Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

MisterFabio

Novellino
7 Luglio 2011
49
2
Settimo Torinese
Visita sito
Bici
Dazzan bianca '80
Per che ora fate conto di passare a Gassino?

Penso che per le 10, massimo 10.15 siamo a gassino


No...via Cimenasco si prende prima di arrivare al ponte di Chivasso, dopo S.Raffaele Piana c'è un tratto in leggero falsopiano, una specie di dosso, ecco in cima al dosso sulla dx parte via Cimenasco... Lasciamo perdere via Carpanea,via Casassa e via Raccone...quelle sono spaccagambe.

Allora non ho capito nemmeno io quale intendete :-x
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.040
3.755
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ciao a tutti, io sono di None (TO) qualcuno nelle vicinanze che esce in bici pomeriggio? da solo mi rompo un pò, non ho un gran ritmo ma sto imparando pian pianino

benvenuto Enzo.. il tuo nome è simbolo di garanzia da queste parti :mrgreen::mrgreen:
Io vivo a Bruino, purtroppo non riesco a pedalare in settimana per lavoro, ma di sabato e domenica si può organizzare.
Continua a leggerci e unisciti a noi..

Sabato mattina?? ci saresti??

Mah, insomma ... Si tratta pur sempre di un interista :angrymod:

:-x :-x :-x

:mrgreen:

eh lo so che per voi interista è brutto, ma io non mastico calcio, quindi ne "apprezzo" solo il lato B ..uono.. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Mi sa che vi state sbagliando persona :) io sono della Juventus e non sono molto famoso dalle vostre parti :)

Forse qui c'è qualcosa di poco chiaro...

Gli ENZO abbondano...

Interisti.... :cry

Juventini... :mrgreen:

E neutrali... ;nonzo%

Per [MENTION=36431]enzoxxx86[/MENTION] se ti va il 19 ottobre c'è un raduno dove poter conoscere qualche bella personcina per pedalare...

[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=166340[/URL]

Naturalmente se ti va... o-o
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.040
3.755
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
potremmo andare a trovare Max a Susa o fare il solito giro saliscendi collinare con tappa a Giaveno per il caffè ;nonzo%

ci sto.. per me va benissimo.

ah scusa ho riletto meglio.. avevo capito andare a trovare max a susa e rientrare da giaveno per una pausa caffe. o-o

a me basta la compagnia e ricominciare a pedalare, quindi vediamo i piu cosa preferiscono.

Potrebbe anche avere un senso fare Susa e rientrare passando da Giaveno ;nonzo%

e se facessimo vigne-bussoleno-susa (salutiamo max) e rientriamo da giaveno- caffe- casa.

Per me sarebbe giro light e perfetto..

Se non ho impegni vengo pure io o-o

Io mi aggrego volentieri a quel bel gruppo che sabato mattina girerà in valle.Orari?

Ecco... Che si fa??? ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
44
47
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Azz... Se entro li dentro e mi bombo come facevo anni fa prima di andare a sciare poi mi dovete spingere per farmi tornare a casa...

Mmmmmm... Da casa mia sono 25km... Ce la farò???;nonzo%

Certo che ce la farai .... Inoltre devi considerare che [MENTION=26756]antoniof[/MENTION] vuole essere spinto da tutti noi :mrgreen: sto porcello maialO :-x
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
44
47
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Percorso tracciato ... Domanda: da che parte saliamo per andare a Giaveno???? Se AntoniA è d'accordo si potrebbe fare una Morterina :mrgreen:
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
44
47
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
SABATO 28/09 - RITROVO AVIGLIANA

giro delle vigne fino a Bussoleno (MAX non c'è) e rientro su Giaveno

ANDATA) Avigliana > Novaretto > Caprie > San Didero > Bruzolo > Bussoleno
RITORNO) Bussoleno > San Giorio > Balma > SS25 fino a Zona Ind Avigliana > Bertassi > bivio per Giaveno

Totale 52 km e 350 di dislivello (tempo stimato 1h30 / 2h00)

http://tracks4bikers.com/tracks/show/159763

Resta da stabilire:

Orario di partenza
Lato salita verso Giaveno
varie ed eventuali

:mrgreen: o-o