passo resia

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
io per alcune sett sarò a Bormio, ma sto giro lo potrei fare in due gg.
Se partite dalle solite zone vi aspetto al rientro per la birra. nel frattempo farò una uscitina in MTB che la BDC l'ho portata a casa. Dopo i vari passi, già fatti, farò un po di fuoristrada ... o-o
Volentieri, ricorda però che poggiata la bici non vogliamo più sentirla nominare ... Si parlerà esclusivamente di Bacco, Venere e Tabacco :mrgreen::mrgreen:
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
guardati anche questo..è simile come difficoltà ma ci sono passi diversi...fatto qualche anno fa con il giovanissimo @talpa :mrgreen:

[URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=143790"][url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=143790[/URL][/URL]

ciao
save

Ps Mi hai aggiunto tu su Strava?

Pensavo fosse maggiore il dislivello di questo giro .... Comunque grosso modo è quello che faremo noi, con la differenza che optiamo per l'Umbrail che mi piace tantissimo.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Pensavo fosse maggiore il dislivello di questo giro .... Comunque grosso modo è quello che faremo noi, con la differenza che optiamo per l'Umbrail che mi piace tantissimo.

piacerebbe anche a me farlo non l'ho mai fatto...ma solo perché sono allergico allo sterrato

ciao

save

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.430
22.248
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
piacerebbe anche a me farlo non l'ho mai fatto...ma solo perché sono allergico allo sterrato

ciao

save

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Fatto una volta sola l'anno scorso 1 km e ben tenuto tra l'altro .... Vai tranquillo.
Secondo me molto affascinante.

quoto, mi avevano riferito di 3-4km, fatto ad inizio Luglio, sarà 1km si e no, fattibilissimo. quando sono passato io stava piovendo (strano, quest'anno è un'estate così secca ...)
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
quoto, mi avevano riferito di 3-4km, fatto ad inizio Luglio, sarà 1km si e no, fattibilissimo. quando sono passato io stava piovendo (strano, quest'anno è un'estate così secca ...)

Se mi avvisavi ti davo io le previsioni corrette :cassius::cassius::cassius:

Domani vorrei fare il tour d'Ortles ma sono quasi sicuro che sarà un calvario per via del tempo ... Adesso vedo se no optavo per la SUSA-SUSA

Ma il viaggio in macchina due pa..e :cry::cry:
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Se mi avvisavi ti davo io le previsioni corrette :cassius::cassius::cassius:

Domani vorrei fare il tour d'Ortles ma sono quasi sicuro che sarà un calvario per via del tempo ... Adesso vedo se no optavo per la SUSA-SUSA

Ma il viaggio in macchina due pa..e :cry::cry:

occhio alle previsioni qui il pome mettono possibilità di pioggia!

scommetto che ti prepari per la Oezty (dai giri che vuoi fare :mrgreen:)?
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
occhio alle previsioni qui il pome mettono possibilità di pioggia!

scommetto che ti prepari per la Oezty (dai giri che vuoi fare :mrgreen:)?

Diciamo che il tour d'ortles per me è una sfida tutti gli anni, credo che sia il più duro giro che faccio. Comunque mi sto preprarando per l'Otzy ma senza grossi patemi se sarà giornata con voglia punto a far bene se no passeggio e arrivo.

Ma in teoria se non trovo troppa acqua prima dovrei passare Merano prima di mezzogiorno, le previsioni mi spaventano in zona Val di Sole. Vediamo stasera scioglo i dubbi o-o
 

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Se vuoi fare giri piú corti da Passo Resia scendi in Val Venosta sulla ciclabile e ti fai la salita di Val Martello, molto bella anche la Valle Lunga che parte direttamente da Curon, dopo quella puoi aggiungere la salita per la Valle di Rojen e/o Belpiano.

Altrimenti ce la strada per la Val di Mazia poco lontana e molto bella, o la strada alta che parte da Sluderno e porta a Gschneir per poi continuare lungo la montagna per scendere ad Allitz/Lasa. Molto bella e senza traffico. (la consiglio anche a [MENTION=10802]rapportoagile[/MENTION])

Giri un po piú difficili da trovare ma molto piú tipici per la Val Venosta.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Diciamo che il tour d'ortles per me è una sfida tutti gli anni, credo che sia il più duro giro che faccio. Comunque mi sto preprarando per l'Otzy ma senza grossi patemi se sarà giornata con voglia punto a far bene se no passeggio e arrivo.

Ma in teoria se non trovo troppa acqua prima dovrei passare Merano prima di mezzogiorno, le previsioni mi spaventano in zona Val di Sole. Vediamo stasera scioglo i dubbi o-o

l'hai più fatto il giro dell'Ortles?
se mi salta un giro nel prox weekend...forse provo a farlo anche io..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
l'hai più fatto il giro dell'Ortles?
se mi salta un giro nel prox weekend...forse provo a farlo anche io..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Niente da fare, purtroppo il meteo era terribile, quindi non sono riuscito.
Ti avrei fatto compagnia ma ho già organizzato un lungo sabato in compagnia e almeno la metà sicuramente non lo finirebbe.

La mia preparazione Otzy sta andando a farsi benedire.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Niente da fare, purtroppo il meteo era terribile, quindi non sono riuscito.
Ti avrei fatto compagnia ma ho già organizzato un lungo sabato in compagnia e almeno la metà sicuramente non lo finirebbe.

La mia preparazione Otzy sta andando a farsi benedire.

ma è la prina volta che farai la oezty?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk