un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.648
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Bicimix io il cambio elettronico l'ho provato......e quindi parlo senza pregiudizi.
Ho detto che è una figata.......non ho criticato proprio nulla, ma che mi ha reso meno stancante il giro ....beh non sono d'accordo.
Mi sembra piuttosto che vuoi difendere a tutti i costi la tua veduta e non accetti le critiche degli altri....e visto che ti conosco personalmente ti chiedo di accettare con più umiltà l'opinione degli altri.
Si può imparare sempre da chiunque........


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Più volte a conclusione dei miei ragionamenti ho sottolineato che alla fine quando uno non vuol comprare un qualcosa basta semplicemente che non gli piaccia ecc ecc .
Però ho notato che spesso non conosciamo esattamente il significato delle parole nel contesto della bdc...quindi anche nel tuo caso rispetto ma ovviamente non condivido .
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.764
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Niente male il nuovo casco Bontrager Velocis Mips.
Aspetto di vedere anche il nuovo Met Trenta ma questo Velocis sembra proprio ben fatto: Mips, regolazione Boa, spazio per reggere gli occhiali, ben areato e leggero.
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Niente male il nuovo casco Bontrager Velocis Mips.
Aspetto di vedere anche il nuovo Met Trenta ma questo Velocis sembra proprio ben fatto: Mips, regolazione Boa, spazio per reggere gli occhiali, ben areato e leggero.
Molto interessante.
Speriamo anche in una buona calzata, finora i caschi bontrager non sono andati granché d'accordo con la mia testa...

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
Io non devo difendere trek a tutti i costi, dico più semplicemente che conoscendo un po' il modo in cui ragionano, ho avuto a che fare per una annata buona con trek Italia ed America, non mi stupisco più di tanto di alcune scelte che fanno.
Comunque su m9 la trek ha dimostro che se vuole ottenere la massima integrazione dei componenti ci riesce tranquillamente , quindi la scelta di non integrare il cavo del freno a disco sulla new émonda è voluta, quindi non causale.
Comunque rispetto pure chi per una questione meramente estetica non la comprerebbe o più semplicemente perché gli sta sulle scatole trek [emoji23][emoji23][emoji23]
Detto questo è pedalando su bdc trek da 7 anni, ed avendo già deciso che per altri tre continuerò a farlo (new émonda) mi auguro invece che migliorino la durevolezza della vernice , aspetto si estetico ma che si riflette anche in una futura valutazione migliore dell'usato, e della durata dei cuscinetti del mc specialmente il sx, questo per dire che qualche neo ce l'ha pure la trek ed io sono il primo ad evidenziarlo.[emoji6]


Non mi sembra di aver mai scritto che difendi Trek ad ogni costo.

Ho semplicemente detto che il mio discorso non era legato alle prestazioni, ma piuttosto all'estetica.

Poi che ne so io, probabilmente agli ingegneri di Trek non piace seguire la tendenza attuale, fatto sta che non mi sembra ad essere l'unico a criticare questa scelta, quindi non é un particolare così irrilevante. Da un'azienda del genere mi aspetterei qualcosina in più.

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.648
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Non mi sembra di aver mai scritto che difendi Trek ad ogni costo.

Ho semplicemente detto che il mio discorso non era legato alle prestazioni, ma piuttosto all'estetica.

Poi che ne so io, probabilmente agli ingegneri di Trek non piace seguire la tendenza attuale, fatto sta che non mi sembra ad essere l'unico a criticare questa scelta, quindi non é un particolare così irrilevante. Da un'azienda del genere mi aspetterei qualcosina in più.

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app



Chissà che la trek leggendo queste pagine non si convinca a far passare sto cavo all'interno della forca [emoji23]
 
Ultima modifica:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.648
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Tanto non mi cambierebbe niente visto che é da poco che ho acquistato la RM invece di una Domane[emoji23][emoji1303]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app



Road machine ? Traditore [emoji23][emoji23][emoji23]
Comunque tranquillo sono anni che mi lamento della verniciatura sul forum, detto pure ai dirigenti trek America, ma ad oggi ancora nulla ...spero che sulla nuova émonda sia migliorata.
 
Ultima modifica:

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Road machine ?
Comunque tranquillo sono anni che mi lamento della verniciatura , detto pure su dirigenti trek America, ma ad oggi ancora nulla ...
Non ho capito, hai detto ai dirigenti trek di migliorare la verniciatura e hanno fatto orecchie da mercante ???
Eh ... no ... a te non lo dovevano fare ...
Io al posto tuo invece della nuova emonda a questo punto a dispetto prenderei una bella Lapierre disc, la vernice sembra buona [emoji38]
e07e039115b317815d4fb4f19f0f0587.jpg


Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.648
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Non ho capito, hai detto ai dirigenti trek di migliorare la verniciatura e hanno fatto orecchie da mercante ???
Eh ... no ... a te non lo dovevano fare ...
Io al posto tuo invece della nuova emonda a questo punto a dispetto prenderei una bella Lapierre

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app



ovviamente non posso divulgare i contenuti delle varie telefonate ed email con trek America ed Italia, quello che posso dire invece che carbonio e vernice, ancora di più quelle ad acqua, non vanno molto d'accordo data la differenza di elasticità che hanno i due materiali.

Riguardo a lapierre piuttosto smetto di andare in bdc [emoji23][emoji23][emoji23]
 
Ultima modifica:

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Andrea a questo punto lo potresti anche svelare che le specifiche della nuova emonda sono state partorite da te e contador ... e che a te la new emonda ti sarà data gratis, anzi ... già ce l'hai però non la puoi montare finché non sarà commercializzata, per non urtare i rivenditori.
Ops l'ho detto [emoji16]

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.648
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Andrea a questo punto lo potresti anche svelare che le specifiche della nuova emonda sono state partorite da te e contador ... e che a te la new emonda ti sarà data gratis, anzi ... già ce l'hai però non la puoi montare finché non sarà commercializzata, per non urtare i rivenditori.
Ops l'ho detto [emoji16]

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app



Mimmo mi dispiace solo Pietro ha questo tipo di trattamento [emoji23][emoji23][emoji23] io sono un umile amatore con la passione di documentarsi e farsi camminare la testa .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.