Oetztaler Radmarathon 2015

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Le mie gare migliori le ho fatte dopo infortuni che mi hanno "costretto" a riposare, spero che succeda anche a te, in bocca al lupo
o-o

Sacrosanta verità.
Il cicloamatore ama così tanto la sua passione che a volte, uno stop forzato, può essere quell'imprevisto positivo che ti fa fare quel necessario periodo di scarico... :eek:
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Credo che emancipati e chi si autoafferma su una bici qui non ci sia proprio nessuno .... Poi fortunatamente il grado di divertimento è soggettivo.

Delle volte non capisco quale gusto provi a far credere ad altri di essere superiore, quando alla fine ti siedi su una sella, agganci il pedale e fai girare le gambe come gli altri migliaia che parteciperanno.

Un pizzico di sana umiltà non guasterebbe visto che come dissi qualche gg fa la sicurezza e la certezza fu la fregatura di tanti, tantissimi e soprattutto dei migliori.
Scusa non capisco se la seconda persona singolare qui sono io o e' un "tu" generico. Grazie.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Michele alla fine l'eta' ci da la sicurezza che qualunque saranno le condizioni noi andremo e faremo il nostro meglio, per finirla in sicurezza e per divertirci. Non lo facciamo come metodo di emancipazione sociale ne di autoaffermazione, e sappiamo che francamente che ci mettiamo 10 minuti in piu' o in meno non gliene frega nulla a nessuno, ma proprio a nessuno.
Tutto vero.
Solo che tu da quelle parti hai un po' di esperienza in più e quindi ancora preoccupazioni in meno.
Io per contro ho tanta curiosità e tanto entusiasmo.
Ero sempre scettico, ma ho letto così tanti commenti entusiastici sulle vostre passate esperienze che mi hanno fatto pensare che sotto sotto (ma anche sopra sopra) qualcosa di buono c'è... :mrgreen:
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
No Luca è riferito a te, con tutta la stima ma delle volte secondo me esageri un po'.
Con tutto il rispetto, mi sembra che i tuoi commenti siano del tutto fuori luogo e non circostanziati, anzi mi sembra proprio che siano tirati fuori dal nulla.

Spero che ti dia piacere farli, almeno avro' fatto la mia buona azione quotidiana.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Tutto vero.
Solo che tu da quelle parti hai un po' di esperienza in più e quindi ancora preoccupazioni in meno.
Io per contro ho tanta curiosità e tanto entusiasmo.
Ero sempre scettico, ma ho letto così tanti commenti entusiastici sulle vostre passate esperienze che mi hanno fatto pensare che sotto sotto (ma anche sopra sopra) qualcosa di buono c'è... :mrgreen:
Un poca di sana tensione c'e' sempre, anzi senza di quella si farebbero le cavolate quelle vere.

Non c'e' il bisogno di spiegare i perche' o i "percome", quello no.
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
È tipico dei ciclisti ....e non si offendano gli "interessati"
Io ora giro sempre da solo, ma un tempo diffidavo da chi alla partenza esordiva con:
"ho mal di pancia"
"non ho dormito"
"ho pochissimi kilometri nelle gambe".....
...poi partivano e chi li vedeva più
si si ripetono ad ogni gf ste cavolate ma anche a giri fuori gf ho le gambe che non girano e fa la salita a medie paurose:mrgreen::mrgreen:
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
L'idea era quella di lasciare l'auto a Vipiteno. Fare giovo e rombo come nella otzy. Tornare giù a San Leonardo e rifare il giovo. Ne uscirebbe un giro di circa 135km e oltre 4000 m/D+. Per concludere in bellezza le ferie ci sta... Speriamo nel meteo.
porti anche [MENTION=19240]nove59[/MENTION] così intanto si roda le gambe?
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Michele alla fine l'eta' ci da la sicurezza che qualunque saranno le condizioni noi andremo e faremo il nostro meglio, per finirla in sicurezza e per divertirci. Non lo facciamo come metodo di emancipazione sociale ne di autoaffermazione, e sappiamo che francamente che ci mettiamo 10 minuti in piu' o in meno non gliene frega nulla a nessuno, ma proprio a nessuno.
Almeno per il mio umile punto di vista non mi sembra che quello che scrivi possa essere interpretato come qualcuno che si dà arie...questo è quello che interpreto io

alla fine comunque sia in bici che nella vita fa quello che vuole

Ciao
Save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Almeno per il mio umile punto di vista non mi sembra che quello che scrivi possa essere interpretato come qualcuno che si dà arie...questo è quello che interpreto io

alla fine comunque sia in bici che nella vita fa quello che vuole

Ciao
Save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!


Saverio, hai sbagliato a quotare?;nonzo%
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Con tutto il rispetto, mi sembra che i tuoi commenti siano del tutto fuori luogo e non circostanziati, anzi mi sembra proprio che siano tirati fuori dal nulla.



Spero che ti dia piacere farli, almeno avro' fatto la mia buona azione quotidiana.


Ho riletto il tuo post e avevo interpretato male, avevo capito che davi degli emancipati agli altri.

Scusa per averti accusato ingiustamente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
"Colpo della strega", virus intestinale, gastrointerite... ma siete vicini all'eta' della pensione :mrgreen:?

Adoro vedere il mettere le mani avanti dei giorni della vigilia.

:mrgreen:
Per fortuna ieri sono riuscito a fare 75km spingendo anche un po' di più, a questo punto sono ragionevolmente sicuro che non inciderà sulla mia gara, devo cercare un'altra scusa :mrgreen: