Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.976
3.672
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
ah scusa ho riletto meglio.. avevo capito andare a trovare max a susa e rientrare da giaveno per una pausa caffe. o-o

a me basta la compagnia e ricominciare a pedalare, quindi vediamo i piu cosa preferiscono.

e se facessimo vigne-bussoleno-susa (salutiamo max) e rientriamo da giaveno- caffe- casa.

Per me sarebbe giro light e perfetto..

Potrebbe anche avere un senso fare Susa e rientrare passando da Giaveno ;nonzo%

Per me va benone... Sentiamo gli altri ;)



Io lo voglio fare, ma dipende dalla pioggia ... Per quel che mi riguarda è confermato ;)

Se non ho impegni vengo pure io o-o

Non dimentichiamoci di avvertire Max :-x

Ok anche per me...

Chi vuole si aggreghi, poi decidiamo i dettagli...
 

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Ciao a tutti, io sono di None (TO) qualcuno nelle vicinanze che esce in bici pomeriggio? da solo mi rompo un pò, non ho un gran ritmo ma sto imparando pian pianino

benvenuto Enzo.. il tuo nome è simbolo di garanzia da queste parti :mrgreen::mrgreen:
Io vivo a Bruino, purtroppo non riesco a pedalare in settimana per lavoro, ma di sabato e domenica si può organizzare.
Continua a leggerci e unisciti a noi..

Sabato mattina?? ci saresti??
 

MisterFabio

Novellino
7 Luglio 2011
49
2
Settimo Torinese
Visita sito
Bici
Dazzan bianca '80
Vedete di stare abbottonati domenica :angrymod:


:mrgreen:

Sai che a me piace andare con calma :mrgreen: quindi tranquillo che ci godiamo il paesaggio tutti insieme o-o

Ciao, Fabio. Per caso domani mattino sei libero? Io vado a castagneto!

Si si ci sono domani mattina! Mi aggrego volentieri, è un pò che non vado a castagneto ;) ci incontriamo in piazza a brandizzo (quella con la fontana)? A che ora? :)
 

F7568

Pignone
7 Giugno 2012
222
6
Volpiano
Visita sito
Bici
titanio VN
Sali da via Cimenasco o dalla principale?

Non ho mai provato a salire da via Cimenasco, ma vedo dal grafico che è veramente dura. (magari la provo). L'ultima volta son salito dalla strada che porta a Casalborgone. Ed anche li non scherza :wacko:. Stradina stretta e in mezzo ai boschi ma non ho visto un auto. Comunque a me piace la discesa verso San Raffaele Piana.Stupenda!! Anche se corta. Se non fossi cosi prudente:doh:
 

F7568

Pignone
7 Giugno 2012
222
6
Volpiano
Visita sito
Bici
titanio VN

MisterFabio

Novellino
7 Luglio 2011
49
2
Settimo Torinese
Visita sito
Bici
Dazzan bianca '80

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Per me la salita bella è quella da via cimenasco, ricorda molto cordova, ma ha 2 tornanti con una bella pendenza... Ma nulla di impossibile... Vieni anche tu? ;)



Si si va benissimo


Per che ora fate conto di passare a Gassino?



Forse mi sto confondendo;nonzo%, Cimenasco la conosco, Quella dura è via carpanea dove c'è un tratto al 24% [url]http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-tqa707iywqakbp[/URL]

Ma quella è la strada per san raffaele alto... Sicuramente la strada per castagneto l hai già fatta: quella dopo il ponte di chivasso sulla destra seguendo san genesio/castagneto


No...via Cimenasco si prende prima di arrivare al ponte di Chivasso, dopo S.Raffaele Piana c'è un tratto in leggero falsopiano, una specie di dosso, ecco in cima al dosso sulla dx parte via Cimenasco... Lasciamo perdere via Carpanea,via Casassa e via Raccone...quelle sono spaccagambe.