New Bike

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Bellissima.....o-o

E' la tua nuova bike? Hai mollato l'addict bianco?

Piccolo appunto estetico: sulla zona manubrio, per richiamare grafiche telaio e sella, io ci metterei o nastro oppure, meglio, coprileve bianchi....una figata!!o-o

Certo che un bel paio di zipp sotto...:mrgreen:
 

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
53
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Bellissima.....o-o

E' la tua nuova bike? Hai mollato l'addict bianco?

Piccolo appunto estetico: sulla zona manubrio, per richiamare grafiche telaio e sella, io ci metterei o nastro oppure, meglio, coprileve bianchi....una figata!!o-o

Certo che un bel paio di zipp sotto...:mrgreen:


Inside :mrgreen: Volevo mettere il nastro bianco ma non c'era a disposizione.
Comunque l'addict bianco non l'ho mollato.....ma, mia ha mollata lei (non colpe sue) :cry
 

paracarro1980

Apprendista Passista
29 Gennaio 2008
906
1
Visita sito
Bici
... un cancello ...
Bel mezzo, un po' troppo nero per i miei gusti (io metto del rosso un po' da tutte le parti).
spero che tu non pedali con calzoni e maglia nera altrimenti devi cambiare nick in LaPecoraNera:mrgreen:
 

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
53
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Avete ragione ragazzi, ma dopo qualche esperienza e sfortuna, guardo alla sostanza. Le ruote sembrano anonime.....ma sotto sotto servono a qualcosa. Non per questo la post pesa meno delle Zipp 303.
Certo se volevo farla esteticamente piu' carina, mancava poco. Nastro e pipa bianche e ruote Zipp. Ma mi fermo qui. Purtroppo ancora sono un dipendente di una azienda privata e 2 bici in 6 mesi sono troppi anche per me.