Torino e dintorni... parte 16

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.162
1.681
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
qualche lavoratore già sui banchi oggi? ;)
yesss :cry:
per fortuna giornata ultra easy (strada casa-lavoro e azienda semi-deserte) che stamattina alle 7.30 ho messo il naso fuori casa e sembrava di aver fatto agosto-novembre in una notte sola :cry:

ero talmente tronato che ho cmq caricato lo zaino per andare in piscina dopolavoro..
piscina scoperta :mrgreen:
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Io no, visto che non hanno voluto ascoltarmi in merito alla partenza...
contento di essere smentito dai fatti, ma mi sembra come fare partire la Nove Colli da Bertinoro :angrymod:

Ci voleva poco per trovare una soluzione migliore, per esempio passando da Moncalieri.


Io avrei visto persino meglio un passaggio da Trofarello, Valle Sauglio,Pecetto e poi via su strada della vetta :specc::asd:
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Io avrei visto persino meglio un passaggio da Trofarello, Valle Sauglio,Pecetto e poi via su strada della vetta :specc::asd:

Certo, ma siamo capiti, una strada che lascia allungare il gruppo ed offre una prima salita senza strettoie o pendenze assurde.

Anche il resto del percorso io o te avremmo designato in modo diverso, cercando strade meno anonime e facendo vedere la bellezza del monferrato...
ma ciclisticamente parlando e' quella partenza che non riuscirei proprio a digerire.
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Chi ci sarà alla GF Torino??

Mi piacerebbe, ma sono ancora troppo gggiovane per ste robe[emoji53]


Io no, visto che non hanno voluto ascoltarmi in merito alla partenza...
contento di essere smentito dai fatti, ma mi sembra come fare partire la Nove Colli da Bertinoro :angrymod:

Ci voleva poco per trovare una soluzione migliore, per esempio passando da Moncalieri.

sembra di banfare ma il prossimo weekend porto la mia cinelli (quellasenzaifrenimacomefaiafermarti) a prendere un po' di aria a barcellona...