Cosa fate quando un cane vi rincorre?

filippo

Apprendista Passista
13 Ottobre 2005
899
5
46
Cremona-Versilia
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
allora io ho sviluppato una fobia per i cani quando mi ha rincorso un cane in salita e sono uno psicologo !!!!
tutto questo per un puro processo di condizionamento !!!
ma ci stò lavorando su !!!

quindi se mi rincorre un cane cerco di rimanere calmo e tranquillo anche perchè se no il cane si incazza di più e la mia fobia si rinforza !!!

certo è che quando ne incontro uno che comincia a puntare.... me la faccio sotto anche se grande come un topo !!!!
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
certo è che quando ne incontro uno che comincia a puntare.... me la faccio sotto anche se grande come un topo !!!!

Urca!!! Mo' ti psicanalizzo io, cerca di essere razionale: che vuio che ti faccia un cane grande quanto un topo, e anche un po' di più? Al max ti morde la punta della scarpa e la riga un po'... Se anche ti prendesse la caviglia, ci farebbe giusto due buchetti per i quali non moriresti dissanguato! :mrgreen:
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
...il problema sono i pastori maremmani che sono qui in toscana......o si torna indietro o si rischia.....

Che meraviglia i maremmani...

Ieri sera ho avuto un faccia a faccia con uno dei cani corsi a guardia del giardino di una villa davanti a cui passo alla sera. Il padrone è uscito sul supermegafighissimo SUV, ha lasciato che il cancello automatico si chiudesse da solo e non si è accorto che stavo arrivando io, pure vestita da omino dell'ANAS sull'autostrada... Il cane mi ha puntata, mannaggia, sarà stato pesante come me; io mi sono immobilizzata tipo mummia; siamo rimasti a guardarci qualche minuto, io immobile, lui immobile... Poi alla padrona di casa è venuto il dubbio di vedere perché il cancello non si chiudesse. Risultato? Io non resisto, ovviamente ho chiesto di poter fare due coccole al cane, che, in presenza della padrona, era un agnellino. Mamma mia, a tener tutta la mascella non bastano le mie mani! Ma che spettacolo di animale... :eek::eek::eek:
 

spartaco

via col vento
27 Settembre 2005
1.343
1
45
napoli
Visita sito
mi è successo ieri subbito dopo una ripetuta e all' imbocco di ua salita tentava i mordermi la ruota posteriore la sentivo saltare meno male he ha mollato prima della salita
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Oggi ho incontrato un altro cane: stavo salendo verso il Pian Rancio sempre sul percorso della Gianni Bugno quando ho visto il cane che rincorreva abbaiando una macchina in discesa.

Passata la macchina si è fermato in mezzo alla strada fissandomi minaccioso ed io ho proseguito tranquillo senza ne accelerare ne rallentare e gli sono passato davanti al muso, lui non si è nemmeno mosso e non ha abbaiato.

Evvai !!!!