telai in titanio vetta

maya

Pedivella
12 Febbraio 2007
361
1
Visita sito
Vorrei sapere se qualcuno conosce, anche per via indiretta, la qualità dei telai in titanio che costruisce Vetta (in particolare per le saldature)? Ho visto che utilizza un titanio della Dedacciai: è di buona qualità? Sono tubi ottenuti da lamiere saldate o sono senza saldature? grazie....
 

maya

Pedivella
12 Febbraio 2007
361
1
Visita sito
il listino Vetta l'ha rimosso dal sito. Tempo fa chiesi un preventivo per un telaio in titanio e mi disse sui 2000€ (tubazioni dedacciai K19)

...allora ha alzato il prezzo, perchè fino a qualche mese fa, quando c'era ancora il listino esposto, era 1700 euro, son quasi certo...boh, si starà adeguando con la concorrenza, purtroppo...
 

maya

Pedivella
12 Febbraio 2007
361
1
Visita sito
...io non riesco nemmeno ad aprirlo sto file....sarei curioso di vedere i prezzi anche degli altri telai...

aperto...sono aumentati pure i telai in acciao spirit ed eom: 750 euro contro, mi sembra di ricordare, i 600 di pochi mesi fa...non è che si è insistito troppo col dire prezzi bassi, bassa qualità e....
 

maya

Pedivella
12 Febbraio 2007
361
1
Visita sito
chi ha detto prezzi bassi qualità bassa???
mi sembra che vi siano molte voci positive a proposito! o sbaglio?

..non io di certo, dato che ho fatto fare 2 telai al buon Taverna e ne sono molto soddisfatto. Mi sembra, però, di ricordare che quando se ne parlava, ragionamenti di questo tipo siano stati fatti...niente di male, ognuno la pensi come meglio crede...
 

zodiaco981

Apprendista Velocista
11 Aprile 2006
1.570
3
Cabiate
Visita sito
Bici
cannondale supersiX
..non io di certo, dato che ho fatto fare 2 telai al buon Taverna e ne sono molto soddisfatto. Mi sembra, però, di ricordare che quando se ne parlava, ragionamenti di questo tipo siano stati fatti...niente di male, ognuno la pensi come meglio crede...
Appunto!!
io sarà il 4° o 5° telaio e sono contentissimo, daltro canto se si potesse saltare tutte la filire come avviene con i buoni Taverna!!
il prezzo si sgonfierebbe e di molto anche con gli altri produttori o meglio rivenditori!! o-o