Cipollini bike club

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.259
11.657
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Se devi cambiare la RB1000 prendi NK. Un mio compagno di squadra ha fatto lo stesso cambio. A suo dire e ci credo perché ha vinto un Matteotti e un Liberazione da dilettante è polivalente. La RB è estrema.
Per quello che posso aggiungere io la NK non mi dispiace neanche in salita. Certo non è il suo pane ma non è niente male.
In pianura e discesa la trovo a dir poco fantastica.

E' la bici più bella che c'è in commercio attualmente...pero' bianca e nera non mi piace molto.
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
A me la.nk1k piace nera e oro.... Il mio si vende però in pronta consegna ha la bianca/nera...
Invece il bond che tipo di telaio è?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

e' la sorella piu' "piccola" della nk, utilizza un carbonio diverso da quello della NK e non e' un monoscocca "puro" come le sorelle nk o rb, una geometria meno estrema, ma come nel caso della rb puoi usufruire della personalizzazione MYcipo.
 

elettr0

Pedivella
21 Maggio 2016
375
78
Pavia
Visita sito
Bici
colnago master olympic , bianchi infinito CV
Ciao a tutti avrei una domanda. Sto valutando una cipo bond in taglia L , sono alto 182 cm,cavallo 87,5. Pensate possa andare bene come taglia ?
Mi sembra abbia geometrie piuttosto racing , temo che avrò parecchio dislivello e la mia schiena non è messa benissimo..grazie a tutti
Saluti
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Ciao a tutti avrei una domanda. Sto valutando una cipo bond in taglia L , sono alto 182 cm,cavallo 87,5. Pensate possa andare bene come taglia ?
Mi sembra abbia geometrie piuttosto racing , temo che avrò parecchio dislivello e la mia schiena non è messa benissimo..grazie a tutti
Saluti

Secondo me sei al limite x una L, vado a mente ma mi sembra che sia 56x56 io ho un cavallo da 81,5 e pedalo su una 52 e con questa taglia viene parecchio racing
 

elettr0

Pedivella
21 Maggio 2016
375
78
Pavia
Visita sito
Bici
colnago master olympic , bianchi infinito CV
infatti è la mia paura , pedalo a 77 cm di altezza e considerando le geometrie , soprattutto il canotto sterzo piuttosto ridotto temo di avere un dislivello piuttosto importante.Non ti sbagli è 56 x 56.
Grazie
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
infatti è la mia paura , pedalo a 77 cm di altezza e considerando le geometrie , soprattutto il canotto sterzo piuttosto ridotto temo di avere un dislivello piuttosto importante.Non ti sbagli è 56 x 56.
Grazie

Io pedalo a 72.3 e sono 6 cm piu corto di te, come busto dovresti esserci, avresti semmai parecchio fuori sella
 

elettr0

Pedivella
21 Maggio 2016
375
78
Pavia
Visita sito
Bici
colnago master olympic , bianchi infinito CV
Infatti ora pedalo su una 57 x 58 , poco fuorisella viste le geometrie della bici 'datata', e sto comodissimo. Tempo fai provai per un paio di mesi una colnago arte 52S che faceva mi pare 55 x 55 stavo male dopo 20 km anche con pipa da 13/14 avevo un dislivello che mi spaccava la schiena.
Forse è il caso di orientarmi verso una bici da endurance con taglia 57.
O una 56 che abbia geometrie meno spinte..

Comunque sono 2 gg che provo ad entrare nel sito cipollini ma non è raggiungibile .
Accade solo a me ?
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Giustamente, siccome la NK1K va forte già di suo, controllano chissà è perchè ci sia qualcosa nascosto:

img_8557-1488796028138-b49jyxx69gs7-630-80.jpg



:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
611
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Guarda, Cipollini fornisce un' "appendice" che si attacca al reggisella e dove si colloca la batteria...addirittura, ai lati di tale appendice ci vanno due "spazzole" circolari che tengono il tutto fermo ma non bloccato all'interno del tubo sella ...una cosa semplicissima e pulitissima...si monta in 10 minuti...

Agevolo foto:





per altre info sono qua :-))


dove lo trovi il KIt, sto cercando su internet ma niente :cry
 

AlphaDog

Pedivella
9 Giugno 2011
379
18
Visita sito
Bici
Foil Di2
Ciao
Telefona direttamente alla Ciclostar a Sorgà, è il negozio all'interno della Cipollini/Ale/DMT.
Vendono al pubblico e sono disponibilissimi. Marco o Nicola ti sapranno aiutare.
Saluti
 

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
81
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Non vorrei essere troppo puntiglioso ma non è la nuova "RB1000" o "RB1K" che dir si voglia, ma la nuova "The One". Evoluzione della prima bici prodotta da Cipollini, integrando parte delle soluzioni tecniche ed estetiche della NK1K. Chissà quanto costerà!!! Poi occorreva già mandare in pensione in secondo piano la NK1K che esiste praticamente dal 2016?