New Bike

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
53
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
ciao Claudio
come mai ti sei preso un'altra scott ?

Perche' mi sono trovato bene con questo Telaio. Geometria, rigido e rifinito bene. Per me non ha difetti. Purtroppo l'Addict R4 per colpa della sfortuna e' andato via, ma ho subito approfittato del fatto che la Scott in questo momento toglie con uno sconto considerevole le versioni 2008. Naturalmente misure permettendo. Per questo non ho preso l'R4, perche' la misura XS non c'era. Era disponibile senza tubo sella integrato l'SL. Un po' le scritte non piacevano, mi garbavano di piu' quelle dell'LTD con scritte gialle, ma sinceramente per me era importante avere questo telaio e senza tubo sella integrato, perche' in quei 5 mesi che l'ho avuto mi sono trovato veramente bene. Un po' mi ricordava i miei vecchi C4.
Con Cannondale ho chiuso perche' dopo quello che mi e' capitato sono piu' convinto che la vecchia azienda non esiste piu'. 3 Telai in pochi mesi e' pazzesco!
Peccato perche' esteticamente mi piacevano, anche se come caratteristiche non era adatto a me.
 

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
53
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Non discuto la bontà tecnica del mezzo... però a vedersi è un po' triste - è quello che dico sempre al mio sivende sotto casa quando mi propone una SCOTT (forse non tutti sanno che ora è a tutti gli effetti un'azienda Svizzera).

Sicuramente. Non metto in dubbio. Pero' le colorazioni un po' a fantasia, dopo 1 anno sembrano vecchie di 100.
A me va bene cosi'. Ripeto, non ho cercato la bellezza ma l'efficacia. Avendola avuta, so che bici ho sotto il cul0 e, questo mi basta. Se poi ci mettiamo che pesa poco, il tutto mi soddisfa alla grande. Pero' non posso darti torto sul fatto che vedendola cosi', sembra un po' triste.