Bell'Italia in Trek

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Deciso la data ???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La data dovrebbe esser il 2 o il 7 giugno, facciamo fare prima la Novecolli a Ipercool e poi lo facciamo decidere, lui è il nostro referente per questa tappa del BIT, poi al Terminillo si parlerà anche della tappa successiva :rosik: :rosik: :rosik:
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ragazzi scusate ma ho avuto un periodo di casini a catena (tra l'altro proprio ora che c'è la 9 colli...) comunque per me il 7 può andare.

Vi ringrazio di avermi elevato al rango di organizzatore ma la partenza prevista si trova a quasi 100km da casa mia, quindi dovremo esaminare bene gli aspetti logistici.
Ospitò volentieri chi vorrà qui da me, ma poi dovremo farci i 100km al mattino prima della partenza.

Inoltre mi rompono i santissimi per il bus che avrei previsto di utilizzare a causa di problemi assicurativi causati dalla destinazione d'uso. Vedrò di trovare una soluzione oppure un'alternativa.

Sarei dovuto partire domani per Cesenatico ma non ci riesco, quindi andrò Sabato.

Prevista pioggia per tutto il giorno Domenica, ☔ Ahah ah, ci mancava pure questa...

Ipercool rappresenterai il BIT alla Novecolli :rosik: :rosik: :rosik:
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Se per il terminillo ci sono difficoltà, possiamo sempre cambiare itinerario, ad esempio il blockhouse

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

fragols Verra anche alterpeople al Terminillo, bicimix iperallenati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
In ordine alfabetico:

[MENTION=17525]bicimix[/MENTION], [MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION], [MENTION=58129]fragols11[/MENTION], [MENTION=76106]Loracc[/MENTION], [MENTION=46908]NikyMetal[/MENTION]


Ragazzi per me il 2 o il 7 va bene.

Si tratta di decidere definitivamente data, location e percorso.

Eventualmente il tre Regioni non vi va?

In tal caso per la logistica sarei in grado di fare più di qualcosa.
 
Ultima modifica:

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
In ordine alfabetico:

[MENTION=17525]bicimix[/MENTION], [MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION], [MENTION=58129]fragols11[/MENTION], [MENTION=76106]Loracc[/MENTION], [MENTION=46908]NikyMetal[/MENTION]


Ragazzi per me il 2 o il 7 va bene.

Si tratta di decidere definitivamente data, location e percorso.

Eventualmente il tre Regioni non vi va?

In tal caso per la logistica sarei in grado di fare più di qualcosa.
Il 2 per me non è possibile, quindi andrebbe bene il 7, per il percorso, va bene tutto.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Se a Mimmo è un problema il 2 per me va benissimo il 7, percorso va bene tutto se ci sono difficoltà per il terminillo, il tre regioni può essere la scelta migliore se la logistica ci facilità la scelta, anche per l block penso meglio se attendiamo ancora un pò
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ciao a tutto il BIT, mi rimetto alle vostre decisioni, comunque il 7 giugno va bene come data. Ipercool sei tu che devi dirci del percorso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: dipendiamo tutti da te! :eek: :eek: :eek: :eek: io provvedo a metter il motorino nel telaio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ps Ipercool il 2 giugno partecipi alla GF dei gladiatori? ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ciao Don, tu la fai?

:cry: :cry: :cry: :cry: Ipercool quest'anno non parteciperò alla GF dei gladiatori per le mie condizioni di forma precarie come più volte ho fatto notare. :cry: :cry: :cry: :cry:
Se vi son problemi organizzativi io ho un percorso alternativo nelle mie zone, quindi basta che mi dite e organizzo tutto, o-o o-o o-o o-o "grandi montagne in Trek" :rosik: :rosik:
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
:cry: :cry: :cry: :cry: Ipercool quest'anno non parteciperò alla GF dei gladiatori per le mie condizioni di forma precarie come più volte ho fatto notare. :cry: :cry: :cry: :cry:
Se vi son problemi organizzativi io ho un percorso alternativo nelle mie zone, quindi basta che mi dite e organizzo tutto, o-o o-o o-o o-o "grandi montagne in Trek" :rosik: :rosik:

Se vi va di fare il tre Regioni, non vi sono problemi, basta decidere. Prima lo si fà, meglio si organizza.

Se poi preferire altre location io non ho comunque problemi.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Se vi va di fare il tre Regioni, non vi sono problemi, basta decidere. Prima lo si fà, meglio si organizza.

Se poi preferire altre location io non ho comunque problemi.
Ipercool non mi fraintendere, io do priorità a questa tappa del BIT, fare il Tre Regioni al posto del Terminillo non ci son problemi, allora la data del 7 giugno è confermata? Il nostro capitano ha accordato tutto? o-o o-o o-o o-o
Per me la priorità è incontrarci e star un pò insieme facendo una (sofferta) :mrgreen: pedalata insieme come abbiam sempre fatto. Ipercool il tracciato che proponi sarà sicuramente valido sapendo come tu sei perfezionista nelle cose che fai o-o o-o o-o o-o
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
tre regioni: ci ricordi il percorso, è adatto allo stato di forma di tutti?

Ciao Niky, l'ho fatto anche da poco, 134km e 2250m, allego traccia Strava dell'ultima volta, planimetria, altimetria ed un paio di fotine....

Strava: [URL="https://www.strava.com/activities/301693635"][URL="https://www.strava.com/activities/301693635"][url]https://www.strava.com/activities/301693635[/URL][/URL][/URL]


Planimetria:

Mappa.jpg


Altimetria:

Altimetria2.png


Foto:

Forca%20d%27Acero.png



Barrea.jpg
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
tre regioni: ci ricordi il percorso, è adatto allo stato di forma di tutti?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Niky non son domande che si fanno ad Ipercool, siam in man all'art, napoletanamente parlando :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: