Torino e dintorni... parte 16

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Finalmente posso farvi vedere anche la mia.
La sella sarà anche inguardabile, ma il fondo schiena è il mio:mrgreen:

che spettacolo! quelle corima sembrano essere state fatte per essere montate sulla F8, ci stanno davvero bene! bella bella

hai dimenticato di collegare il cavo cambio :-x :mrgreen:

bravo!
ma le Corima sono tubolari?

Davvero tanti complimentio-o. Anche le ruote stanno molto bene.

Mi metto a ruota: Bellissima Ste !! o-o o-o

P.S.. mi sorge un dubbio ... ;nonzo% ...
ma in ValSusa avete fatto un tamponamento di Gruppo di un autocarro ? (per i tubi storti .. :-x:mrgreen:) ..... ;nonzo%;nonzo% oppure avete giocato insieme un bel sistemone al SuperEnalotto con una bella vincita di quelle "spesse" .. ?!?!? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

In modalità SERIO: Che bei "giocattoli" che Vi ha portato quest'anno Babbo Natale .... !!!
ciao Turìn !! o-o o-o
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Qui è tutto in fiorire di Pinarello. Ottimi gusti [emoji12]

Ciao Max ! o-o
Hai partecipato anche Tu al "sistemone" vincente al SuperEnalotto dei ciclisti della ValSusa .. ??
Bye o-o

P.S.: concordo sul Tuo giudizio ... ed in più aggiungo anche che, con il lieve declino degli ultimi anni di Colnago in giro, sono rimasti gli ultimi costruttori italiani in auge nel mondo ... (Bianchi non è più italiana da tanti anni)
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.122
145
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
che spettacolo! quelle corima sembrano essere state fatte per essere montate sulla F8, ci stanno davvero bene! bella bella

hai dimenticato di collegare il cavo cambio :-x :mrgreen:

bravo!
ma le Corima sono tubolari?

Davvero tanti complimentio-o. Anche le ruote stanno molto bene.

Mi metto a ruota: Bellissima Ste !! o-o o-o

P.S.. mi sorge un dubbio ... ;nonzo% ...
ma in ValSusa avete fatto un tamponamento di Gruppo di un autocarro ? (per i tubi storti .. :-x:mrgreen:) ..... ;nonzo%;nonzo% oppure avete giocato insieme un bel sistemone al SuperEnalotto con una bella vincita di quelle "spesse" .. ?!?!? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

In modalità SERIO: Che bei "giocattoli" che Vi ha portato quest'anno Babbo Natale .... !!!
ciao Turìn !! o-o o-o

Bella complimenti o-o

Chi te le ha consigliate le corima? ;nonzo%

:))): meno male che non ti piacevano! :-x

Comunque bella bella

Qui è tutto in fiorire di Pinarello. Ottimi gusti [emoji12]

Complimenti bellissima!!!!

Ciao Max ! o-o
Hai partecipato anche Tu al "sistemone" vincente al SuperEnalotto dei ciclisti della ValSusa .. ??
Bye o-o

P.S.: concordo sul Tuo giudizio ... ed in più aggiungo anche che, con il lieve declino degli ultimi anni di Colnago in giro, sono rimasti gli ultimi costruttori italiani in auge nel mondo ... (Bianchi non è più italiana da tanti anni)

Grazie a tutti.
Le Corima sono tubolari ed effettivamente che dire, ho cambiato idea