Stagione Pista 2012 FCI e Enti vari

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Scusatemi, mi spiace per la persona, di cui sopra, ma mi perplime anche il fatto che mi avevano raccontato di qualcun altro che era 'dovuto andare via' durante i suddetti campionati. Ora, non sto a fare nomi perchè non è corretto, ma, o la persona non ha proprio gareggiato (ma mi sembra che sia almeno in un ordine di arrivo, nei primi tre) o gli è andata bene perchè non hanno controllato tutte le gare, oppure è stato controllato e non gli hanno trovato niente (poi che sia scappato perchè aveva impegni, perchè non aveva così tanti liquidi da dare alla causa o perchè aveva effettivamente paura che al furia di prelevare qualcosa sarebbe uscita, non ci è dato saperlo).
 

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Non so di chi si parli , ma se è stato convocato, ma è andato via, da regolarmente è come risultare automaticamente positivo .....
Per quanto riguarda lei, prima di giudicare o dire qualche cosa aspetto una conferma-smentita-giustificazione, anche perchè tra le donne partono 1 a volte in 2 in pratica basta solo partecipare per vincere è sarebbe davvero sconvolgente se fosse vero ......

:cry: :cry: :cry: