Bryton Rider 310

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.334
b
Visita sito
Bici
p
Sono curioso pure io.
Quando cancellai l'account, le vecchie tracce non me le ha caricate , mi dissero che strava non caricava la stessa traccia 2 volte , per quello pur avendo il nuovo account non le caricava.
Boh, io lo trovavo strano, se cancelli l'account dovrebbe sparire tutto.
Però erano talmente poche tracce che non mi sono interessato di più.
 

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
Qualcun altro che ha problemi a sincronizzare su Strava? Da qualche giorno carico senza problemi sull'app Bryton per cellulare ma poi non avviene il passaggio a Strava. Guardo e non c'era l'autosync attivo. faccio per attivarlo, do l'autorizzazione, cerca di reindirizzarmi al sito bryton active e non va avanti. Stessa cosa se provo ad accedere al sito da pc. Se apro il mio strava da pc vedo che Bryton ha l'autorizzazione ad accedere. Provato anche a rimuovere il dispositivo e riaccoppiarlo ma non cambia nulla.

Non che mi cambi la vita attaccare ogni volta il cavetto ma visto che si legge in giro che il connettore è delicato vorrei evitare rogne
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
mi stavo chiedendo la stessa cosa un po' di giorni fa...ogni 1-2 uscite si sballa l'altitudine di partenza e devo riconfigurarla...altra cosa che fa da sempre e non capisco da cosa possa dipendere è che i dati del bryton non coincidono con quelli di strava, eppure essendo le due app collegate i dati dovrebbero essere uguali penso...
 

dagu01

Orso
12 Settembre 2019
322
476
61
Baranzate
Visita sito
Bici
Canyon CF Ultimate SLX, Bottecchia Sprinter anni 80
Buongiorno a tutti, ho un Bryton 310 e sensore di cadenza Garmin GSC10. Nella mia ignoranza tecnologica, volevo sapere se qualcuno ha la stessa accoppiata e come ha fatto a farli dialogare. Ieri sera ci ho provato in tutte le maniere ma facendo lo scan il 310 non rileva nulla. Ringrazio in anticipo.
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.818
2.040
Visita sito
Bici
ce l'ho
Non conosco il tipo di sensore, ma mentre facevi lo scan l'hai fatto funzionare facendo girare la pedivella?
Se con protocollo ANT+ lo risconosce senz'altro.
 

dagu01

Orso
12 Settembre 2019
322
476
61
Baranzate
Visita sito
Bici
Canyon CF Ultimate SLX, Bottecchia Sprinter anni 80
Non conosco il tipo di sensore, ma mentre facevi lo scan l'hai fatto funzionare facendo girare la pedivella?
Se con protocollo ANT+ lo risconosce senz'altro.
Grazie per la celere risposta. Si ho fatto girare la pedivella, ho messo una batteria nuova ma niente. Se non erro il 310 dovrebbe vedere i 2 sistemi. Il Garmin, me lo sono ritrovato e vorrei sfruttarlo...
 

Immax

Pedivella
7 Agosto 2012
354
97
roma
Visita sito
Bici
Orbea Terra M30
mi stavo chiedendo la stessa cosa un po' di giorni fa...ogni 1-2 uscite si sballa l'altitudine di partenza e devo riconfigurarla...altra cosa che fa da sempre e non capisco da cosa possa dipendere è che i dati del bryton non coincidono con quelli di strava, eppure essendo le due app collegate i dati dovrebbero essere uguali penso...
L"altitudine viene misurata in base alla pressione atmosferica che è ovviamente variabile ed è quindi normale che lo strumento vada tarato con frequenza.
Che poi è il motivo per cui hanno previsto nel menu il salvataggio dei "preferiti" in modo da farlo velocemente per i luoghi conosciuti.
Tutti gli altimetri barometrici funzionano così
 

Kostola

Gregario
24 Novembre 2018
507
216
51
italia
Visita sito
Bici
la mia
L"altitudine viene misurata in base alla pressione atmosferica che è ovviamente variabile ed è quindi normale che lo strumento vada tarato con frequenza.
Che poi è il motivo per cui hanno previsto nel menu il salvataggio dei "preferiti" in modo da farlo velocemente per i luoghi conosciuti.
Tutti gli altimetri barometrici funzionano così
Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: Immax

hereistay

Novellino
7 Giugno 2011
55
2
Visita sito
Bici
mtb
Buongiorno a tutti!
Ieri mi è stato consegnato il mio Bryton Rider 310!
Ho un piccolo "problema" e mi rivolgo a voi per chiedervi se è effettivamente un problema o è normale per il Bryton.
Ho collegato i miei sensori di velocità, cadenza e di frequenza cardiaca senza problemi, il sensore velocità e quello per la frequenza cardiaca vanno ok ma quello di cadenza ho notato che sotto un certo numero di pedalate sembra disconnettersi.
Non parlo dell'inizio del giro ma anche nel mentre pare che andando sotto le 23 pedalate al minuto circa, il dispositivo non riceva più segnale e fa i tre trattini ---.
Ho fatto la prova del 9 tramite bluetooth su smartphone e su questo i valori vengono mantenuti e non c'è disconnessione.
Ora, è il Bryton che non indica i valori della cadenza sotto una certa soglia, o non riceve bene il segnale in ant+ o può dipendere dal mio sensore?
Avete notato anche voi questa cosa?
Inoltre, vedo che parlate di altitudine sballata, per impostare l'altitudine nota su che valori vi basate?
GPS del telefono?
Grazie!


ps: dimenticavo, se avete un sensore di velocità, voi date la priorità al gps o al sensore per il calcolo della velocità?
 

dagu01

Orso
12 Settembre 2019
322
476
61
Baranzate
Visita sito
Bici
Canyon CF Ultimate SLX, Bottecchia Sprinter anni 80
Va bene, invece. Il sensore garmin comunica con il sistema ant+, solo che è rognoso da accoppiare. Basta un millimetro e non funziona. Controlla bene l'allineamento
Scusate per le risposte tardive ma sto lavorando.
Il GSC Garmin è allineato. Si accende il led rosso, girando la pedivella. Non capisco se è compatibile, con il Rider 310. Facendo lo Scan, non rileva nulla.
Se non dovesse essere compatibile, stavo pensando di ordinare il Magene Gemini 210 ma, volevo essere sicuro...
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.298
635
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Buongiorno a tutti!
Ieri mi è stato consegnato il mio Bryton Rider 310!
Ho un piccolo "problema" e mi rivolgo a voi per chiedervi se è effettivamente un problema o è normale per il Bryton.
Ho collegato i miei sensori di velocità, cadenza e di frequenza cardiaca senza problemi, il sensore velocità e quello per la frequenza cardiaca vanno ok ma quello di cadenza ho notato che sotto un certo numero di pedalate sembra disconnettersi.
Non parlo dell'inizio del giro ma anche nel mentre pare che andando sotto le 23 pedalate al minuto circa, il dispositivo non riceva più segnale e fa i tre trattini ---.
Ho fatto la prova del 9 tramite bluetooth su smartphone e su questo i valori vengono mantenuti e non c'è disconnessione.
Ora, è il Bryton che non indica i valori della cadenza sotto una certa soglia, o non riceve bene il segnale in ant+ o può dipendere dal mio sensore?
Avete notato anche voi questa cosa?
Inoltre, vedo che parlate di altitudine sballata, per impostare l'altitudine nota su che valori vi basate?
GPS del telefono?
Grazie!


ps: dimenticavo, se avete un sensore di velocità, voi date la priorità al gps o al sensore per il calcolo della velocità?
Nnessun problema anche con cadenza bassa.
Per priorità, prima e seconda sensore velocità, terzo gps
 

hereistay

Novellino
7 Giugno 2011
55
2
Visita sito
Bici
mtb
Scusate per le risposte tardive ma sto lavorando.
Il GSC Garmin è allineato. Si accende il led rosso, girando la pedivella. Non capisco se è compatibile, con il Rider 310. Facendo lo Scan, non rileva nulla.
Se non dovesse essere compatibile, stavo pensando di ordinare il Magene Gemini 210 ma, volevo essere sicuro...
Io l'ho usato proprio con quel sensore!
Però, come dicevo il sensore di cadenza non va al 100%.
Ne ho 2, uno per cadenza e uno per velocità, il secondo va benissimo.
Devo verificare se è questione di batteria scarica o se è il mio Bryton difettoso.
 

dagu01

Orso
12 Settembre 2019
322
476
61
Baranzate
Visita sito
Bici
Canyon CF Ultimate SLX, Bottecchia Sprinter anni 80
Io l'ho usato proprio con quel sensore!
Però, come dicevo il sensore di cadenza non va al 100%.
Ne ho 2, uno per cadenza e uno per velocità, il secondo va benissimo.
Devo verificare se è questione di batteria scarica o se è il mio Bryton difettoso.
Boh, ci ho provato anche questo pomeriggio... Nulla. Qualcuno usa i Magene 210 con il Bryton?