Sportful 2013

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Gara bellissima, organizzazione perfetta, diciamo che Feltre non tradisce mai.
Innanzitutto i complimenti al vincitore, bravissimo Littleprince!!!
E alla vincitrice, veramente lodevole, Marina ha una forza incredibile.

Per me la gara è andata benissimo, sempre sotto controllo senza fare azzardi, un ringraziamento a Manumarti, con il quale praticamente abbiamo fatto gara assieme, pensavo che rientravate nell'ultimo tratto.

Un saluto a Ruffo, e Hard Climber e Virenk(non ti ho più visto sono sicuro che sullo staulanza eri con noi) conosciuti ieri.
 
Ultima modifica:

ruffo71

Apprendista Velocista
11 Dicembre 2009
1.316
30
Cermenate (co)
Visita sito
Bici
Giant TCR SL 12
Chiudo il lungo in 8h 15min.Ultimi 25km in solitaria,emozionante l'applauso finale(grazie).Gf sempre "devastante"!!Un saluto a markus(incontrato nel percorso)e a senzasosta(incontrato sotto la doccia).:wacko:
 

spider74

Pignone
5 Marzo 2008
241
2
montagna pistoiese
Visita sito
Mamma mia che fatica, ora lo posso dire....si è' forse la più' dura.....complimentoni a littleprince sul valles ho provato a tenere quei due ma ho dovuto desistere, ma un quarto posto inaspettato x me come una vittoria.
E complimenti a tutti quelli che hanno vissuto questa splendida giornata mitica!
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Tu sei fuori!!! :mrgreen::mrgreen:
Come si fa a partire per il corto e poi a fare il lungo?
Alla Sportful?!!
o-o

Infatti .... per almeno 80 km dopo il bivio mi sono dato del mona....
Poi sopra Falcade ho trovato un amico ed abbiamo fatto strada assieme fino al Rolle ed abbiamo tenuto un bel ritmo ed in compagnia la fatica si è fatta sentire di meno.

Cmq la giornata era davvero fantastica ed il giro era spettacolare.
L'unica cosa è che la sera avevo male dappertutto, ed oggi in ufficio farò fatica anche a rispondere al telefono.
 

tankard

Pedivella
27 Agosto 2012
343
19
prata di pn
Visita sito
Bici
slc01
Come sempre la sportful non tradisce le attese; perfetta organizzazione e percorso fantastico. Nel mio piccolo son riuscito a stare sotto le 9h (8.53), niente rispetto a certi "mostri", anche del forum, però la soddisfazione è tanta e credo che lo sia per tutti quelli che hanno tagliato il traguardo a Feltre, sia che abbiano fatto il lungo o il corto
Complimenti a tuttio-o
 

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
Un grosso saluto a Mike Scott.
Ci siamo visti al traguardo ed eravamo tutti e 2 da buttare
;-)
Ma siamo sicuri che tutto sto sport faccia bene ??

Paolo scusami per il modo un pò brusco quando ti ho visto al traguardo ma veramente sono praticamente svenuto non auguro a nessuno una giornata simile. Speriamo di trovarci lucidi davanti a un mezzo litro di birra :mrgreen: ... così la riperdiamo subito da buoni ciclosuonati

o-o
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Ciao raga....io ho fatto il medio,nn stavo bene ne mentalmente ne fisicamente...x fare il lungo,sto passando un momento nn facile.comunque complimenti a tutti .
Risultati lungo primo anno: sportful-caremp 1-0
Risultati medio secondo anno :sportful-caremp 0-1
 

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Saluto tutti del forum che ho incontrato: Ciot (complimenti per il risultato), Senzasosta (gran gara o-o), la moto umana Munamarti, Utah, Mikescott e Clodovico, che giustamente mi ha cazziato per il mio nervosismo (purtroppo le gare mi fanno alzare l'adrenalina e il poco sonno mi mette di malumore).
Al prossimo anno. :mrgreen:
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Sempre la granfondo più bella. Quasi non si crede che tante cose possano accadere in poco più di otto ore.
Io mi stavo divertendo così tanto che ho preferito allungare lo spettacolo di un'oretta.
Non avendo la preparazione per un percorso così lungo e impegnativo, ho innestato il rando-mode per arrivare all'arrivo senza andare in crisi nera e per godermi ogni momento, facendo festa a ogni ristoro. Strategia decisiva perché ho un pò sofferto il caldo e alla fine ho bevuto 12 borracce di acqua e thè. Concludo in 9h09', soddisfatto non per il tempo ma per averla finita godendo.
 

Pippo Roda

Gregario
8 Agosto 2012
535
14
35
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso Veloce
Ed anche per me la prima Sportful è andata!!!

Percorso stupendo, panorami mozzafiato e un ottima organizzazione. Unico difetto le strade abbastanza trafficate, ma in questo periodo è normale...

Ho chiuso in circa 10.30 ore, tempo orribile leggendo che qui addirittura c'è chi facendola in tranquillità ce ne ha messe 9...ma vado in bici da un anno e non son ancora ben allenato e abituato, quindi son felice..
Contento soprattutto per aver fatto il Croce D'aune a tutta, recuperando almeno 100 posizioni e rendendomi conto che avevo ancora molta forza nelle gambe e che avrei potuto spingere di più anche prima...inesperienza...


Del forum ho beccato e saluto Alessiuccio con cui ho fatto un po di Rolle e come al solito Gemano e Moglie con il primo che si sparava le salite come un razzo :)
 

littleprince

Pedivella
6 Settembre 2006
404
25
Visita sito
Grandissimo!!!!

Bella questa foto, non avrei creduto di riuscirci... Un urlo liberatorio all'arrivo, mamma se ci penso.... Ancora pelle d'oca!!! Questa è sempre stata la corsa dei miei sogni e, alla fine, ci sono riuscito!
A parte il mio risultato mi complimento anch'io con l'organizzazione, impeccabile come sempre, ringrazio il meteo che ha fatto trascorrere a tutti una giornata favolosa, ringrazio di esistere a certi paesaggi, unici al mondo!
Sportful dolomiti race nel cuore!
[MENTION=4330]Clodovico[/MENTION]: la prossima volta in birreria però facciamo un brindisi assieme e, non voglio scuse!!!
[MENTION=2063]manumarti[/MENTION]: mi avrà portato fortuna passare per il Carenzoni???
Complimenti a tutti i finisher, soprattutto gli ultimi.... Sicuramente eroici!!!