Problema corpetto fulcrum RS Xlr

D.m.D

Gregario
16 Gennaio 2015
543
8
Visita sito
Bici
Xr2
Io uso il Campagnolo ma mi pare che Shimano abbia un grasso specifico.. Se usi un corpetto Shimano segui però le istruzioni della Shimano sulla quantità di grasso

si, il corpetto e' shimano...ma la ruota alla fine e' sempre fulcrum.
quindi seguo le loro indicazioni per la quantita'.

dovrei procurami il campagnolo....
magari per ora ne metto uno poco denso, anche se piu' di frequente.
sempre grasso e'.

grazie per i consigli ;-) o-o

P.s.
nel frattempo, ho fatto un altro po' di uscite...e' non si e' piu' manifestato il problema.
vai a capire che e' successo quella volta
 

mathammy

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2009
1.357
111
Visita sito
Bici
Cervelo S5
In effetti sembra tutto a posto.
Un'ultima verifica: la molletta ha un terminale libero (quello che si alza come hai notato tu) e un terminale che ha una gambetta che si inserisce nel forellino che si vede nella foto. Se è così non so cos'altro dirti altrimenti è rotta la molletta.

Ciao

Buon giorno. Riapro questa discussione per chiedervi dove si trova esattamente il forellino interno alla guida della molla???? All'altezza di quello che si vede esternamente????? Il forellino che citi tu è esterno al corpetto......perdonami ma non capisco dove va inserita la curva molla (gambetta).o-o
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.533
22.048
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Buon giorno. Riapro questa discussione per chiedervi dove si trova esattamente il forellino interno alla guida della molla???? All'altezza di quello che si vede esternamente????? Il forellino che citi tu è esterno al corpetto......perdonami ma non capisco dove va inserita la curva molla (gambetta).o-o

ti ho già risposto io nell'altra discussione che hai aperto...