look 486 o 586 urgente.

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Help help help.............la look mi ha proprio stufato, dopo 3 mesi di attesa, sapete cosa mi ha mandato? Una bella 586 di colore interista, si nero e azzurra...ma come si fa? L'avevo chiesta bianca come la precedente...mi manda un colore che non centra niente con i miei gusti, con il mio abbigliamento..........ditemi voi sono troppo esigente? Guardate ho perso talmente la pazienza che vorrei cambiarlo con un altra marca, il negoziante vende anche moser e mi ha detto che posso scegliere il telaio della moser 666 o 333.......mi dite un attimo, questa moser? A vederla e carina...ma in giro e sono del trentino ne vedo zero......voi che opinione avete? Lo scambio mi conviene? Ci perdo? Vado a pari? Pare che la 666 sia meglio della 333.........domani lunedi il negoziante chiama la look e vediamo cosa dice se mi mandano una bianca, voi cosa mi dite........cambiamo con moser e faccio prima? O potrei prendermi il 586 e andare in un altro negoziante look e chiedere uno scmabio con il colore o un modello di bici pari livello?.....oi oi oi.....sono confuso, voi sicuramente piu' esperti di me mi potete aiutare.........
skusami.....se ti da una moser,almeno dovrebbe metterti in mano una 999 o 001!!!! la look 586 è quasi il top di gamma adesso ci sn 596 e 595)!!!!magari la 001 è un po' troppo perkè è la grande novita' del 2010 (pesa 880gr il telaio....) ma una 999 colore 01 puoi kiederla sikuramente!!!!
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Io me la terrei. Visto che con il cambio ci ha guadagnato. Potevano dargli un telaio inferiore tipo il 566.
oppre se ti pace kosi tanto il bianco.....ti do il mio telaio ke puoi visionare nella sez mercationo alla voce wilier monoscossa e te mi dai il tuo :-P. se proprio poi insisti ci aggiungo qualkosina di soldi :-D
IO SONO TIFOSO NERAZZURROOOOOOOOOOOOOOOO. sarebbe perfetta
 

look1967

Novellino
14 Febbraio 2009
35
0
56
trento
www.pousadaveneza.altervista.org
heheheh neroazzurro.......mado'''' grgrgrg oggi sono andato da moser una 666 costa di listino 1400 euro, una 586 di listino 3600, ragà sarò un ignorante ma io non la vedo questa differenza, passavo anche in un altro posto e ho visto una coppi stupenda con 1850 euro..... sempre lontani dalla look ma molto piu belle...
cmq il telaio e tutta na fissazione, io penso che il 70% guarda solo l'estetica.....perchè non capisco tutte ste differenze
 
Ultima modifica:

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
heheheh neroazzurro.......mado'''' grgrgrg oggi sono andato da moser una 666 costa di listino 1400 euro, una 586 di listino 3600, ragà sarò un ignorante ma io non la vedo questa differenza, passavo anche in un altro posto e ho visto una coppi stupenda con 1850 euro..... sempre lontani dalla look ma molto piu belle...
cmq il telaio e tutta na fissazione, io penso che il 70% guarda solo l'estetica.....perchè non capisco tutte ste differenze
le differenze ci sono. basta pensare ke 100gr in meno equivalgono a 1000 euro in piu :-D poi mettici il marchio,ed il gioko è fatto.
 

