BIANCHI 928 SL: arrivata!

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
41
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
prima di tutto complimenti per la bici, le bianchi hanno un fascino unico!
volevo chiederti, come ti trovi con quella sella? ci stavo facendo un pensierino anche io...fino a poco tempo fa ho usato un'arione classica con telaio in titanio e per il mio fondo schiena era comodissima. ora son tornato ad usare una srl 135g, con cui mi trovo molto bene, ma esteticamente non mi appaga più di tanto...
 

SALE SALE

Pignone
14 Aprile 2007
299
0
Visita sito
attachment.php

Voto 9
 
P

pirata_Sempre

Guest
...grazie a chi si è aggiunto ai complimenti...

...rispondo alla domanda più frequente degli ultimi post: la sella.

...è ancora troppo presto per dare un parere, dato che ogni anno quando risalgo in bici faccio fatica ad abituare il mio fondoschiena (è successa la stessa cosa l'anno scorso con la SLR kit carbon...) ma devo dire che rispetto alla sopraccitata, che ha un pò di imbottitura in più, non l'ho trovata più scomoda...la base d'appoggio è diversa e mi ci trovo bene...diciamo che se qualcuno pensa che sia come sdraiarsi su un letto per fachiri si sbaglia...dopo un pò di pedalate penso che potrebbe risultare anche comoda...
 

+huxley+

Apprendista Scalatore
16 Luglio 2007
1.977
2
Brescia
Visita sito
...grazie a chi si è aggiunto ai complimenti...

...rispondo alla domanda più frequente degli ultimi post: la sella.

...è ancora troppo presto per dare un parere, dato che ogni anno quando risalgo in bici faccio fatica ad abituare il mio fondoschiena (è successa la stessa cosa l'anno scorso con la SLR kit carbon...) ma devo dire che rispetto alla sopraccitata, che ha un pò di imbottitura in più, non l'ho trovata più scomoda...la base d'appoggio è diversa e mi ci trovo bene...diciamo che se qualcuno pensa che sia come sdraiarsi su un letto per fachiri si sbaglia...dopo un pò di pedalate penso che potrebbe risultare anche comoda...
o-o