un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Pardon, mi era sfuggito.

Comunque geometrie uguali al millimetro al vecchio modello.
Sul sito americano c'è in vendita il kit telaio al prezzo detto da Bicimix (in realtà in dollari). Vediamo se manterranno i 2999€ per l'Italia.
d3b8d2e8341cfff259c7399deeddeb6e.jpg


Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

Mauro80

Cronoman
24 Agosto 2010
795
45
Massa
Visita sito
Bici
S-Works New Tarmac / Sram red 22 / Roval clx 40
Il telaio SLR sarà disponibile solo nella colorazione nero-rosso visibile sul sito (project one a parte)?
 

Falasca Cicli

Gregario
23 Maggio 2011
507
4
Pontecorvo (FROSINONE)
www.falascashop.it
Bici
TREK MADONE 9 SRAM ETAP CERAMIC SPEED
€ 3499 compreso reggisella e freni , € 2999 solo telaio e forca .

Bicimix ti sbagli di grosso....reggisella e freni non erano inclusi nei 3499,00

La nuova Emonda SLR 2018 costa esattamente 500 euro in meno rispetto alla precedente e viene venduta alle stesse condizioni e con le stesse dotazioni.

Perciò ogni polemica lascia il tempo che trova...
 
Ultima modifica:

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.764
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
[MENTION=34185]Falasca Cicli[/MENTION] hanno aggiornato anche i freni Bontrager? Mi sembra ci sia qualcosa di diverso ma non trovo dettagli sul sito e neanche foto.
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Bicimix ti sbagli di grosso....reggisella e freni non erano inclusi nei 3499,00

La nuova Emonda SLR 2018 costa esattamente 500 euro in meno rispetto alla precedente e viene venduta alle stesse condizioni e con le stesse dotazioni.

Perciò ogni polemica lascia il tempo che trova...



Io non sto facendo nessuna polemica, anzi ...poi non ho capito bene cosa vuoi dire suo prezzo ???
be55d317b2dddd3e4451cbab9b974c5b.jpg


Questo è il prezzo del kit frame della vecchia émonda ...
Se il kit frame della new émonda costa uguale sono contento, se costa meno lo sono ancora di più ...però converrai con me che ad oggi pur andando sul sito della trek ancora si fa fatica a capire bene le cose, ed anche i rivenditori vedo che non hanno le idee così chiare ...
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ha detto qualche 10g, ossia qualche decina di grammi.
Giusto Bicimix?



Si, secondo me ci sarà una differenza tra i 40-50 gr, però ci potrebbe venire in aiuto [MENTION=34185]Falasca Cicli[/MENTION] a farci capire la differenza di pesa tra un telaio in vapor coat e standard .
 
Ultima modifica:

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
82
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Visto che ormai tutti hanno presentato i loro modelli di punta per il 2018 con i dischi, c'è qualche speranza di vedere anche la Madone 9 con i freni a disco?
 

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
Ma il peso della versione disc é corretto? 1 kg in meno rispetto ai concorrenti ...

In più modello nuovo, passaggio cavi ridisegnato, ma cavo del freno anteriore che passa sempre all'esterno[emoji848]


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Visto che ormai tutti hanno presentato i loro modelli di punta per il 2018 con i dischi, c'è qualche speranza di vedere anche la Madone 9 con i freni a disco?



Il prossimo anno molto probabile, dato che ci sono logiche di mercato che neanche la trek può non rispettare , quindi dato che la tendenza attuale è quella di offrire su ogni tipologia di bdc (aero, polivalente, endurance) la possibilità di avere sia rim che disco .
 
Ultima modifica:

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.034
1.950
Visita sito
Bici
Pinifarina
Il prossimo anno molto probabile, dato che ci sono logiche di mercato che neanche la trek può non rispettare , quindi dato che la tendenza attuale è quella di offrire su ogni tipologia di bdc (aero, polivalente, endurance) la possibilità di avere sia rim che disco .

questa è stata la ragione per cui ho scelto un'altra bici.

non ho la possibilità di cambiare bici ogni anno, quindi volevo una bici che per i prossimi anni sarebbe stata al passo.
quindi freni a disco e perno passante.

trek con la madone è rimasta un tantino dietro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.