Ciclisti strani.........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franziskus

Apprendista Passista
30 Aprile 2009
844
11
63
Visita sito
Forse non ci siamo capiti io ho solo collegato questa mia storia al fatto della trasmissione di ieri sera, senz'altro uno non deve per forza essere ricco per comprarsi una bici da 7000 euro, in Ferrari ci puoi andare anche con i sandali e un barbone in stazione può avere un rolex, ma sicuramente dei dubbi gli possono venire in mente, poi che siano stati degli orientali o africani o europei per me la cosa non passava inosservata, mi spiace se con questa scrittura abbia offeso qualcuno, se è così chiedo venia.
Ti capisco benissimo, anche in quanto coscritto, le cose strane di solito saltano all'occhio istintivamente. Questo non significa né essere razzisti n'è malpensanti, significa solamente essere attenti a quello che ci succede attorno. Chi è tanto permaloso per ció che hai detto qualora provasse ad avere i ladri in casa, non necessariamente scuri o con gli occhi a mandorla, cambierebbe subito modo di pensare. In ogni caso notare qualcosa di strano non significa per forza essere contrario alle stravaganze o alle particolarità.
 

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
Io non ho letto nulla di indecente, ma ho letto un'osservazione intelligente.
Un folto gruppo vestito in modo poco ortodosso con bici da top di gamma. LA cosa fa pensare, se un ciclista si permette mezzi da migliaia di euro e divise da 10/20 euro......

se tu vedessi cosa indosso per gli allenamenti infrasettimanali....

mai mi sarei aspettato di poter essere addocchiato ( da qualche mente bacata) come potenziale ladro

mavavava
 

coars

Apprendista Velocista
9 Agosto 2013
1.452
51
terra delle cime di rapa
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works Ultegra Di2 - Merida scultura 905 Ultegra 6800
Forse non ci siamo capiti io ho solo collegato questa mia storia al fatto della trasmissione di ieri sera, senz'altro uno non deve per forza essere ricco per comprarsi una bici da 7000 euro, in Ferrari ci puoi andare anche con i sandali e un barbone in stazione può avere un rolex, ma sicuramente dei dubbi gli possono venire in mente, poi che siano stati degli orientali o africani o europei per me la cosa non passava inosservata, mi spiace se con questa scrittura abbia offeso qualcuno, se è così chiedo venia.

Ma guarda che io non ti ho dato contro e te ne rendi conto se rileggi il primo periodo del mio post.
Ho solo detto che alle FF.OO. può capitare che sfuggano certi particolari che invece possono sembrare scontati per chi è nella pasta.

Saleut.
 

franziskus

Apprendista Passista
30 Aprile 2009
844
11
63
Visita sito
allora invece di tornare a cas, farsi la doccetta bersi un birrino e scrivere sul forum...se la cosa era tanto strana perchè non segnalare al carabinieri?
Segnalare la stranezza non è niente di male. Fossi stato io forse avrei avvisato i CC ma il fatto che il nostro amico non l'abbia fatto non significa nulla. La cronaca di questi periodi e piena di episodi legati ai furti e allo scippo di BDC. Se vogliamo, almeno da quanto si legge si sa anche gli itinerari che queste BDC compiono dopo essere state rubate. Nella mia zona sono stati fermati diversi carichi in uscita verso l'est Europa. Quindi il fenomeno esiste ed è normale che ci sia maggiore attenzione quindi basta con certi moralismi di bassa lega, come si vivesse in un'altra dimensione.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.