Prof stagione 2016

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
intanto gli astana boy agnoli,aru,nibali sono a rio a provare il percoso. con l'aggiunta di malori

12510288_954716237916211_350291333100085944_n.jpg

I kazaki avranno almeno 2 squadre a Rio.....oltretutto se non sbaglio sono i campioni uscenti
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.389
4.378
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Il problema del ciclismo nel nostro paese è che si è restati troppo attaccati alle tradizioni senza innovare: c'è crisi soprattutto nel movimento di base, manca la gente capace che insegna il ciclismo ai ragazzi, siamo ancora al "piatto di pasta tre ore prima". Il mondo anglosassone, dove prima il ciclismo era marginale, adesso a forza di innovazioni sta diventando il fulcro del ciclismo mondiale. Facciamoci domande e diamoci delle risposte...

Perché è molto più facile costruire da zero che ammodernare/ampliare/modificare situazioni già strutturate.
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Cmq lo stato di salute del ciclismo italiano e' il team colombia: non pagati i corridori chiederanno di usare il fondo Uci

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Sono i fatti a confermare che la dirigenza della FCI è da rigenerare.
Chi elegge i Presidenti? I comitati regionali. Da chi sono composti? Da gente più vecchia di DiRocco che teme che i "giovani" portino loro via la sedia
Dei risultati (sportivi e organizzativi) in Fedrazione non interessa a nessuno.

Aggiungete poi che la Federciclismo ha una pessima reputazione presso il Coni (conconi, Ferrari, ...) e capite che con la stessa dirigenza degli ultimi 30 anni non si va da nessuna parte


Jaguar era della Ford, da un un pò di anni è della Tata Motors... :wacko:

Hai ragione! Bravo
 
Ultima modifica:

sterla

Pignone
14 Agosto 2015
184
27
Visita sito
Bici
si
avevo una curiosità da chiedervi...
è mai successo in passato, che in caso di chrono dal forte vento (laterale), dei ciclisti abbiano rinunciato alla ruota posteriore lenticolare? o addirittura a bici da cronometro?
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
avevo una curiosità da chiedervi...
è mai successo in passato, che in caso di chrono dal forte vento (laterale), dei ciclisti abbiano rinunciato alla ruota posteriore lenticolare? o addirittura a bici da cronometro?
In un sacco di occasioni anzi la lenticolare non e' la prima scelta quasi mai.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
In un sacco di occasioni anzi la lenticolare non e' la prima scelta quasi mai.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

ma quando mai, sempre sulle bici da crono si è usata la lenticolare, anche col vento laterale, al massimo si è scelto di utilizzare profili anteriori più bassi

l'ultima squadra che non usava la lenticolare è stata la ag2r qualche anno fa xkè il loro sponsor non aveva questa ruota in listino
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
ma quando mai, sempre sulle bici da crono si è usata la lenticolare, anche col vento laterale, al massimo si è scelto di utilizzare profili anteriori più bassi

l'ultima squadra che non usava la lenticolare è stata la ag2r qualche anno fa xkè il loro sponsor non aveva questa ruota in listino
Non avevo letto posteriore scus'

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk