SASSI - SUPERGA (4,8 Km. al 9,1%)

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
io per ora sono attorno ai 21 minuti, e non mi lamento affatto, è una salita che fa soffrire!

be soffrire e dire poco :wacko: io ci metto 24 minuti arrivando da castellamonte e ti assicuro che non me la ricordavo cosi difficile anche perché l'avevo fatta solo in macchina e non si capisce la durezza

zio fa sei al livello degli streiteg:wacko:

mi correggo subito, i minuti sono 23

http://www.strava.com/activities/84601050#1736363734
 

ivan1980

Pedivella
28 Giugno 2007
479
34
43
piemonte
www.grimpeursas.191.it
Bici
rodman rd 101
visto che si parla di tempi .. io l'ho fatta questa domenica domenica in gara ed il mio tempo è stato di 18'42" .. conoscendola meglio e con una forma migliore.. si può sicuramente migliorare.. ma per come sono adesso va bene così..
 

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
visto che si parla di tempi .. io l'ho fatta questa domenica domenica in gara ed il mio tempo è stato di 18'42" .. conoscendola meglio e con una forma migliore.. si può sicuramente migliorare.. ma per come sono adesso va bene così..
Io l'ho rifatta oggi, ma ero piuttosto impallato:wacko: Ero andato per migliorare il "personal best" ma ho dovuto desistere... :bua:
Sarà per la prossima:mrgreen:
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
visto che si parla di tempi .. io l'ho fatta questa domenica domenica in gara ed il mio tempo è stato di 18'42" .. conoscendola meglio e con una forma migliore.. si può sicuramente migliorare.. ma per come sono adesso va bene così..

Io l'ho rifatta oggi, ma ero piuttosto impallato:wacko: Ero andato per migliorare il "personal best" ma ho dovuto desistere... :bua:
Sarà per la prossima:mrgreen:

Ieri ho fatto casualmente il mio personale...visto come ho interpretato la scalata (unitamente al traffico) conto di migliorarlo decisamente la prossima volta!

voi tre fate paura!

[MENTION=5856]ivan1980[/MENTION] complimenti per le rotelline .... :wacko:
 

MisterFabio

Novellino
7 Luglio 2011
49
2
Settimo Torinese
Visita sito
Bici
Dazzan bianca '80
Ieri anche io ho fatto il mio personale, tirando alla morte il primo km (sempre in piedi sui pedali) :wacko: ho chiuso in 21 minuti FINO AL BAR (per vedere il primo passaggio dei ciclisti) :cassius: sono moooooooolto contento del risultato :-x