Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.764
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Ciao a tutti.
Oggi ho visto una Tarmac Sworks usata, comprata a fine 2013.
Pensavo fosse una SL4 ma la scritta non era riportata sul telaio.
Si tratta di un altro modello oppure un semplice cambio di grafiche?
Non riesco a capire se tra SL3 e modello attuale c'è stato solo SL4.

Scusate per la domanda banale ma anche tramite la funzione "cerca" non sono riuscito a chiarirmi le idee.
Grazie, Andrea.
 

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.691
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Ciao a tutti.
Oggi ho visto una Tarmac Sworks usata, comprata a fine 2013.
Pensavo fosse una SL4 ma la scritta non era riportata sul telaio.
Si tratta di un altro modello oppure un semplice cambio di grafiche?
Non riesco a capire se tra SL3 e modello attuale c'è stato solo SL4.

Scusate per la domanda banale ma anche tramite la funzione "cerca" non sono riuscito a chiarirmi le idee.
Grazie, Andrea.
Cavi interni sl4, cavi esterni sl3 o precedente. o-o
 

pat garett

Novellino
23 Settembre 2015
12
0
Visita sito
Bici
Bianchi 928
Domanda: Son stato contattato da un ragazzo....per la bici...
Mi dice che e'alto 170cm cavallo 78...
Secondo voi ci sta sulla 49?
Non vorrei fargli sbagliare....e' la sul prima bici......

Io ho trovato questo.
https://www.cyclestore.co.uk/contentPages.asp?pageID=62&source=aw&source=aw

penso sia un po datato (parla al max di SL3). Io 162 cm rilevati (anche se in giro dico di essere 165...) ho comunque una 49 e avrei ancora qualche cm di tolleranza. Non sono un esperto ma forse la 49 per un 170 è un po troppo al limite, salvo misure antropomorfe non propriamente canoniche. La mia ex Ridley Orion XS per un mio amico 1,72 non andava assolutamente bene, il mio meccanico di fiducia (che sembra ne sappia parecchio di queste cose) dice che al massimo può andare bene per un 170 lavorando al limite su canotto sella e piega manubrio
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Io ho trovato questo.
https://www.cyclestore.co.uk/contentPages.asp?pageID=62&source=aw&source=aw

penso sia un po datato (parla al max di SL3). Io 162 cm rilevati (anche se in giro dico di essere 165...) ho comunque una 49 e avrei ancora qualche cm di tolleranza. Non sono un esperto ma forse la 49 per un 170 è un po troppo al limite, salvo misure antropomorfe non propriamente canoniche. La mia ex Ridley Orion XS per un mio amico 1,72 non andava assolutamente bene, il mio meccanico di fiducia (che sembra ne sappia parecchio di queste cose) dice che al massimo può andare bene per un 170 lavorando al limite su canotto sella e piega manubrio
La mia ragazza è 1,71 e usa una 49.

Dipende dal cavallo e dalla geometria della BDC. 49 di per se dice tutto e niente.
 

pat garett

Novellino
23 Settembre 2015
12
0
Visita sito
Bici
Bianchi 928
La mia ragazza è 1,71 e usa una 49.

Dipende dal cavallo e dalla geometria della BDC. 49 di per se dice tutto e niente.

Corretto.
In questo caso ho postato il sito della marca richiesta con specifica geometria. Ho anche fatto riferimento a misure fisiche standard. E' chiaro che se il cavallo ha misure fuori standard il discorso cade.
 

RAFFA BZ

Gregario
3 Marzo 2010
589
6
Visita sito
Bici
Una
Senti se cerchi un Bike super scattante questa non l'ho e questa è una Bike molto comoda ci puoi fare di tutto gran fondo ottima è fatta per starci sopra tante ore vai tranquilo non sbagli e un ottima bici
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.