Specialized S-Works Tarmac SL3 Carbon - la mia Dark Mistress

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Una discreta Coppia....ci trattiamo bene direi!!!o-o
Se fossi in te avrei difficoltà alla mattina dinanzi alla scelta pre uscita....
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Molto bella complimenti, ma toglimi una curiosità.
Dalla foto sembrerebbe tutta nera, ma ci dovrebbero essere delle righe rosse o sbaglio?
SI ci sono ma molto piccole.

bellissima !! una delle mie preferite peccato ke non si trova ( perlomeno da me )
Aspettata 2 mesi, e non senza un sacco di telefonate del mio sivende alla Specialized e una mia mail alla stessa, a cui ho ottenuto cortese e preciso riscontro, con anche una segnalazione quando il telaio era arrivato in magazzino e quando era stato spedito.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Versione con le Bora Ultra Two e il reggisella WR verniciato opaco (bellissimo). Peso totale 6550, incluso il sensore di velocità Garmin ma con un portaborraccia in meno in quanto i 2 suoi sono a farsi opacizzare. Col reggisella si risparmiano 30 grammi, anche se il motivo del cambio è stata la sella col carro in carbonio che con lo Specialized è impossibile.



Molto impressionato dal peso, alla fine rispetto alle LWIII Obermayer sono 260 grammi (considerando che 1 portaborraccia e il sensore Garmin si equivalgano come peso)...
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
333
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Versione con le Bora Ultra Two e il reggisella WR verniciato opaco (bellissimo). Peso totale 6550, incluso il sensore di velocità Garmin ma con un portaborraccia in meno in quanto i 2 suoi sono a farsi opacizzare. Col reggisella si risparmiano 30 grammi, anche se il motivo del cambio è stata la sella col carro in carbonio che con lo Specialized è impossibile.



Molto impressionato dal peso, alla fine rispetto alle LWIII Obermayer sono 260 grammi (considerando che 1 portaborraccia e il sensore Garmin si equivalgano come peso)...

Caspita che mezzo...veramente bella!!!
La preferisco con le Bora onestamente,più da professionisti.
E poi,come ho già detto in altri post,il Tarmac è uno dei pochissimi telai americano-taiwanesi che mi piacciono parecchio,in questo colore poi è favoloso.
Complimenti,davvero...o-o!!!