Prof stagione 2016

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Il 18enne talento neozelandese Sam Dobbs entra nel Bmc devo team u23. Gran passo x uno junior che ha gia' corso e vinto in belgio 2 gare e fatto podio ma sopratutto quinto alla Omloop junior e top30 al fiandre junior.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
COLPO A SORPRESA DELLA MOVISTAR CHE FA PASSARE PRO NELLE SUE FILA
Antonio Pedrero catalano 24enne scalatore da 5 anni con il team lizarte e una breve parentesi dominicana con il team Inteja ,vincitore di almeno 10corse negli ultimi anni comprese le dure corse basche e una di coppa di spagna, passa pro con il botto quando forse pensava che il treno fosse gia' andato. BELLA STORIA x qst sonnolento ciclonovembre.

Intanto la cycling academy ct israeliana powered by sagan ha finito le selezioni italiane iniziano ad uscire i prescelti: Guillame Boivin ex campione nazionale canadese correra' x loro.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Le continental stanno facendo piu' scintille in questa fase: l'israeliana Cycling Academy si assicura dan craven beardman namibiano ex europcar.

Invece sul fronte u23 la Lussemburghese Leopard prende Atkel Nommela promessa estone del pave'.

INVECE Consonni e Ganna non passano pro con Lampre ma perdono un anno ancora alla Colpack

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
edit La nuova continental gallese Dinamo Cover Team con sede e staff bretone si prende tre irlandesi Sean Downey e Philipp Lavery 25 enne speranza a cui viene data un ulteriore possibilita' di emergere dopo anche un ritiro dalle gara.
Il terzo e' Mark Dowling terzo al Taiwan Kom scalatore irlandese di 29anni

Altra nuova continental la danese Giant Contea annuncia i primi tre corridori danesi Bojie Pedersen Joakim Gaal e Bukdal.

La Verandas Willems orfana di Dimitri Claeys e Gaetan Bille invece prende lo sprinter lituano Kruopis



Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Kristoff al giro?
Ecco la sua tabella2016

for Alexander Kristoff og Michael Mørkøvs 2016-sæson.
Tour of Qatar
Tour of Oman
Omloop Het Nieuwsblad
Kuurne-Brussel-Kuurne
Paris-Nice
Milano-Sanremo
E3 Harelbeke
Gent-Wevelgem
Tre dage i Panne
Flandern Rundt
Scheldeprijs
Paris-Roubaix
Giro d’Italia o Tour of California
DM
Tour de France
Arctic Race
Tour des Fjords
Eneco Tour

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
perche' scrivi che perdono un anno a rimanere in colpack?
Perche' non ci rimangono x una scelta tecnica ma perche' x motivo delle sponsorizzazioni orientali non hanno trovato il posto in Lampre quindi e' un ripiego. Potevano almeno sfidarsi in un anno nelle tante continental interessanti all'estero.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.033
1.261
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Perche' non ci rimangono x una scelta tecnica ma perche' x motivo delle sponsorizzazioni orientali non hanno trovato il posto in Lampre quindi e' un ripiego. Potevano almeno sfidarsi in un anno nelle tante continental interessanti all'estero.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
ok capito
grazie ciao buona giornata
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
edit La nuova continental gallese Dinamo Cover Team con sede e staff bretone si prende tre irlandesi Sean Downey e Philipp Lavery 25 enne speranza a cui viene data un ulteriore possibilita' di emergere dopo anche un ritiro dalle gara.
Il terzo e' Mark Dowling terzo al Taiwan Kom scalatore irlandese di 29anni

Altra nuova continental la danese Giant Contea annuncia i primi tre corridori danesi Bojie Pedersen Joakim Gaal e Bukdal.

La Verandas Willems orfana di Dimitri Claeys e Gaetan Bille invece prende lo sprinter lituano Kruopis



Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
A proposito della nuova continental gallese con sede e staff bretone nasce come un progetto per dare spazio a talenti bretoni gallesi irlandesi e britannici neozelandesi e australiani sotto l'impulso di Yann Dehan e Jean Vantalon con ds Jean De Gribaldy, Benoit Salmon et Sébastien Duclos e hanno richiamato come motivatore Joel Pelier corridore francese ritirato nel 1990 che ora faceva lo scultore.

http://www.be-celt.com/2015/11/04/j...e-la-figuration-au-sein-du-team-dynamo-cover/

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
A proposito della nuova continental gallese con sede e staff bretone nasce come un progetto per dare spazio a talenti bretoni gallesi irlandesi e britannici neozelandesi e australiani sotto l'impulso di Yann Dehan e Jean Vantalon con ds Jean De Gribaldy, Benoit Salmon et Sébastien Duclos e hanno richiamato come motivatore Joel Pelier corridore francese ritirato nel 1990 che ora faceva lo scultore.

http://www.be-celt.com/2015/11/04/j...e-la-figuration-au-sein-du-team-dynamo-cover/

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
Che tra l'altro ha appena comunicato che avra' licenza irlandese:

http://www.ouest-france.fr/cyclisme-dynamo-cover-un-pont-entre-lirlande-et-la-bretagne-3821038

Quindi x adesso il roster di livello interessante ma ancora da completare:

http://www.velopressecollection.fr/...amo-cover-pro-cycling-effectif-2016-8346-html

Stuart BALFOUR
David CHOPIN
Mark DOWLING
Mark DOWNEY
Sean DOWNEY
Ben HILL
Owen JAMES
Nick KERGOZOU
Philip LAVERY
Maxime LE LAVANDIER
Mathieu LE LAVANDIER
Olivier MAXWELL
Tom SMITH
Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
LUIS LEMUS scalatore mexicano passa dalla airgas alla continental israeliana cycling academy insieme all'americano chris butler


Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
sarebbe fantastico avere kristoff al giro, se viene vado a vedermi l'arrivo di benevento, sperando di vederlo a braccia alzate

mi piacerebbe vedere anche cancellara al giro nella sua ultima stagione, visto che scorre pur sempre sangue italiano nelle sue vene
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Bella iniziativa di crowfunding per trasmettere in tv la Melton Cicle Classic gara uci inglese di cat 1.2 nata 11anni fa davanti a numerose birre e diventata invece una delle gare piu' attese del calendario inglese utilizzando sterrati acciottolati stradine strette salite che in omaggio alle fiandre sono ststi rinominati con il suffisso berg e ormai tutti le chiamano cosi':
L'ANNO PASSATO ha vinto steel van hoff australiano che nel 2016 correra' nella neoprofessional One Cycling.
In pratica vogliono raccogliere 25mila euro per far trasmettere questa gara in tv che un po' come la tro bro leon e le strade bianche sono destinate a diventare un nuovo genere di classiche gravel.

Qua le foto

http://cyclingtips.com.au/2015/04/melton-cicle-classic-the-uks-answer-to-the-cobbled-classics/
[MENTION=48857]pavarik[/MENTION]


Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk