Torino e dintorni... parte 16

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
o-o :mrgreen:



Eh, lo so... Più che altro credo avrete freddino... :cry

Sai che non lo patisco più di tanto, basta vestirsi il giusto, dall'acqua invece è ben difficile difendersi, infatti se danno pioggia me ne resto a casa a grigliare :mrgreen:

dove andate?

PS. Buona Pasqua a todos

Chivasso-Orta-Major Lake e ritorno in notturna. Buona Pasqua anche a te.

P.S. per una volta fai uno strappo e stupa na buta d'Malvasia cun la culumba per piasii :mrgreen: o-o

Grazie
Penso vadano al 300 di Chivasso
Che poi anche il mondo rando si deve aggiornare al D+. Ormai ste etichette coi km sono anacronistiche
[emoji3]



Guarda che la mia prima Rando con la R maiuscola è stata la Superrandonnee fausto coppi del 2010 e il dislivello era ben oltre i 10000 in poco più di 400 km, come vedi basta selezionare, ci sono rando per tutte le tasche.
 

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
Oggi ti ho pensato. ..
Alla fine ho comprato delle scarpe invernali. Come tu consigliasti ...
Ho trovato le fluo in mega offerta e non ho resistito. Provate in casa: figata. Vedremo in inverno. ..
Devo poi capire dove mettere quel cordino che forse è l'unica cosa che mi piace poco. Chissà perché non hanno usato i boa ....
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Sai che non lo patisco più di tanto, basta vestirsi il giusto, dall'acqua invece è ben difficile difendersi, infatti se danno pioggia me ne resto a casa a grigliare :mrgreen:



Chivasso-Orta-Major Lake e ritorno in notturna. Buona Pasqua anche a te.

P.S. per una volta fai uno strappo e stupa na buta d'Malvasia cun la culumba per piasii :mrgreen: o-o





Guarda che la mia prima Rando con la R maiuscola è stata la Superrandonnee fausto coppi del 2010 e il dislivello era ben oltre i 10000 in poco più di 400 km, come vedi basta selezionare, ci sono rando per tutte le tasche.

ciau bale, la Malvasia ... non ci sono manco più le bottiglie, ergo dobbiamo vederci.
Mercoledì sono in libera uscita. Riesci a svincolarti?
 

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
Visto che circolano sempre le solite previsioni meteo pessimistiche... vi do un aggiornamento meteo da giaveno/coazze: non piove più. Cielo coperto ma chiaro. spunta anche un po di sole [emoji3]
 

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
68
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali
Maledetta Primavera dice la canzone!!!!
Forse a Pasquetta, metto il culo sulla sella, dopo quasi un anno:afraid: speruma bin :mrgreen:
Approfitto per augurarvi a tutti e soprattutto a tutte, una felice Pasqua!!!!!
Roberto


Com'è possibile che la Terra sia sferica se ci sono idioti in ogni angolo?
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
ciau bale, la Malvasia ... non ci sono manco più le bottiglie, ergo dobbiamo vederci.
Mercoledì sono in libera uscita. Riesci a svincolarti?


mmmmm difficile, vediamo.

Oggi ti ho pensato. ..
Alla fine ho comprato delle scarpe invernali. Come tu consigliasti ...
Ho trovato le fluo in mega offerta e non ho resistito. Provate in casa: figata. Vedremo in inverno. ..
Devo poi capire dove mettere quel cordino che forse è l'unica cosa che mi piace poco. Chissà perché non hanno usato i boa ....


Perchè sarebbero andati sul segmento Sidi e forse non volevano, in pratica costano meno anche per quello, cmq il cordino una volta che le scarpe son "fatte" puoi tagliarlo se è troppo lungo, a me dava fastidio doverlo appallottolare ogni volta per farlo stare sotto il velcro.

P.S. ma le hai prese online? ;nonzo%



Diecimila!?!?!?


over 1000 :mrgreen:
Maledetta Primavera dice la canzone!!!!
Forse a Pasquetta, metto il culo sulla sella, dopo quasi un anno:afraid: speruma bin :mrgreen:
Approfitto per augurarvi a tutti e soprattutto a tutte, una felice Pasqua!!!!!
Roberto


Com'è possibile che la Terra sia sferica se ci sono idioti in ogni angolo?



Sono contento che stai bene, auguri anche a te e buona pedalata!
 

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
Sì cima. online. Ma casualmente ...
Tempo fa subito dopo aver letto il tuo consiglio di acquistare scarpe invernali invece di usare sovrascarpe ero andato a vedere il modello che hai tu e lo avevo scartato perché le scarpe c'erano solo nere. E sempre ai tempi avevo visto che di colore giallo fluo come le volevo io c'erano solo quelle da mtb e quindi ho lasciato perdere.
Qualche settimana fa mi sono trovato da Atlante ciclismo e mi sono detto ma si... se hanno a buon prezzo quelle gialle da mtb me le prendo e buonanotte. Vorrà dire che per tre mesi all'anno pedalo con i pedali da mtb. Da Atlante il modello Artic c'era in colore giallo ho provato quella che era lì fuori di misura 43.5 ma mi era grande allora ho cercato una misura più piccola ma l'unica disponibile era 42 che mi era molto piccola. Non essendoci altre misure in colore giallo nemmeno di altre marche non ho più provato né comprato nulla. Poi la settimana scorsa ho comprato delle cose da bici in Germania ma la roba per la bicicletta non per me solo che al fondo della pagina comparivano dei banner con i prodotti in offerta. Al volo vedo una Artic giallo e penso ma che numero dovrei prenderla? Poi guardo bene la foto mi accorgo che la suola ha 3 fori e non i due fori per le tacchette da mtb. Insomma non avevo capito che il modello Artic c'era sia in versione R cioè stradale che in versione M cioè da mtb. Erano in vendita con lo sconto del 48 per cento come facevo a non comprarle? Dovevo solo capire se ordinare il 42.5 o il 43.0 ... E visto che le Diadora estive sono 43.0 ho provato con questo numero e mi è andata bene. Se solo avessi montato le tacchette stamattina avrei anche potuto provarle visto che faceva abbastanza fresco ...

Comunque a proposito di questa mattina.... Dalla serie non capisco ma mi adeguo... visto che avevo tempo limitato e non volevo allontanarmi da casa perché c'era mia figlia da sola, ho fatto un giretto casalingo di 40 km e 1200 metri. Spero serva [emoji3] ma certo che serve. Tutto serve. .... [emoji3]
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Guarda che la mia prima Rando con la R maiuscola è stata la Superrandonnee fausto coppi del 2010 e il dislivello era ben oltre i 10000 in poco più di 400 km, come vedi basta selezionare, ci sono rando per tutte le tasche.

[MENTION=76218]mimmo_dr[/MENTION] non credere s sto contapalle sta esagerando come al solito. E' solo quasi vera.:mrgreen:
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Buona Pasqua a tutti !

Buona Pasqua a tutti i frequentatori del forum

Anche Io mercoledì sono libero, posso unirmi a voi?? :-x



E BUONA PASQUA a tutti !!!! :-x :-x


Buona Pasqua anche a voi.

@mimmo_dr non credere s sto contapalle sta esagerando come al solito. E' solo quasi vera.:mrgreen:

Invece degli auguri vuoi proprio alcune paroline gentili vero? :angrymod: :mrgreen:

Cmq ho dati alla mano anche senza Izo :-x

Tanti auguri a voi torinesi..... Gobbi compresi!!!!


Auguri... che in fondo sei bianconero pure tu :mrgreen: o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Buona Pasqua anche a voi.



Invece degli auguri vuoi proprio alcune paroline gentili vero? :angrymod: :mrgreen:
Cmq ho dati alla mano anche senza Izo :-x
Auguri... che in fondo sei bianconero pure tu :mrgreen: o-o

Lo sai che amo le tue paroline d'amore :mrgreen::mrgreen:
Comunque senza Izo è lapalissiana è senza Izo. Per cui cancella una punta dalla maglia :eek::mrgreen:o-o