Argomenti vari (parte 2)

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
questa sono le ciclabili sicure [MENTION=10802]rapportoagile[/MENTION]

tuqyhu2a.jpg


se non l'avessi vista sarei stato dall'ospedale a scrivere adesso
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
questa sono le ciclabili sicure [MENTION=10802]rapportoagile[/MENTION]

tuqyhu2a.jpg


se non l'avessi vista sarei stato dall'ospedale a scrivere adesso

Beh, Saverio, non puoi generalizzare, sopratutto in Alto Adige, dove ci sono ciclabili stupende. Qui porti un esempio "al limite" e sinceramente in anni che giro per ciclabile non ne ho mai visti.
Tra l'altro sembra opera di un idiota, che una segnalazione per interruzione.
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Beh, Saverio, non puoi generalizzare, sopratutto in Alto Adige, dove ci sono ciclabili stupende. Qui porti un esempio "al limite" e sinceramente in anni che giro per ciclabile non ne ho mai visti.
Tra l'altro sembra opera di un idiota, che una segnalazione per interruzione.

Quoto!
sarà stata l'opera di qualcuno che ha bevuto un po' troppo ieri sera...
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Praticamente il nastro era a 10metri dopo l'imbocco della ciclabile dal ponte del campill
... per il rombo? avete fatto giovo da vipiteno e poi rombo? grandi atleti!!!!
confermo!
fatto Giovo+Pennes stamattina con estivo completo, neanche mantellina in discesa...
beh, te non fai testo:mrgreen:!
io uscito e "sgambato" fino a laces: alle 12 rentrato in un bagno d sudore
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Io partito con l'intenzione di fare la Mendola, all'altezza di Belvedere ho mollato di testa e me ne sono tornato a casa (che comunque sono altri 4 km di salita...)....è proprio un periodaccio...non ho più voglia di pedalare...
 

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
fatto rombo, Saverio mi ha "abbandonato" poco dopo Moso causa solita ruota cinese che questa salita non la ama proprio, in cima ore 10 13 gradi con venticello fresco e nebbia causata da nuvole basse dalla galleria in poi; quindi rientro e salita al giovo e da Vipiteno a casa; ero indeciso se fare il pennes ma credo di aver fatto bene ad evitarlo visto il cielo nerissimo che proveniva dal renon quando sono arrivato a bz
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Beh, Saverio, non puoi generalizzare, sopratutto in Alto Adige, dove ci sono ciclabili stupende. Qui porti un esempio "al limite" e sinceramente in anni che giro per ciclabile non ne ho mai visti.
Tra l'altro sembra opera di un idiota, che una segnalazione per interruzione.

si klaus era per dire e confermare che i pericoli ci sono d'appertutto sia statali che ciclabili. ..e mi ritengo fortunato a vivere posto come l'alto adige anche ciclististicamente parlando
ciaooo
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
fatto rombo, Saverio mi ha "abbandonato" poco dopo Moso causa solita ruota cinese che questa salita non la ama proprio, in cima ore 10 13 gradi con venticello fresco e nebbia causata da nuvole basse dalla galleria in poi; quindi rientro e salita al giovo e da Vipiteno a casa; ero indeciso se fare il pennes ma credo di aver fatto bene ad evitarlo visto il cielo nerissimo che proveniva dal renon quando sono arrivato a bz

stavolta mi porterò il ricordino
3abe6ure.jpg


peccato perché era una bella giornata...cmq 150km...una gamba bucata e 2 raggi rotti li ho portati a casa :D
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
semplicemente sono partito prima verso le 5 da casa ma.l'appuntamento era alle 6 al ponte resia ed ho fatto un giretto per bolzano e tornavo dalla.ciclabile

:azz partire alle 6 di mattina per fare il Rombo?

forse [MENTION=7528]maxjet[/MENTION] ha ragione :mrgreen:

per mè era già una mezza impresa uscire alle 7.35 stamattina, ma solo perchè davano brutto nel pomeriggio
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
:azz partire alle 6 di mattina per fare il Rombo?

forse [MENTION=7528]maxjet[/MENTION] ha ragione :mrgreen:

per mè era già una mezza impresa uscire alle 7.35 stamattina, ma solo perchè davano brutto nel pomeriggio

semplicemente perché andrea doveva fare anche il giovo ed io mi sonp adeguato....in secondo io dovevo cmq essere a casa per pranzo


ma poi secondo te mi sveglio ogni giorno alle 4 e mi faccio problemi a partire alle 6?




bruciati veramente

idem sopra