Oetztaler Radmarathon 2014

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
59
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Quello è arrivato in fondo con la stessa mise con cui l'hai visto sul Kuthai :wacko:
Ha finito in 12 hh 44', c'è pure la foto di quando passa sotto lo striscione! ;nonzo%

La bici era già tutto un programma, ma l abbigliamento era già da pazzi a inizio gara, io all arrivo ho tremato 3quarti d ora dal freddo e avevo abbigliamento tecnico, così sarei morta già in fondo al Kuthai alla prima pioggia.
Sarà stato anche giovane ma ...
 

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
Anch'io vi ho visto e abbiamo praticamente fatto la salita insieme: ero quello che aveva suggerito a tua moglie di non mollare visto che ormai era a ben oltre metà del Rombo e che piuttosto era meglio che salisse a piedi (e voi mi avete risposto che lo sapevate bene perché non era la prima volta che lo facevate)... ed ero anche quello che è andato su tutto a zig zag perché ero devastato dai crampi (praticamente ero a 10 metri prima di voi :bus:).
Mi spiace che vi abbiano fermato a 5 km dall'arrivo: io mi sono fermato all'inizio della galleria per imbacuccarmi (per esperienza non mi cambio più sui passi ad inizio discesa, si prende troppo freddo), in quel momento mi avete superato ed ero contento perché significava che eravate in cima e quindi era fatta o-o
Tanto più che in discesa non vi ho visto e quindi ho immaginato che mi aveste preceduto, non che vi foste fermati in baita :wacko:

Si si mi ricordo...ciao cge piacere risentirti
 

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
Scusate la mia latitanza, era un po' che non entravo...
Vi ringrazio dei complimenti... Per me è stata un'edizione speciale, riconfermarsi non è mai facile.
Se volete fare una corsa ancora più dura e altrettanto bella vi consiglio l'Endura Alpentraum...
A presto
Roberto

complimenti per la gara e per la passione che ci metti e che trasmetti. L'Endura e' tanto piu' dura? il percorso sembra bellissimo.
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
59
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Scusate la mia latitanza, era un po' che non entravo...
Vi ringrazio dei complimenti... Per me è stata un'edizione speciale, riconfermarsi non è mai facile.
Se volete fare una corsa ancora più dura e altrettanto bella vi consiglio l'Endura Alpentraum...
A presto
Roberto

Complimenti per la gara o-o , riconfermarsi poi e' ancor più difficile.
L endura e' molto peggio della Oetzy?
 

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso
Scusate la mia latitanza, era un po' che non entravo...
Vi ringrazio dei complimenti... Per me è stata un'edizione speciale, riconfermarsi non è mai facile.
Se volete fare una corsa ancora più dura e altrettanto bella vi consiglio l'Endura Alpentraum...
A presto
Roberto

E' da un po' di tempo che segue le tue imprese, soprattutto da quando ho visto sulla tua maglia lo sponsor di un ns prodotto squisito.
Complimenti o-o sei un grandeo-o
Saluti dall'Abruzzo
 

luca.diantonio

Novellino
19 Maggio 2010
24
0
Santo Stefano al Mare
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4 S-Works
Buongiorno a tutti, una informazione per l'Otztaler 2015, quando si avranno novità su data ed eventuale preiscrizioni, inoltre ci sono metodi con i quali si hanno maggiori possibilità di avere un pettorale per la partecipazione?

grazie a tutti e buona giornata