look1967

Novellino
14 Febbraio 2009
35
0
56
trento
www.pousadaveneza.altervista.org
Allora se guardiamo i 100 grammi....che fate voi altri non mettete i liquidi nella borraccia? Niente cammarataria? La pompetta? Il cellulare? Meglio fare i bisogni prima di uscire? Raga'...ma non vi sembra tutto esagerato? La bici deve essere bella perche' dobbiamo pedalare in liberta' e perche' esteticamente ci dobbiamo innamorare,....se guardiamo i pesi, allora andiamo anche in mutande per pesare meno.......poi se non fai gare a che serve, io preferisco 500 grammi in piu' se la bici e piu bella, ok lupo solitario mi ripete che meglio la 586 della 486, ma credimi la 486 come linee e molto ma molto superiore......con i suoi profili...............
Oggi ho visto una replay a trento... Ragazzi che non e male, non riesco a trovarla pero' su internet.........se mi date il link
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Allora se guardiamo i 100 grammi....che fate voi altri non mettete i liquidi nella borraccia? Niente cammarataria? La pompetta? Il cellulare? Meglio fare i bisogni prima di uscire? Raga'...ma non vi sembra tutto esagerato? La bici deve essere bella perche' dobbiamo pedalare in liberta' e perche' esteticamente ci dobbiamo innamorare,....se guardiamo i pesi, allora andiamo anche in mutande per pesare meno.......poi se non fai gare a che serve, io preferisco 500 grammi in piu' se la bici e piu bella, ok lupo solitario mi ripete che meglio la 586 della 486, ma credimi la 486 come linee e molto ma molto superiore......con i suoi profili...............
Oggi ho visto una replay a trento... Ragazzi che non e male, non riesco a trovarla pero' su internet.........se mi date il link
nn stavo parlando di leggerezza.... ho risp alla tua domanda dove dicevi quali fossero le differenze tra i vari telai. ovvio ke la prima risp è il peso. io nn gareggio,mi alleno soltanto,infatti ho un telaio ottimo ma pesantuccio rispetto ai fuori serie del momento. ho il reggisella di 340gr ed una sella di 260..... volendo avrei potuto kambiarli..... io sogno soltanto la wilier cento1!!!! per l estetica ovviamente....
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
44
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
ragazzi un aiutino, ho riscontrato a luglio un problema sul telaio della mia 486 questa settimana mi arriva in cambio una 586, beh non saprei proprio la differenza, ho visto le foto su internet e la 586 non ha i profili belli come la 486, voi cosa mi dite? quale e la differenza? vado in meglio o in peggio? grazie anticipate......

Tieni la 586.
 

look1967

Novellino
14 Febbraio 2009
35
0
56
trento
www.pousadaveneza.altervista.org
UFFICIALE: DA OGGI NON SONO PIU' UN LOOKISTA? SI PUO' DIRE COSI???? RISOLTA LA PRATICA, SONO ANDATO DAL NUOVO CONCESSIONARIO IN BOLZANO LOOK E GLI HO SPIEGATO IL FATTO, LUI AVEVA SOLO IN CASA UNA 586 ROSSA E NERA (MILANISTA GRGRGRGRGRGGR) CON UNA DIFFERENZA ME LA CAMBIAVA, MA CREDETEMI.UDITE.UDITE. MI SONO INNAMORATO DI UNA KUOTA...MA KE KUOTA, BELLA BELLA, UN TELAIO IN CARBONIO MASSICCIO, DI LISTINO COSTA 2690 INVECE DEI 2990 DELLA LOOK 586 , MA KI SE NE FREGA MI REGALA UNA SELLA BIANCA KUOTA E VAI....IL GIOCO E FATTO SONO FELICISSIMO CMQ E UNA KUOTA KREDO ULTRA ECCO LA BICI http://www.laboutiquedutriathlon.com/photo/produit-298.jpg DOMANI LA RITIRO, FARO' QUALCHE FOTO E LA POSTERO' QUI......GRAZIE PER GLI AIUTI CHE MI AVETE DATO....MI DISPIACE CARA LOOK MA LASCIARMI A PIEDI PER 3 MESI ROVINANDOMI LA STAGIONE NON MI E' ANDATA GIU' , POI ANCHE NERA-BLU', ALLORA A STO PUNTO ERA JUSTO CAMBIARE.....HO RPESO UN TELAIO DI PARI LIVELLO, NON CI HO RIMESSO NIENTE IN DENARO...E SONO FELICE PERCHE' LA KUOTA MI HA FATTO INNAMORARE A PRIMA VISTA, COME FU CON LA LOOK 486 MOLTO MA MOLTO + BELLA DELLA 586 ATTUALE.....CIAU
 

look1967

Novellino
14 Febbraio 2009
35
0
56
trento
www.pousadaveneza.altervista.org
Direi anche piu' bella.....la 586 troppo lineare sembravano 3 tubi idraulici....senza offendere ma e vero!!! Nessun allineamento, troppo povera, ripeto la 486 per me era la bici piu' bella del mondo e chi me la vedeva vedeva me la invidiava per i suoi tagli...e allineamenti, ma questa 586 oltre la leggerezza e proprio un tubo idraulico....felice della kuota.
 

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
caro Look1967, mi pare che tu sia soddisfatto del tuo nuovo acquisto, anzi entusiasta, mi pare giusto, ma non trovo corretto che tu definisca con disprezzo l'alternativa che ti eri posto, se non altro per rispetto verso chi ha speso più di te per comprarla. Giustamente ognuno fa e compra ciò che più gli piace, altrimenti avremmo tutti le stesse cose!
comunque complimenti per il tuo acquisto e buone pedalate! o-o

ps: puoi postare una foto di come si blocca il reggisella? non ho capito com'è....
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.803
1.061
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
E tu vuoi mettere kuella kuota con kuesta??? o-o
picture.php