Charly Gaul 2017

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.723
4.127
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.126
233
Morbegno (SO)
Visita sito
ma quindi fatemi capire una cosa: la qualificazione per i mondiali UCI quest'anno prevedono che si debba fare il percorso granfondo ?
Gli altri anni era valido sempre l corto: in tal caso sarebbe non male come "condizione al contorno" perché ci sarebbero molti più concorrenti sul percorso con il doppio Bondone.

Se li avete datemi lumi in merito, grazie !
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.171
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
ma quindi fatemi capire una cosa: la qualificazione per i mondiali UCI quest'anno prevedono che si debba fare il percorso granfondo ?
Gli altri anni era valido sempre l corto: in tal caso sarebbe non male come "condizione al contorno" perché ci sarebbero molti più concorrenti sul percorso con il doppio Bondone.

Se li avete datemi lumi in merito, grazie !

fino a 49 anni il lungo
oltre il corto
https://laleggendariacharlygaul.it/
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.596
13.318
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
x domenica danno acqua :mrgreen:

p.s. azzarola Davide che giri :wacko:

magari acqua :mrgreen:

mi diverto a scegliere io il percorso e andare a pedalare in posti belli anche se x farlo devo fare un sacco di strada :wacko: ma così è più stimolante che fare sempre le stesse strade o salite...ormai in zona fatto tutto decine o centinaia di volte :mrgreen:

il Bondone mi mancherebbe in effetti ma soffro troppo il caldo, sopra i 30 gradi non vado x niente o solo in discesa :mrgreen:
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
sì, tutto su, anche le docce...

se non sbaglio c'è la navetta che scende, altrimenti puoi scendere in bici...

ah! OK.
forse forse anche meglio come logistica e farmi venire a prendere dalla signora :)

quindi lassu anche parcheggio dedicato? vedo chiusura strada fino alle 14. quindi farsi venire a prendere a sopramonte per le 16 sarebbe OK.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.171
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
ah! OK.
forse forse anche meglio come logistica e farmi venire a prendere dalla signora :)

quindi lassu anche parcheggio dedicato? vedo chiusura strada fino alle 14. quindi farsi venire a prendere a sopramonte per le 16 sarebbe OK.

è più lunga, ma la strada che sale da Garniga (quella che facciamo per prima) riapre prima...
a Viote ci sono un po' di parcheggi, a piedi non è vicinissimo, ma in bici è un attimo...
 

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.229
176
Visita sito
perchè hanno deciso di fare le griglie in questo modo (divise per categoria), vista la caratteristica della manifestazione (qualificazione per i mondiali master UCI), ha un senso. per quanto a pochi possa interessare la cosa, le qualificazioni vengono fatte per categoria, quindi è corretto che ognuno corra insieme a quelli della propria, pur sapendo che il livello potrebbe/sarà differente.

p.s. non intendo che sia il metodo migliore, ma nel caso di specie è sensato.


Allora non premiate l'ordine d'arrivo assoluto
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.723
4.127
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Meno di una settimana. o-o
Non che il Bondone dalla valle dei laghi sia una passeggiata ma la salita delle Viotte è quella che mi preoccupa di più. Parte subito con pendenze decise ed in una giornata soleggiata il caldo si fa sentire sulla roccia. L'anno scorso mi sono gestito male su questa salita e l'ho pagata a caro prezzo sul restante percorso :wacko:
 

Allegati

  • 20170703.jpg
    20170703.jpg
    1,3 MB · Visite: 32

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Meno di una settimana. o-o
Non che il Bondone dalla valle dei laghi sia una passeggiata ma la salita delle Viotte è quella che mi preoccupa di più. Parte subito con pendenze decise ed in una giornata soleggiata il caldo si fa sentire sulla roccia. L'anno scorso mi sono gestito male su questa salita e l'ho pagata a caro prezzo sul restante percorso :wacko:
Speriamo che sia asciutto, più che altro...