Depilazione si, depilazione no

Depilazione...si no forse....

  • Mi depilo regolarmente

    Voti: 584 26,2%
  • Mi depilo solo nella stagione estiva

    Voti: 822 36,9%
  • Non mi depilo mai

    Voti: 822 36,9%

  • Votanti
    2.228

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Non so se ne avete già parlato, ma un metodo molto snobbato per depilarsi e che ho sperimentato con moltissimo successo è il Silk Epil. :cool:

Io sono moooooolto peloso e finchè correvo agonisticamente ho sempre fatto la ceretta dall'estetista e devo dire che era un vero calvario ogni volta, oltre che 25 € spesi ogni mese :impic: così una volta al posto di farmi la cerette ho rubato il Silk Epil di mia cugina e ho iniziato a depilarmi pian piano.
Mai fatta una scoperta migliore!
Il dolore è quasi nullo rispetto alla ceretta, si sente solo un leggero pizzico, in quanto toglie solo pochi peli alla volta. Inoltre sei tu che lo controlli e vedi di andare più piano o più forte in base a quanto riesci a sopportare.
Io mi Silk Epilizzo le gambe una volta ogni 2 settimane circa e sono sempre perfette :love[1]:

Ultimo consiglio: se durante l'inverno non vi depilate e lasciate i peli lunghi come prima depilazione conviene prima fare una ceretta e poi iniziare con il Silk Epil.

Provatelo!

Praticamente faccio come te da 10 anni e li faccio anche in inverno ogni 2/3 settimane, nessun patimento, oramai i peli sono deboli e molto radi, quindi ci metto anche poco, raccomandatissimo!!!.

è questione di pratica, dopo che ci prendi la mano, diventa molto facile...

Quando posso faccio una ceretta integrale (mia figlia è estetista) e arrivo bene anche zona inguine, sinceramente non è poi così doloroso, forse perchè sono tanti anni che la faccio e come detto sopra i peli si sono indeboliti e diradati.

io nel cassetto della mia ragazza ho trovato un coso che vibra ma non riesco a capire come fa a depilare? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

;nonzo%;nonzo%:azz....butta la bici :rosik: :mrgreen:
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Una settimana fa mi son fatto fare la ceretta alle braccia...appena ricrescono i peli me la farò rifare alle gambe... Ormai mi vedo senza peli...é tutta un'altra sensazione... Poi x il petto li accorcio con il rasoio regola barba della Panasonic che ho preso di recente...molto valido... Va bene sia x accorciare la barba che x tagliare i capelli. Ceretta anche alla schiena ovviamente. Penso che farò cosí per tutto l'anno...ormai quando vado a farmi la ceretta e penso al dolore immediatamente sposto il pensiero alla salita che dovrò fare nel week-end...e utilizzo questo tipo di approccio... Tanto il dolore dura poco... ;) almeno per la ceretta... :)
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Una settimana fa mi son fatto fare la ceretta alle braccia...appena ricrescono i peli me la farò rifare alle gambe... Ormai mi vedo senza peli...é tutta un'altra sensazione... Poi x il petto li accorcio con il rasoio regola barba della Panasonic che ho preso di recente...molto valido... Va bene sia x accorciare la barba che x tagliare i capelli. Ceretta anche alla schiena ovviamente. Penso che farò cosí per tutto l'anno...ormai quando vado a farmi la ceretta e penso al dolore immediatamente sposto il pensiero alla salita che dovrò fare nel week-end...e utilizzo questo tipo di approccio... Tanto il dolore dura poco... ;) almeno per la ceretta... :)
o-o
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
l'altro giorno ero a far la spesa e mi è capitato sott'occhio una schiuma/gel per la depilazione da usare con lametta,ho provato poi il prodotto con gambe umide e devo dire che ho ranzato veramente bene con le gambette lisce:mrgreen: è adatta a pelli sensibili come la mia con estratti di aloe vera ecc ecc è della gillette,ah dimenticavo da usare con pelle umida per rendere più Scorrevole :-x la lametta o-o
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Si dai...che bello...tutto depilato...pronto per uscire... Il tempo regge si dai...come no..si si... Mamma mia che nervosoooo !!!!! Diluvia!!!
E comunque la ceretta é imbattibile ragazzi...dolore si...certo..ma si puó sopportare... Va bene braccia gambe e schiena... Ma x il petto e la pancia li il male é troppo...e io accorcio con regola barba... E va bene così.. ;) .
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
Si dai...che bello...tutto depilato...pronto per uscire... Il tempo regge si dai...come no..si si... Mamma mia che nervosoooo !!!!! Diluvia!!!
E comunque la ceretta é imbattibile ragazzi...dolore si...certo..ma si puó sopportare... Va bene braccia gambe e schiena... Ma x il petto e la pancia li il male é troppo...e io accorcio con regola barba... E va bene così.. ;) .


eh lo so anche qui fa schifo!!! sempre il weekend!!!