cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Colazione:
- 50 gr pane integrale con 2-3 cucchiaini marmellata di pere Rigoni
- tazza di caffelatte
- tazzina di caffè

Merenda:
- caffè
- acqua
- bicchiere di the

Pranzo:
- piatto unico con 400 gr di fagioli giganti, cipolla rossa, 150 gr tonno, zucchine lesse, condito con poco evo, aglio, pizzico di sale
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.834
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
gli juniores non fanno solo le garette in circuito ma anche gare in linea di 120 km con arrivi pure in salita..e dentro ad una squadra di ragazzi della tua età e con i rapporti e le distanze adeguate ci si diverte alla grande...
i giri da 9 ore sono esagerati per uno di 18 anni e con un fisico esile e forse debole (noto che il peso è sempre più in calo)..tu a 18 anni dici di essere stato "fuori" per le moto ma la moto non ti distrugge fisicamente come la bici...lo sforzo è nettamente diverso..sicuramente 4000 cal in un giorno non le consumi in moto ma in bici si e farlo a 17/18 anni non è come farlo a 25 o 30..anche perché mi sembra che la cosa vada avanti da 1 o 2 anni ormai.
per gli errori di grammatica se molto spesso manca un H quando si coniuga il verbo avere o congiuntivi sbagliati non può essere sempre x colpa dello smartphone!!!
Apprezzo la nobile motivazione che La spinge a "criticare" il nostro [MENTION=37809]talpa[/MENTION],debbo,aime,farLe presente che:
rimarcare eventuali errori grammaticali ,è espressamente vietato dal regolamento del forum.....
p.s. [MENTION=10802]rapportoagile[/MENTION] è un mod troppo buono.....:eek:
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
sono buoni! alla tua età, con quello che pedali, non mi preoccuperei troppo dei grassi contenuti in queste barrettine ;-)

non mi preoccupo dei grassi in generale, ma durante lo sforzo (sopratutto se intenso) andrebbero assunti solo carboidrati (e i grassi ne rallentano l'assorbimento).

ma infatti ho scritto che durante i giri lunghi non mi faccio troppi problemi su questo o-o
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
non mi preoccupo dei grassi in generale, ma durante lo sforzo (sopratutto se intenso) andrebbero assunti solo carboidrati (e i grassi ne rallentano l'assorbimento).

ma infatti ho scritto che durante i giri lunghi non mi faccio troppi problemi su questo o-o

un paio di barrette con il 3-4% di grassi ti rallentano nulla.. ;-) o meglio, non ti accorgeresti della differenza fossero prive di grassi del tutto o-o
 

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
28
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
Colazione:
- Un bicchere di latte e 5 biscotti misura alla soia (la soia mi piace solo in questi biscotti)
- Uno yougurt greco alla vaniglia

Allenamento di oggi: 11-12 km in mtb molto agili per fare la spesa per il giro di domani e scoprire un nuovo sentiero intorno ad un lago vicino casa, aperto da poco...

Pranzo:
- 100 gr di gnocchetti sardi conditi con olio evo e parmigiano
- Due fettine (130 gr) di pollo panato
- Uno yougurt greco (170g) al caffè

In più ho ritirato le analisi del sangue: ematocrito 53,4 giuro non faccio uso di epo ahahah... Trigliceridi bassi... Unico problema glicemia a 68, il valore minimo è 70...
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Colazione:
- 50 gr pane integrale con 2-3 cucchiaini marmellata di pere Rigoni
- tazza di caffelatte
- tazzina di caffè

Merenda:
- caffè
- acqua
- bicchiere di the

Pranzo:
- piatto unico con 400 gr di fagioli giganti, cipolla rossa, 150 gr tonno, zucchine lesse, condito con poco evo, aglio, pizzico di sale

Durante il pomeriggio:
- 100 gr fiocchi di latte
- 4 piccoli triangolini di ananas

Poco fa:
- 100 gr crudo
- 3 fettine masdammer
- 50 gr bruschettina integrale

Tra un po':
- Al pub con gli amici, non so ancora se birra e panino o birra e carne alla griglia
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.129
806
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
Colazione: 200 ml di latte, 60 gr di biscotti, due fette di melone, caffè


Metà mattina: 50 gr di pane integrale con marmellata, 125 yogurt banana

2km nuoto

Dopo: 110 gr di pane integrale, 50 gr di crudo, due pomodori con evo, banana


Metà pomeriggio: mela, tre albicocche


Cena: 100 gr di spigola in padella con un po' di piselli, 150 gr di pomodori con 70 gr di pane, insalata di cetrioli con evo e balsamico, fetta di anguria, pesca, due prugne


Poco fa: pesca
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.