Mercatino Bdc: segnalazioni (parte 2)

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Non ho letto le pagine precedenti ma a mio parere andrebbero eliminate le inserzioni dove vengono venduti componenti tarocchi, non tanto per l'oggetto non originale ma perche' i fenomeni che li vendono ci vogliono guadagnare il triplo...e non aggiungo altro per non essere bannato.

quoto!!!!!!
si sta riempiendo il mercatino, e guarda caso tutti utenti 0 feedback e soprattutto 0 post!!!!
si iscrivono solo per cercare il fesso!!!!
o-o
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
[URL="http://mercatino.bdc-forum.it/p-54927-Reggisella-in-carbonio-31,6mm"][url]http://mercatino.bdc-forum.it/p-54927-Reggisella-in-carbonio-31,6mm[/URL][/URL]
l'utente periodicamente fa sparire le inserzioni vecchie e rimette le stesse

questo oggetto lo ha gia' venduto ma magicamente ricompare

sono in diversi che fanno questo giochino, non vorrei dire una boiata perché non conosco bene le regole, ma credo che sono negozi e lo fanno per non pagare le inserzioni ;nonzo%
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Spesso trovo anch'io inserzioni non confromi alle regole, ma è diventato troppo impegnativo segnarlarle considerato il numero.
Come ho scritto qualche tempoo fa, il mercatino dovrebbe essere gestito da almeno 5 fidati volontari. Dico volontari per non far gravare ulteriormente la cosa sui moderatori che già hanno altro da controllare. Il mercatino è stato ahimè preso d'assalto da non-utenti e/ furbacchioni ed il risultato è quello di innumerevoli inserzioni non secondo regolamento, con il concreto rischio anche di truffe.
 

GioBravi

Pedivella
11 Ottobre 2010
454
11
Pairana
Visita sito
Bici
roma sport
:mrgreen:
Spesso trovo anch'io inserzioni non confromi alle regole, ma è diventato troppo impegnativo segnarlarle considerato il numero.
Come ho scritto qualche tempoo fa, il mercatino dovrebbe essere gestito da almeno 5 fidati volontari. Dico volontari per non far gravare ulteriormente la cosa sui moderatori che già hanno altro da controllare. Il mercatino è stato ahimè preso d'assalto da non-utenti e/ furbacchioni ed il risultato è quello di innumerevoli inserzioni non secondo regolamento, con il concreto rischio anche di truffe.


..cosa dite meglio evitare di segnalare per non ingolfare??
Ciao a tutti, colgo l'occasione per farVi gli auguri di buone feste. :-x
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.564
22.108
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
io oramai da tempo non segnalo più le scorrettezze qui, ma direttamente nelle inserzioni utilizzando il pulsante 'segnala ai moderatori'... e vedo che quasi sempre cancellano!
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.564
22.108
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Buono a sapersi, io pensavo che quel pulsante collegasse a questo thread.
Così è molto più veloce la segnalazione dell'infrazione. o-o
il pulsante 'segnala inserzioni doppie' manda a questa discussione, ma io uso sempre l'altro 'segnala ai moderatori' anche per le doppie, lo aveva detto un mod tempo fa.
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Volevo segnarle un paio di disguidi con i miei feedback:
-l'utente marco.sta me na ha assegnato erroneamente uno di neutro, non è riuscito a modificarlo e ne ha assegnati due di positivi. E' possibile rimediare togliendo il neutro ed uno dei positivi?
-un altro utente (leonardo65) mi ha assegnato due positivi per l'acquisto combinato di due oggetti. E' corretto così oppure dovrebbe essere un unico feedback?
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Volevo segnarle un paio di disguidi con i miei feedback:
-l'utente marco.sta me na ha assegnato erroneamente uno di neutro, non è riuscito a modificarlo e ne ha assegnati due di positivi. E' possibile rimediare togliendo il neutro ed uno dei positivi?
-un altro utente (leonardo65) mi ha assegnato due positivi per l'acquisto combinato di due oggetti. E' corretto così oppure dovrebbe essere un unico feedback?

La cosa migliore sarebbe chiudere il negozio per un'ora per ogni feedback positivo in più, così pareggi i conti.... :-x

Buone Feste e Felice 2014 se non ci incrociamo prima nel Forum... :bn: