare. anche naturale visto che le temperature stanno salendo di giorno in giorno. qui in val d'adige abbiamo +30C adesso.
il rischio temporali salira'
importante non passi una perturbazione come 2 settimane fa, che ha fatto cancellare la Gavia-Mortirolo.
stiamo a vedere.
 

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.229
176
Visita sito
La partenza a griglie separate dovrebbe essere così organizzata...cito testualmente risposta organizzatori:

Le griglie partiranno ad una distanza di secondi 30circa l'una dall'altra.Essendo la nostra competizione valida per la Coppa del Mondo siamo tenuti a sottostare alle regole dettate da UCI, una di queste riguarda la composizione delle griglie.