cosa avete mangiato? (parte 7)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.124
793
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
Sveglia ore 5:45, caffè e 20 km corsa

Rientro: un arancio, acqua e gatorade.

Colazione: porridge ( 300 ml latte di avena, 100 gr fiocchi d'avena, banana, mandorle a fette, un cucchiaino di cacao amaro) 3 prugne


Pranzo: 120 gr pasta al sugo, fettina di carne, insalata con lattuga, rucola e carote a julienne, fettina di pane integrale, due cucchiai d'evo, tanta anguria, caffè



Metà pomeriggio, due yogurt activia 0,1 alla pesca, 10 mandorle, due biscotti vitasnella al cioccolato.


Stasera cena ignorante, penso pizza, birra e gelato alla frutta

[MENTION=70373]Antelao[/MENTION],cipolla di Tropea aCesenatico? Vieni in Calabriaamangiarla
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Sveglia ore 6.30

Colazione:
- caffè
- compressa di multivitaminico
- 2 fette biscottate integrali con un cucchiaino di marmellata di arance

Allenamento:
https://www.strava.com/activities/650447005 Al rientro dopo due mesi, vallonato in compagnia: 53.4 km, 2h 27m 19s, 386 m dsl, 139 bpm medi, 81 rpm medie. Discretamente bene fino al 40° km, poi gambe che non giravano più. Nel durante borraccia di sali e maltodestrine, una borraccia e mezza di sola acqua, caffè, carbogel Pro Action con caffeina, maltodestrine e bcaa al 40 km.

Visita dal nutrizionista:
- nuovo peso: 108.8 kg, -1.1 kg rispetto 21 giorni fa, meglio di niente
- caffè amaro

Merenda:
- una banana
- 4 albicocche

Pranzo:
- riso orzo e farro con pomodorini mais e basilico
- 120 gr petto di pollo

Primo pomeriggio:
- bicchiere succo di pompelmo

Merenda:
- yogurt greco Yomo 0% grassi + 3 noci + un cucchiaino di cruncy all'avena con fave di cacao bio

Adesso mi sono ricordato il motivo per cui non scrivevo più sul forum in questa sezione, sempre criticato qualsiasi cosa faccia :mrgreen:
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Sveglia ore 5:45, caffè e 20 km corsa

Rientro: un arancio, acqua e gatorade.

Colazione: porridge ( 300 ml latte di avena, 100 gr fiocchi d'avena, banana, mandorle a fette, un cucchiaino di cacao amaro) 3 prugne


Pranzo: 120 gr pasta al sugo, fettina di carne, insalata con lattuga, rucola e carote a julienne, fettina di pane integrale, due cucchiai d'evo, tanta anguria, caffè



Metà pomeriggio, due yogurt activia 0,1 alla pesca, 10 mandorle, due biscotti vitasnella al cioccolato.


Stasera cena ignorante, penso pizza, birra e gelato alla frutta

[MENTION=70373]Antelao[/MENTION],cipolla di Tropea aCesenatico? Vieni in Calabriaamangiarla
prima o poi ci vengo o-o
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Spazio alla creatività
involtini(oni) di roastbeef all inglese ripieni di riso rucola e grana
 

Allegati

  • IMG-20160723-WA0032.jpg
    IMG-20160723-WA0032.jpg
    124,2 KB · Visite: 39

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Primo pomeriggio:
- bicchiere succo di pompelmo

Merenda:
- yogurt greco Yomo 0% grassi + 3 noci + un cucchiaino di cruncy all'avena con fave di cacao bio

Adesso mi sono ricordato il motivo per cui non scrivevo più sul forum in questa sezione, sempre criticato qualsiasi cosa faccia :mrgreen:

Poco fa:
- 10 mini quadratini (gallette) di riso, senza glutine e senza lievito

Cena:
- credo opterò per un insalatone ricco!
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
stamattina allenamento in palestra a stomaco vuoto

pre-wo: 10 gr. BCAA+2 caffè

post liquido: 30 ge. Whey, 50 gr. maltodestrine, 10 Glutammina, 10 creatina

tornato a casa colazione con 100 gr. di riso basmati con 50 gr. uvetta+cannella e 250 ml. albumi

pranzo: 100 gr. basmati e 5 uova alla coque + insalatone super ricco (pomodori,carote,cetrioli,rucola,peperoni...)

nel pomeriggio una bella dormita....ero cotto :-x

4 albicocche


e poi cena con tagliata di manzo (350 gr.) al burro con grana, rucola e pomodoro accompagnato da una bella ciotola di cavolfiore lesso o-o
07a841be57c9b192739b29b0b647f5c4.jpg



ps: [MENTION=10802]rapportoagile[/MENTION] va bene la tovaglia adesso? :-x
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Colazione:

The e 8 fette biscottate con marmellata

Pranzo: Coniglio al forno, zucchine, patate e fagiolini.

Passeggiata in montagna di 5Km.

Spuntino The e 4 biscotti alla mela

Cena: Andremo fuori, si accettano consigli su questo menu: http://www.osteriadosso.it/it/i-nostri-piatti/la-carte

Domani giro di 21 km 700mt di dislivello oppure 30 km per 900mt di dislivello.
Visto che nessuno mi ha consigliato... ho scelto ravioli zola e noci e tartare di manzo accompagnata con pane integrale e pane con fichi e noci.
 

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.408
7.304
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Colazione: fiocchi d'avena, banana, marmellata, crema di sesamo, tre biscotti senza burro, yogurt magro, caffè.
tra un paio d'ore gara in salita "cronoscalata passo San Marco".
Mi prendo qualche biscotto e un paio di gel.
Ovviamente ieri sera ho caricato di carbo. Sperem ;-)
 
Ultima modifica:

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
108
Visita sito
Bici
Bandiziol
[MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION] Davide cosa ne pensi della mia giornata di oggi, visto che domattina 20 km di corsa a digiuno (solo un caffè non zuccherato appena sveglio)



La corsa a digiuno non è la corsa se non mangi la mattina che non serve a niente. Con la quantità di cibo giornaliero che mangiate e la quantità di carbo, ed anche perchè la sera prima comunque ci sono i carbo, vi assicuro che è una normalissima corsa di 20k. La notte si o no avrai usato 200-300 kcal e tra l altro non sono sicuro vengano dai carbo. Quindi considerando 2200 kcal di carbo stoccati nel corpo (un uomo sui 70kg) e avendone consumati 300 durante la notte (ammettiamo siano carbo) te ne restano 1900 che sono molto abbondanti per 20 k. Un allenamento a digiuno è un lunghissimo di 30 k con pasto ipoglucidico la sera prima, utile (anche se non è condiviso da tutti) per allenare il corpo all uso dei grassi, ma è un percorso, io lo faccio a volte come richiamo anche se non ne ho bisogno visto che il mio corpo è già adattato ai grassi visto lo sport che pratico.






Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
La corsa a digiuno non è la corsa se non mangi la mattina che non serve a niente. Con la quantità di cibo giornaliero che mangiate e la quantità di carbo, ed anche perchè la sera prima comunque ci sono i carbo, vi assicuro che è una normalissima corsa di 20k. La notte si o no avrai usato 200-300 kcal e tra l altro non sono sicuro vengano dai carbo. Quindi considerando 2200 kcal di carbo stoccati nel corpo (un uomo sui 70kg) e avendone consumati 300 durante la notte (ammettiamo siano carbo) te ne restano 1900 che sono molto abbondanti per 20 k. Un allenamento a digiuno è un lunghissimo di 30 k con pasto ipoglucidico la sera prima, utile (anche se non è condiviso da tutti) per allenare il corpo all uso dei grassi, ma è un percorso, io lo faccio a volte come richiamo anche se non ne ho bisogno visto che il mio corpo è già adattato ai grassi visto lo sport che pratico.






Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma tu nella vita sei un ragioniere... che fai tutti sti calcoli che poi lasciano il tempo che trovano?!
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
108
Visita sito
Bici
Bandiziol
Non lasciano il tempo che trovano, tratto da il maniale completo della corsa dell ing albanesi. Cavolo ma qui mon si può scrivere niente ? Bisogna sempre essere prevenuti ? Io saró ragioniere ma almeno leggo e mi informo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.